Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

4 nov 2011

idea regalo per un 'amica

salve, sono tornata!
questo è il motivo che sto facendo
ultimamente non ho molto tempo per postare,
sto lavorando ad una maglia che avrà le finte davanti in macramé
quando l'avrò finita ve la farò vedere.
oggi vi propongo queste spille fatte con due o tre cornici a punto cordoncino e un fiore classico del macramé.
sono abbastanza semplici da realizzare e con in po' di fantasia potrete
fare dei regalini poco costosi e diversi dal solito.
 si possono regalare alle amiche o perché no
alle nonne e alla mamma.
che ne dite?
se non avete le spiegazioni delle cornici ve le posso dare io.
si possono usare anche spille diverse e non visibili .
non c'è altro da fare se non liberare la fantasia.

queste spille fanno parte di una serie di vari pezzi che ho creato un po' di tempo fa


.

5 commenti:

  1. Queste spille sono molto belle!!!
    Complimenti!!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio se vuoi puoi realizzarle anche tu, sono facili da fare.
    ciao
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Complimenti vivissimi per le stupende creazioni!!!!Approfitto della tua gentilezza:potresti condividere lo schema di lavorazione delle cornici?te ne sarei profondamente grata Ciao Katia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Katia, se vuoi che ti lasci le istruzioni delle cornici, magari lasciami una mail e ti mando quello che ho va bene?
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  4. Grazie di vero cuore!!!Sei gentilissima!!!! La mia mail è katia.federico@libero.it Buon pomeriggio e ancora tante grazie

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!