Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

23 feb 2012

Una cosa fashion



 Eccomi di nuovo,
visto che ultimamente ho postato solamente cose per la casa,
oggi ho deciso di farvi vedere qualcosa di fashion.
Questa collana me l'ha commissionata una mia cara amica qualche tempo fa.
Purtroppo le foto non sono bellissime , ma qualcosa si vede.

Questa è l'impostazione prima della cucitura.
 In queste foto si intravede un po' di lavorazione.
Si tratta di fare tante cornici che poi vanno assemblate insieme secondo un bozzetto iniziale.

    
Particolare della lavorazione della striscia attorno al collo.

Il gambo del fiore ha un'anima di metallo in modo da sagomarlo, poi la collana è arricchita da un filo  d'argento con tre componenti di metallo.






Questa lavorazione richiede un po' di tempo per fare tutte le cornici,
ma una volta fatte quelle il resto è veloce.
Prima dei saluti vorrei fare una comunicazione di servizio,
e cioè che ho messo la disponibilità a chiunque di lasciare i commenti nei post, e
credo di essere riuscita a togliere le parole di conferma.
A tutte quante una buona giornata
sabrina

21 commenti:

  1. davvero bella, quanta pazienza che hai

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Non si può dire altro...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Che fantasia e che tetnica , dei lavori sempre stupendi.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze, siete sempre gentili.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  5. E' bellissima, fai sempre delle cose super!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina,
    mi stupisci sempre con le tue creazioni originali
    é bellissima!!
    Un abbraccio claudia

    RispondiElimina
  7. Davvero bella... peccato che il fiore nero si vede poco sulla foto... l'aggiunta delle parti in metallo alleggerisce molto il lavoro e dà quel tocco in più che mi piace molto... uffa ero pronta con le critiche e invece niente eheheh

    RispondiElimina
  8. Rispondo alla comunicazione di servizio... le malefiche parole chiave non ci sono più!!!!

    RispondiElimina
  9. Vedo che se anche la collana te l'ha commissionata un'amica quel tocco di rosso e' senz'altro farina del tuo sacco.
    Ps: anche dal mio blog sono sparite le paroline malefiche?

    RispondiElimina
  10. Bella, particolare e originalissima!!!
    Le tue creazioni sono sempre meravigliose!!!
    Ciao.
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Nunziatina che mi lasci sempre dei bei commenti
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  11. Che spettacolo questa collana!!!! Davvero unica! Grazie per i tuoi bellissimi commenti che mi lasci sempre ^__^
    Mery

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!!!!!!! E' fantastica e molto originale, bellissimi i colori
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  13. Ciao sono Elly una tua nuova lettrice,ti ho trovata tramite la mia amica MaryGi e devo complimentarmi con te per i tuoi lavori!!
    Buona domenica
    Elly

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la collana, non ne ho mai viste così...è stupenda!!!!

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto questa collana
    originale!! Bravissima Sabrina!!
    ciao

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabrina,
    grazie della tua visita,
    buon inizio settimana,,
    Claudia

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabry questa collana è davvero bellissima, complimenti!Sei davvero molto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento cara Lolly, detto da te mi lusinga.
      salutoni
      sabrina

      Elimina
  19. complimenti per le tue cornici . divido con te la passione per il macramè. gentilmente potresti inviarmi via mail gli schemi?
    La mi mail è: fjorio54@libero.it

    ti ringrazio saluti

    Ornella

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!