Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

13 dic 2011

un augurio con chiudipacco


salve!,
 eccovi un altro biglietto di auguri fatto in tempo record.
e` un piccolo pezzo lavorato a macrame` molto svelto da fare e che si puo` utilizzare in svariati modi.
io lo propongo come chiudi pacco.
ci ho messo circa una mezzoretta a farlo con il bozzetto e la preparazione.



ho usato un cotone mercerizzato numero 10 che si lavora molto bene.


per la foto ho utilizzato un pacchetto di un libro poi ho messo una strisciolina di stoffa con avvolto il cotone, questa idea l`ho copiata da una rivista di craft, perche` faceva propio al mio caso.
a me sembra che ci stia bene.
vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di settimana.
sabrina

4 commenti:

  1. Un pizzo senza tempo,meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. a me piacerebbe senz'altro più il chiudipacco che il regalo, ciao

    RispondiElimina
  3. vi ringrazio siete sempre molto carine
    ciao
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Che idea originale il chiudipacco!!ed è molto carino! Ciao Claudia

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!