Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

13 feb 2012

Mettiamoci una pezza


 Buongiorno a tutte.
Dal blog di Monica ho saputo di questa bella iniziativa e la sto divulgando a tutte le mie amiche che sferruzzano, compresa Maria Teresa
A questa iniziativa aderisce anche la mia mamma che ne è entusiasta.
Questa è la prima mattonella pronta di cm.20x20, ma ne sto preparando altre più un fiore.
Se vi piace come idea cliccate sulla foto del monumento della città dell'Aquila che vedete nel mio blog, oppure andata direttamente nel blog di mettiamoci una pezza dove si svolgerà l'azione 
Urban Knitting per avere tutte le informazioni.
A tutte quante parteciperanno e spero sarete numerose, auguro
BUON LAVORO!
sabrina

3 commenti:

  1. Scusami Sabrina ho scritto il post con talmente tanta foga che non ho inserito il tuo post. In realtà sei stata tu che mi hai fatto scoprire l'iniziativa... vado a modificare il post e spero che perdonerai la mia mancanza.
    a presto

    RispondiElimina
  2. Bravissima Sbrina! Anche io sto lavorando al progetto nei ritagli di tempo.Ti sei iscritta al blog? Così mettono il tuo nome sulla lista!
    Ciao a presto,Monica

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!