Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

04 gen 2012

un saluto prima della partenza



Eccomi di nuovo dopo un bel Capodanno passato in famiglia.
Fra qualche giorno tornero' a casa per ritornare poi in estate.
Prendendo spunto da Nunziatina, anche io ho voluto mandarvi i saluti con il panorama che ho davanti in questo momento.

gabbiani in fila con chiesa ortodossa sullo sfondo


Certo vi chiederete dove sono, da queste foto non si riesce a capire.


Questa foto vi fara' capire meglio.

Questo e' il Patterson Park di Baltimore.
E questa e' la Pagoda dalla quale si vede tutta la citta' .
Non e' una meraviglia?
E' pieno di scoiattoli e di gabbiani.
Un posto ideale per raccogliere le idee e fare meditazione.
come vi dicevo fra qualche giorno tornero' a casa dove purtroppo non ho questo panorama,
pero' mi consola il fatto che tornero' presto.
un saluto da Baltimore city e da
sabrina e
 buona Epifania a tutti!




3 commenti:

  1. Penso che quello che ti mancherà oltre il panorama sarà tua figlia e la tua dolce nipotina, però come dici tornerai presto e quì ci saremo noi blogger e sopratutto il tuo macramè e tenerti compagnia, a presto

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, mi mancheranno soprattutto loro, e a casa avro' senz'altro molti impegni con voi blogger e il macrame' che mi faranno passare la nostalgia per un po'.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. How can i make firefox show near the top of my start list?



    My site :: paginasamarillas-atl.com

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!