Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

27 giu 2012

Auguri per un' amica


Ben ritrovate!
Lo so che sono stata assente per un po', non riuscivo a finire le collane per vari motivi di logistica.
Ma oggi vorrei festeggiare il compleanno della mia e vostra amica Maria Teresa , e per l'occasione vi mostro il regalo che le ho mandato fatto da me.
Vi ricordate il braccialetto cammeo che ho postato qui ?,
bene questa e' una versione nuova con lo stesso elastico , ma con altre perle e filato.

Ho voluto fare una versione estiva,
spero che sia stato gradito da Maria Teresa, visto che lo voleva realizzare... cosi' avra' il campione davanti.


Se volete, le spiegazioni le potrete trovare in questo post .
Spero che siano abbastanza esaurienti.

Per ora auguro un Buon Compleanno alla mia cara amica
e vi do appuntamento a presto con le altre collane e more...

un saluto a tutte
sabrina


28 commenti:

  1. Tanti auguri a Maria Teresa e complimenti a te per il tuo regalo!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Anna.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  2. Bel regalo! E bell'idea! Non avevo ancor visto questo tipo di bracciale: quasi quasi lo metto nel mio quaderno di idee, così prima o poi lo realizzo ^.^
    A presto,
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' Alessandra, prova a farlo anche tu, poi me lo farai vedere.
      grazie
      e un saluto
      sabrina

      Elimina
  3. Ciao Sabrina
    intanto un augurio che le cose si sistemino un pochino... e poi veniamo al post: neanch'io lo avevo visto prima questo braccialetto...
    Ma te li sogni di notte?!? Ne fai uno migliore dell'altro *^_^*
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, le cose ormai sembra che stiano tornando alla normalita' almeno per la gente che non ha perso la casa.
      In effetti soffro di iper-fantasia e come dici tu me le sogno alla notte certe cose, ma la gran parte delle volte rimangono nel quaderno dei progetti purtroppo!
      grazie e
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  4. Bellissimo!! Non so come riesci a creare queste meraviglie... sei bravissima!! Fortunata la tua amica!! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, anche tu sei fortunata! ho visto che sei tra le vincitrici, complimenti!
      un grosso saluto
      sabrina

      Elimina
  5. Cara Sabrina,
    è splendid regalo! 
    Sei meravigliosa!!
    Penso che la tua amica è molto felice.
    erba

    RispondiElimina
  6. Si, la sua amica e' molto felice e fortunata, ha ricevuto un bellissimo regalo fatto con passione e super maestria, ringrazio Sabrina e voi che da qui o addirittura passando dal mio blog mi avete lasciato gli auguri, grazie a tutte GRAZIE Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad un'amica questo e' il piu' piccolo dei gesti.
      Di nuovo Auguri
      sabrina

      Elimina
  7. ciao Sabrina bellissimo gioiello veramente splendido , complimenti.
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvana sei molto gentile.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  8. Bellissimo, prima o poi ci provo anch'io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e se hai bisogno per farlo chiedi pure.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  9. Hello Sabrina,
    You did it again! :)
    You're really creative and this piece of art is just beautiful!!! Congratulations! judy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy, I'm so glad that you like my work!
      greetings
      sabrina

      Elimina
  10. bellissimo questo bracciale, vorrei provare anche io a farlo ma dove prendi quella bellissima chiusura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono chiusure da collana che prendo in un negozio a Modena, sono molto belle infatti.
      Grazie per il commento,
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  11. Mi piace davvero molto!!! brava Sabrina e tanti auguri a Mariateresa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono molto contenta che ti piaccia e ti ringrazio molto.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  12. Che bei lavori riesci a fare, prima di vedere i tuoi lavori, non avevo interesse per il macramè, ma quello che fai tu è bellissimo, diverso da quello che io ho visto fin ora. Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa sempre molto piacere ricevere un tuo commento, come visitare il tuo blog.
      Grazie e
      saluti
      sabrina

      Elimina
  13. Come tutti i tuoi lavori anche questo gioiello è davvero molto bello, un gioiello semplice ed elegante. Complimenti. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, hai sempre belle parole per le mie creazioni.
      un saluto
      a pesto
      sabrina

      Elimina
  14. Bellissimo il bracciale!!
    Affascinata dalla chiusura!!
    Bravissima !
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, questo e' niente guardando quello che fai tu, molto piu' complicato.
      La chiusura e' da collana ed e' molto bella anche da bracciale secondo me, anzi si nota di piu'.
      un saluto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!