Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

19 nov 2011

un nuovo ciondolo flat twining

ciao, ho appena finito questo ciondolo e ve lo mostro subito.
non è fatto con la tecnica del macramè,
ma bensì con un sistema chiamato
flat twining che penso voglia dire attorcigliato piatto.
in effetti è come fare la tela con il metallo su un ordito di metallo.
naturalmente i materiali possono essere i più disparati.

forse l'avrete già visto.
a me piace perchè si può lavorare su un sacco di supporti diversi e non è mai uguale uno dall'altro.
ci si può sbizzarrire anche con le perline sempre diverse.
con questa tecnica  ho fatto anche i braccialetti di questa estate che ho postato tempo fa.
che ne dite?
a presto
ciao a tutte
sabrina

2 commenti:

  1. Ma come, ti butti sulla bigiotteria!!! mi fai la concorrenza? naturalmente scherzo, c'è posto per tutti e per tutto, questa tecnica si è diversa dal macramè ma sempre si tratta di annodare o agganciare e si la voglio proprio provare
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  2. bene, di sicuro non me la prendo, anzi ti mando la foto del libro, così se lo trovi puoi provare anche tu .
    ciao a presto
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!