Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

6 mag 2012

Che meraviglia !!!

Salve a tutte!,
oggi sono contenta alla massima potenza, perchè venerdì mattina mi ha suonato la postina e....
con mia grandissima sorpresa c'era un pacchetto per me.
Dentro c'era questo meraviglioso dono da parte della mia ormai affezionata amica Maria Teresa delle
le pinocchie per il mio compleanno.


















Dire che è meraviglioso è poco, sono rimasta incantata davanti a questa creazione!
Io  non so lavorare molto con le perline e penso che sia eccezionale.
Ringrazio tantissimo la mia amica per questo generoso regalo che mi ha fatto, anche perchè mi ha detto che è un pezzo unico, finora....magari visto la bellezza potrebbe decidere di farne altri.

E visto che sto parlando di compleanno, vorrei mostrarvi anche il regalo che mi ha fatto mia figlia, e cioè
mi ha accompagnato a vedere una delle fiere che più mi interessano e che fino ad ora ho sempre guardato in internet.
Sto parlando della  smithsonian craft show 
a Washington.

Questo è il National Building Museum dove si svolge due volte l'anno questa bellissima manifestazione con alcuni dei più importanti artigiani artistici degli Stati Uniti.

 Queste sono alcune immagini della manifestazione


 queste sono le bacheche con un pezzo di ogni partecipante allestito al centro di questo enorme e stupendo palazzo .


 questi sono due stand che ho potuto fotografare.
















Purtroppo non ho potuto fotografare tutto quanto, ma se andate sul sito ufficiale potrete vedere ogni singolo artigiano e potrete godervi le sue creazioni, sempre se vi interessano queste cose.

Non posso certo dimenticare il bel gufo che mi ha portato la mia amica Anna dal Trentino.
Guardate com'è carino .
grazie anche a te mia cara amica.


Quest'anno posso dire di essere molto soddisfatta del mio compleanno e naturalmente ringrazio tutte le persone a me care che mi stanno  sempre vicine e che mi aiutano molto.
Non mi dilungo ancora per non stancarvi troppo e vi saluto augurandovi una
buona domenica
sabrina

13 commenti:

  1. Che bei lavori, complimenti. Tornerò a sbirciare, intanto se ti va passa da me. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti e passerò senz'altro a dare una sbirciatina anche io.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  2. Tanti auguri anche se in ritardo!!!
    Questo regalo è stupendo...come tutte le loro creazioni!!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione sono bravissime!
      grazie per gli auguri.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  3. Un semplice dono per una grande amica, ancora Augur
    Ps: che fortuna poter vedere dal vivo questo magnifico evento a Washington

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora tante grazie e chissà che una volta non lo possiamo vedere insieme.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Che meraviglia te lo dico anch'io, non ho mai visto un porta forbici così bello, è davvero prezioso! Faccio i complimenti a chi lo ha creato ed a te i miei Auguri! Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, e sì chi l'ha creato è veramente molto brava.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  5. Che meraviglia davvero! Complimenti a tutti e tre i regali che hai mostrato, sono davvero azzeccati e il lavoro di perline è fenomenale! E tanti auguri anche da parte mia! Ciao
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono molto contenta di tutto.
      Grazie degli auguri
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  6. è stupendo il lavoro di perline!!! e dev'essere stata meravigliosa la visita.....
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Sì tutti e due regali fantastici.
    grazie
    e saluti
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!