Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

24 nov 2011

aspettando il Natale


con il poco tempo che ho a disposizione, purtroppo quest'anno non ho lavorato molto per gli addobbi natalizi.
anche perchè dovendo andare via per Natale, non addobberò la casa.
metto però alcune palle che potrebbero stare sull'albero oppure appese alle porte o ai lampadari.
all'interno ci ho messo dei pezzi di corteccia e fiori e molte spezie profumatissime così tutta la casa è piena di profumi natalizi.
tre tipi di lavorazione con filato cotone n°5 e filato di canapa e perline dorate

 se si usano palle grandi, si possono utilizzare come pacchetto regalo.
nella palla in basso ho messo una piccola bottiglia di aceto balsamico.
un ottimo regalo per un degustatore.
ma ci si può mettere dentro di tutto cambiando la paglia e il filato esterno con altri materiali.
siccome queste palle hanno i fori,
finito il Natale si possono utilizzare come porta profumo per la casa.

spero che vi piaccia come idea regalo perchè per me è carina e diversa dal solito.
scusate, le foto non sono venute molto bene, spero nelle prossime volte di far meglio.
un saluto e a presto
sabrina

9 commenti:

  1. Anch'io ne ho fatte qualcuna di queste palle e le ho regalate alle mie due amiche Pinocchie, non ricche di lavoro come le tue, a giorni prenderò dal solaio lo scatolone del Natale e posterò alcuni lavori, fra qui anche l'unica palla che mi è rimasta, ciao al prossimo post
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  2. Sabrina, sono bellissime queste palle,anche se ho gli occhi che tendono a chiudersi dalla stanchezza ,mi si sono riaperti dalla bellezza!!Ciao a presto Claudia

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio , ma ho visto che anche tu hai fatto delle palle all'uncinetto che sono niente male!
    un saluto ciao
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao, intanto grazie per il tuo commento e grazie di essermi passata a salutare in fiera, è stato un vero piacere per me conoscerti :-) Quante belle cose che fai...e poi ho visto che sei una gattara come me :-)
    Apresto
    Mery

    RispondiElimina
  5. Sabrina grazie del commento,i lenzuolini sono confezionati da me, sono in morbido cotone pelle d'ovo e il bordo è applicato con cotonine americane.Ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. Complimenti hai fatto un bellissimo lavoro e non ti preoccupare per le foto!
    Buona domenica,Monica

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte e quante di passare per il blog e complimenti anche a voi!
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto lavorare al macrame. Quest' estate ho realizzato tanti braccialetti. Sei molto brava, complimenti. Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che ti piaccia il macramè. Si possono realizzare un sacco di cose.
      grazie per il commento e
      un saluto
      sabrina

      Elimina

Ho ripristinato il test di verifica per vedere se i continui e numerosi messaggi anonimi spam in questo modo non si infiltrano più.
Mi dispiace per il disagio, spero che capirete.

Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare ugualmente!