Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

29 gen 2012

Un premio inaspettato



Salve a tutte!
Quando ho guardato i commenti oggi , ho trovato una gradita sorpresa.
Anna e Antonella del blog quattromanicreative mi hanno premiato.
Questa è una cosa veramente inaspettata e devo dire molto gradita,
perciò le ringrazio di cuore per il premio ricevuto e per la motivazione che mi  ha lusingato.


Adesso passo alle regole che sono:
ringraziare chi mi ha premiata e linkare il suo blog (fatto).
elencare 7 fatti/cose/notizie su di me
premiare altre 15 blogger.
Certo che trovare 15 blog su tutti quelli che amo sarà molto difficile,
ma quelli che non vengono premiati , non vuol dire che non lo meritino.
Anche la numerazione sarà casuale.
1 il blog le pinocchie perchè con MariaTeresa, anche se ci conosciamo da poco tempo siamo in sintonia e perchè nel blog ci sono sempre bellissime creazioni.
2 il blog  di Claudia Rita Lavanda e Lillà perchè e sue creazioni sono delicate e perfette.
3 il blog di Nunziatina Uncinetto & ricamo perchè mi piacciono le cose che fa all'uncinetto , ma anche a macramè.
4 il blog  di Monica le tre civette perchè anche nel suo blog si trovano piccole cose raffinate eseguite alla perfezione.
5 il blog di mery MerySCRAP perchè adoro gli scrapbooks che fa. vorrei imparare anch'io.
6 il blog di Maria Antonia fililavorati perchè il suo tombolo è impeccabile e anche il suo macramè.
7 il blog di Silvana il piacere del ricamo perchè nel suo blog si può imparare a ricamare e a conoscere  varie tecniche.
8 il blog di Laura Laura fa perchè è sempre pieno di notizie e cose particolari da copiare o semplicemente curiosare.
9 il blog Sbrenzolando perchè è sempre vario e ha delle bellissime iniziative.
10 il blog di GiogiAle perchè  il suo macramè è perfetto e fantasioso.
11 il blog   Passione uncinetto perchè è coloratissimo e simpatico.
12 il blog Maglia libera tutti! Maglialiberatutti!!  perchè è super, ci sono cose speciali.
13 il blog di Emiliana L'alternativa  perchè le sue foto sono fantastiche!
14 il blog di Barbara Barbara Santi perchè mi piace l'abbinamento dei suoi sassi con il macramè.
15 il blog di Cinzia i fili di cinzia per la precisione dei suoi ricami.

Bene e adesso tocca alle 7 notizie che mi riguardano.
Sono sposata da 30 anni e sono mamma e nonna felice.
Sono una persona schietta e estroversa.
Mi piace la lettura e la musica.
La bicicletta è il mio mezzo di trasporto ideale.
Mi piace immergermi nella natura e assaporare le bellezze della vita.
Il macramè è entrato a far parte della mia quotidianità, ma amo anche lavorare a maglia.
E per ultima cosa, sono golosa di dolci.
Ecco fatto!
le regole sona state rispettate.
di nuovo grazie a chi mi ha premiato
saluti a tutte
sabrina

7 commenti:

  1. Ti ringrazio Sabrina per aver pensato a me e per la tua motivazione ma da tempo non partecipo a questi premi. Scusami.

    RispondiElimina
  2. Sabrina ti ringrazio tantissimo sei stata molto gentile,solo che l'ho gia'ricevuto altre volte non so se vuoi premiare altre bloggers!
    Mi ha fatto molto piacere,felice settimana monica

    RispondiElimina
  3. non preoccupatevi se non volete,o non potete, lo dico anche alle altre.
    capisco benissimo e sono contenta lo stesso perchè così vi ho fatto capire che seguo il vostro blog con affetto.
    grazie e
    buona settimana a tutte
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Sabrina grazie,
    sei stata gentile,ne ho ricevuto un'altro qualche giorno fa, ma ho fatto la scelta di non partecipare ,ho già tanto da fare... so che tu mi segui e io ci tengo molto alla tua amicizia.
    Buona settimana anche a te.Claudia

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per avere pensato a me.
    Ti chiedo scusa se rispondo in ritardo ...tanti impegni famigliari.
    Ho fatto la scelta di non partecipare...non posso scegliere...i blog che seguo mi piacciono tutti.
    Scusami.
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  6. Sono davvero onorata di questo premio e sono felice di averi conosciuta un pochino da queste 7 notizie.
    Grazie davvero di cuore e grazie per i commenti sempre generosi che mi lasci.
    Mery

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!