Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

28 nov 2011

qualcosa da indossare per Natale







Eccola finalmente!
oggi sono riuscita a postare la mia

bellissima giacca che ho appena ultimato.

 sono orgogliosa del risultato.

non avrei mai detto che venisse così bene visto che era la prima volta

che inserivo una lavorazione macramè in una maglia di lana.

questa la metterò il giorno di Natale.

se volete vedere il particolare del motivo, lo potrete vedere qualche post fa.

il motivo è semplice da riprodurre anche senza lo schema.

la lana che ho usato è una lana tipo sport a 4 capi.

 sapete che io vado matta per la lana!


 



















 sono molto indaffarata per i preparativi del viaggio.
mi resta solo una settimana e devo mettere a posto ancora molte cose.
un saluto a tutte e buon inizio di settimana.
ciao
sabrina










7 commenti:

  1. Aspettavo questo post, ma a dire il vero non mi immaginavo fosse così bella,dal colore al collo, che invidia Maria Teresa

    RispondiElimina
  2. grazie Maria Teresa, mi fai sempre dei bei complimenti.ma sono sicura che riusciresti anche tu a farla.
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Che brava che sei! Complimenti

    RispondiElimina
  4. grazie Robi, ho guardato il tuo blog e devo dire che sei brava anche tu complimenti
    ciao
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Sei veramente brava!!!
    Questa giacca è perfetta!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Veramente bella! Che soddisfazione farsi le cose da se!...brava!!! Ciao Claudia

    RispondiElimina
  7. vi ringrazio ragazze, siete molto gentili.
    è propio vero,
    che soddisfazione quando si finisce un lavoro fatto per sè stessi!
    ciao a tutte
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!