Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

15 nov 2011

ecco un embrasse per tenda con asciugamano in tema

questo è un chiudi tenda (detto anche embrasse) che ho creato per la nostra mostra biennale.
è eseguito con un punto classico del macramè, con un cotone cablè n° 8.
ci ho messo del tempo a farlo perchè avevo dei fili molto lunghi, due metri circa per filo.






ho lavorato anche la frangia di questo asciugamano che avevo comprato l'anno scorso alla fiera di Vicenza.
ho fatto i fiorellini con due fili di cotone mulinè da ricamo e ci ho messo un corallino swarosky al centro .








 che ne dite come idea?
un salutone a tutte e visto che ormai siamo vicini al Natale
scommetto che sarete indaffarate nella preparazione dei regali,
vi auguro un buon lavoro!!
sabrina













6 commenti:

  1. L'asciugamano è bellissimo, con quella decorazione è diventato anche prezioso, brava
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!
    Bella l'idea del fiore nell'asciugamano.
    Mi piace tantissimo il chiudi tenda.
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  3. tutti e due sono delle bellissime creazzioni complimenti per la tua maestria

    RispondiElimina
  4. il tuo asciugamano è delizioso ha un effetto particolare l'eleganza unita alla semplicità. bravissima Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  5. vi ringrazio moltissimo per i complimenti ragazze,
    so che anche voi fate sempre cose molto belle.
    mi piace questo confrontarci e scambiarci di idee, è uno stimolo per andare avanti nella ricerca.
    salutoni
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!