Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

29 ott 2011

concorso fiera Abilmente

Lo ammetto,
questa borsa è realizzata ai ferri e macramè
mi sono fatta tentare e ho partecipato al concorso
SUL FILO DI LANA della fiera Abilmente di Verona.
sono stata contenta di vedere le mie creazioni in mostra.
per me è stata la prima volta e sono molto contenta.
non ho vinto, però ho ricevuto l'attestato di partecipazione.
è comunque un bel ricordo.


la sciarpa è interamente lavorata a macramè


questa invece è totalmente lavorata con ferro circolare

6 commenti:

  1. complimenti per i tuoi bellissimi lavori

    RispondiElimina
  2. Finalmente vedo postati i tuoi lavori che hanno partecipato al concorso!!!!!
    Bravissima
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte per i complimenti, ma anche voi siete brave.
    in questo periodo ho poco tempo per postare, ma cercherò di fare di più saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Bellissima borsa :) Bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  5. Bellissima borsa :) Bellissimi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! Ho dato un'occhiata alla tua pagina e ho visto cose interessanti, perciò ti seguirò d'ora in avanti...
      buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!