Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

1 dic 2011

albero per auguri

salve a tutte!

ho preparato un 'immagine per farvi gli auguri di BUON NATALE.
l'alberino che ho preparato è fatto a macramè in lana con delle palline colorate ed è grande 5 cm. circa.
l'ho fotografato e poi ho dato degli effetti alla foto.
mi sembra carino .che ne dite?
anche l'immagine dell'alberino rosso qui a lato è sempre fatto a macramè in lana rossa arricchito da un macramè in metallo dorato.
questi sono gli alberini veri

il tutto per cominciare a farvi i miei AUGURI.
sabrina

5 commenti:

  1. Carini, potrebbero anche servire come chiudipacco, naturalmente per persone speciali

    RispondiElimina
  2. già non ci avevo pensato, io ci ho fatto due spille ma sono più carini come chiudi pacco.
    ciao
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Che belli!!
    Hai avuto una bellissima idea!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  4. sono proprio dei bell'oggetti e in tema per la prossima festa ciao

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze,
    siete sempre gentili.
    cercherò di postare qualcosaltro ancora
    per farvi gli auguri
    ciao
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!