Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

31 lug 2012

Effetto alga per gli orecchini

Salve a tutte care amiche che mi seguite e che mi lasciate dei bellissimi commenti...
In questo momento sono impegnata nella realizzazione del disegno di Silvana che penso mi porterà via abbastanza tempo, perciò per non rimanere senza post, oggi vi mostrerò un paio di orecchini che fanno coppia con la collana nodo.

La realizzazione è molto semplice sempre con il sistema dell'arrotolamento.

E per finire i nodi colorati e i fili incollati che escono a formare un 'insolita alga marina.

Non so se vi piacciono, ma sicuramente sono un po' diversi dai soliti.





Ve li mostro anche indossati così li vedete meglio, perchè le foto non rendono bene l'idea.







Questa foto l' ho tornata a mettere per mostrare il completo.
E adesso un grandissimo saluto a tutte e a presto con una collana nuova.
Grazie per i commenti che mi lasciate
sabrina

30 commenti:

  1. Ciao Sabrina
    sempre qualcosa di originale tu vero?
    Bravissima, come sempre
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' ho detto che ho anche troppa fantasia...grazie comunque del tuo puntuale commento con lode.
      a presto
      sabrina

      Elimina
  2. Davvero sfiziosi e simpatici questi orecchini.
    Ma come ti è venuto in mente l'effetto "alga"?!!
    Sei sempre piena di idee. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea mi è venuta guardandoli con questi ciuffi del colore del mare.
      Grazie Francesca, sei sempre molto carina e attenta.
      saluti
      sabrina

      Elimina
  3. Ma che dici !!!!!come fanno a non piacere sono davvero originali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grazie grossissimo anche a te Miriam e
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  4. Simpatici e molto originali questi simpatici orecchini, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, vorrà dire che li farò fare anche a te così ti potrai sbizzarrire...
      a prestissimo
      sabrina

      Elimina
  5. Ciao Sabrina
    Il tuo lavoro è pieno di idee bellissime e pieno di bei sogni!!
    Mi piace molto!!!
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erba, anche tu mi lusinghi sempre con i tuoi bei commenti.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Bellissimi!!!
    Abbinamento perfetto!!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina! perchè non li fai alle tue figlie, sono molto allegri da ragazza.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  7. sono troppo spiritosi!!! belli!!!
    So che verrai dalle "nostre parti"... farò il possibile per poterti riincontrare. Un abbraccio. (porterò un po' di fili e perle per il macramè... così giochiamo insieme!!!)

    RispondiElimina
  8. Benissimo Donata, non vedo l'ora di lavorare in team.Grazie e
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Ehi ma qui qualcuno c'ha preso gusto con gli orecchini....e si vede perché sono uno più bello dell'altro!!!!!! Mi piace molto anche la montatura che hai inserito nella tua creazione!!!!!

    RispondiElimina
  10. Questa fa ancora parte della produzione oltreoceano e sempre con l'ispirazione dal tuo post. Se vedi la montatura assomiglia a quella dei tuoi orecchini, solo che le anelle non le ho fatte a mano ma le ho comprate, sei più brava tu.
    Grazie per il merito che mi hai dato comunque.
    Un saluto sabrina

    RispondiElimina
  11. Ancora!!! come sono ripetitiva... ma sono bellissimi anche questi, non ho parole!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, sono contenta che ti piacciano anche questi che sono un po' strani.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  12. Bellissimi!! Sempre più fantasiosa questa creativa!! Un abbraccio!!! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia per questo bel commento, la mia ricerca va sempre a cose semplici e spero portabili.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  13. Sabrina!!
    Ammiro molto la tua fantasia!!
    Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, anche tu non scherzi, visto le cose che fai.
      un saluto e buone vacanze se ci vai.
      sabrina

      Elimina
  14. Ciao sabrina,bellissimi lavori!!la collana poi è uno spettacolo..ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilaria,e
      buone vacanze anche a te se ci stai andando.
      sabrina

      Elimina
  15. Ciao Sabrina,
    un completo davvero bellissimo!
    molto,molto simpatici gli orecchini!
    Buona settimana,
    un abbraccio,Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Claudia, sono sicuramente estivi.
      Un saluto
      sabrina

      Elimina
  16. Ciao Sabrina,
    ho curiosato fra i post del tuo blog e ti faccio tanti complimenti!
    Mi piace molto il tuo stile e ti seguo molto volentieri.
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marina,penso che ci sentiremo presto perchè vorrei partecipare all'iniziativa per l'Emilia, ma devo essere sicura di avere il tempo, perciò non ho ancora preso il bunner.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  17. Ciao, complimenti per i tuoi lavori sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Daniela e Buon anno a te e famiglia
      Sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!