Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

22 apr 2012

Immagini da Baltimore


Buon giorno e buona domenica a tutte anche se qui piove e penso anche li'.
Per miracolo ho recuperato un cavetto che serve per il cellulare, cosi' vi mostro qualche immagine che ho scattato tempo fa girando per la citta'.
Questo e' il mio posto preferito in assoluto:
l'edificio dove e' ubicata la libreria Barnes & Noble dove passo un sacco di tempo a ritemprarmi la mente. All' interno ci si puo' sedere e leggere tranquillamente sorseggiando caffe' e mangiando dolcetti tipici.
questo posto si chiama Power Plant e comprende vari edifici, come l' Hard Rock cafe' ad esempio, e si puo' capire dalla vistosa chitarra in cima al comignolo.

Di fronte si trova l' acquario che e' grandissimo e comprende due palazzi collegati da un ponte.


Camminando verso Little Italy, perche' c'e' anche qui, possiamo trovare questo monumento ai caduti della guerra che si chiama National Katyn Memorial, molto suggestivo con dietro questo bellissimo grattacielo.

E visto che oggi e' la giornata della terra, concludo con due immagini ,  questa  piccola auto di servizio della polizia che si sta caricando ad un lampione stradale


e questa enorme quercia come emblema della natura. Ho messo mio marito per mostrare la grandezza.
Spero che queste poche immagini vi abbiano mosso la curiosita' di saperne di piu' su questa bellissima citta' che amo molto.
Un saluto a tutte e buona domenica all'insegna dell'ecologia.
sabrina

19 commenti:

  1. Che posto bellissimo!!!! E quella quercia.... enorme e maestosa!!!!
    Una abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' Antonella , qui nel parco ci sono molte di queste querce e sono piene di scoiattoli che scorazzano di qua e di la'.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  2. Ciao!
    Grazie per la visita...
    Bellissime immagini!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. grazie per avere condiviso queste immagini. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E adesso che ci hai mosso la curiosità non ci resta che partire anche noi (magari!!!) ciao

    RispondiElimina
  5. Spero che abbiate occasione di visitarla perche' merita davvero.
    saluti a tutte e buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Sabrina bellissime immagini.
    A presto
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvana e speriamo arrivederci presto
      saluti
      sabrina

      Elimina
  7. Grazie per averci fatto conoscere un posto così bello. Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, le mie foto non possono certo competere con le tue , ma ci provo.
      saluti
      sabrina

      Elimina
  8. Ciao Sabrina! grazie per la tua visita, mi ha fatto molto piacere, mi hai aperto un mondo nuov: non sapevo che con il macramé si potessero fare così tante applicazioni come la borsa o la cintura! La cintura con le roselline mi è piaciuta un sacco!
    Un bacione,
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, ho visto che anche tu fai delle belle cose e magari potresti imparare il macrame' e unire le varie tecniche .
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  9. Molto belle queste foto!!!
    Le mie figlie hanno apprezzato molto la prima foto
    dove si vede l'Hard Rock cafè.
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  10. Capisco, saranno molto giovani e questi posti sono alla moda.
    qui poi fanno sempre delle feste in estate con gruppi musicali dal vivo, e' molto bello.
    grazie di aver lasciato un commento.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Una città che non conosco ma che mi piacerebbe visitare!
    Ciao Sabrina a presto,Monica

    RispondiElimina
  12. Grazie per questa bellissima gita. Nicole

    RispondiElimina
  13. Magari mettero' altre foto piu' avanti cosi' ne saprete di piu' di questa citta'.
    un saluto a tutte
    sabrina

    RispondiElimina
  14. bellissimo post che mi fa pensare a quanto stiamo indietro noi italiani (ecologicamente pensando)...

    RispondiElimina
  15. Si' in certe cose sono molto avanti ma in molte altre per niente, pero' qui almeno l'arte e' considerata ancora come una risorsa.
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!