Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

31 dic 2011

UN AUGURIO DI SERENITA'




Ancora un altro anno e' passato ed un altro passera'.
Ci si trovera' piu' vecchi ma con qualcosa in piu' da ricordare.
Cose belle e meno belle, ma tutto fa parte del grande gioco che e' la vita.
Auguro a tutti voi di avere solo bei ricordi per il 2012 e 

TANTA TANTA SERENITA`

tutti un buon

2012

Sabrina


Per festeggiare il nuovo anno, ho preparato questo simpatico gufo portafortuna .
E' tridimensionale come vedete, ed e' lavorato come una nappa.
Ho usato un cotone rustico un po` grosso e grezzo per stare in tema ecologico e naturale.
Infatti l`unica cosa di plastica sono i due bottoni verdi, il resto e' tutto legno.
Poi ho messo un sonaglio perche' mi piace sentire il suono quando si muove.

in questa foto e' in stile elegante per la fine dell'anno

ve lo mostro anche in stile country per chi ama la country life





Naturalmente questo e' un prototipo.
Lo si puo' realizzare in tanti modi e vestiti diversi.
Sto ancora sperimentando!
un saluto a tutti e di nuovo tanti auguroni
Sabrina


9 commenti:

  1. bellissimo e grazie per gli auguri ti auguro un anno bellissimo pieno di salute e felicità

    RispondiElimina
  2. Uaoh.... è bellissimo, di gufi ne ho visti e anche fatti ma di così bello mai visti, grazie per gli auguri che naturalmente ricambio a te e a tutta la tua famiglia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Brava
    Buon Anno anche a te e famiglia
    un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!
    Molto originale!!!
    Auguro a te e famiglia un sereno e felice anno nuovo.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte quante, sono molto contenta che vi piaccia.
    quando avro' scritto le istruzioni le postero' cosi' potrete provare anche voi.
    questo mio primo pezzo rimarra' qui, spero di riuscire a rifarlo bene quando saro' a casa.
    di nuovo tanti auguri
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata a trovarmi, fai dei lavori deliziosi :)
    Ti auguro buone feste :)
    ciao ciao Elly

    RispondiElimina
  7. cara sabrina auguri di un felice anno nuovo con tanta creatività

    RispondiElimina
  8. Che simpatico gufetto!!veramente bello!! complimenti!! un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  9. è stupendo
    lo vidi su un blog che citava un forum dove avevano mostrato come farlo...purtroppo ha chiuso e non l'ho visto il tutorial...

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!