Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

10 dic 2011

un augurio a tutti quanti

ciao a tutte,
 sono qua di nuovo con un augurio per voi.
questa volta ho messo la foto di un asciugamani che fa parte di una coppia con ospite,
la stoffa e` di fiandra della tessitura Giaquinto  che ho acquistato in fiera a Vicenza.
e` un bellissimo misto lino cotone e si lavora molto bene a tre fili.
peccato che la frangia sia solo di cm.23.
infatti sono arrivata alla fine con dei fili molto corti.





di queste coppie ne ho comprate di altri colori che devo ancora cominciare a lavorare.
spero di farlo al piu` presto per averle pronte questa primavera.

un saluto a tutte e buon fine setimana
sabrina



6 commenti:

  1. Bellissima lavorazione e bellissima anche il tipo di fiandra, mi dirai dove li hai acquistati perchè una coppia la voglio fare anch'io

    RispondiElimina
  2. grazie, li ho comprati in fiera a Vicenza nello stand di Giaquinto tessiture, e` una tessitura di Lecce ed era anche a Parma.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Con questa frangia l'asciugamano è diventato prezioso...è meravigliosa brava! Claudia

    RispondiElimina
  4. Muito lindo!!!! adoro macramê.....

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e grazie da Giaquinto Tessitura

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore per questo commento inaspettato!
    un saluto e arrivederci a Vicenza
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!