Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

23 ago 2012

Di nuovo fiori dipinti

Buongiorno a tutte!
oggi non presento nulla di macramè, bensì qualcosa dipinto.
Ve lo ricordate il post di qualche tempo fa questo dove mostravo i miei fiori dipinti su runner?.
Ebbene, la mia amica Anna proprietaria di un ristorante a Rubiera assieme al marito, se ne è innamorata, così mi ha chiesto di dipingerli sulle nuove tende del ristorante appunto.


E così ho fatto.
Ho dovuto apportare qualche piccolo cambiamento nella grandezza e disposizione dei fiori, soprattutto per quello della vetrina.


Come potete vedere è molto grande, così l'ho dovuto modificare nella posizione.
Il lavoro è stato abbastanza semplice, perchè questa stoffa si dipinge bene.


Queste sono le finestre che si affacciano sulla sala nell'entrata, molto carine con queste frappe.



E per ultima la scritta con il nome del locale Trattoria Toschi sulla porta d'entrata.

La mia amica è stata contenta del risultato e anch'io sono soddisfatta del mio lavoro.
Spero che vi siano piaciuti i miei fiori e se volete assaggiare i piatti che si cucinano qui, che vi garantisco sono ottimi, il locale riaprirà il 27 agosto.
Se qualcuno si trova nei paraggi di Rubiera può passare e dare un'occhiata e una mangiata, perchè no?

Per oggi è tutto.
Vi ringrazio per le visite che mi fate e per i commenti sempre gentili.
a presto
sabrina



26 commenti:

  1. Grazie dell'invito, come se avessi accettato (un po fuori mano per me).
    Il disegno delle tende è bellissimo molto adatto per essere ricamato!
    Scusa la mia è una specie di ossessione, vedo ricami ovunque ;o))))
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, peccato che stai lontana...
      Il disegno in effetti si presta anche per il ricamo essendo molto pulito.
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  2. belle e molto d'effetto, anche a me sembravano ricamate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Cinzia
      e buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  3. Che belle!!!!!! Chissà che figurone farà la tua amiche nel mostrare tende così speciali.
    Se abitassi più vicino accetterei l'invito molto volentieri
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Emiliana, peccato che sei lontana anche tu,siete tutte lontane.
      Un buon fine settimana anche a te
      sabrina

      Elimina
  4. Molto bello!
    Raffinato nel colore e nel tratto leggero. Ciao Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola , come va con il macramè?
      Un buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  5. Sabrina... ti invidio tanto, perchè io non so tenere in mano il pennello. Complimenti per la leggerezza che sei riuscita a dare a queste tende.
    e complimenti per la tua bravura col pennello!!!
    Sempre un abbraccio forte
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, è solo questione di esercitarsi molto come nel ricamo, dopo ci riusciresti anche tu a tenere il pennello.
      Ti ringrazio molto per i complimentie
      un abbraccio anche da me
      sabrina

      Elimina
  6. Ciao Sabrina
    Che belle!! Penso che la tua amiche sono molto molto felice!!!
    Ammiro il tuo strepitoso talento.
    Complimenti Trattoria Toschi!
    Buona fine settimana
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erba, sono felice che ti piacciano.
      Che dici potrebbero sembrare dei fiori giapponesi? magari! sarei troppo brava.
      un saluto e un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Sono veramente belli, anche a me sembravano ricamati: quando si hanno le mani d'oro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono così brava a ricamare, mi arrangio con il pennello quando voglio ottenere quel risultato.
      Grazie Loredana per il bel commento.
      Buona domenica
      sabrina

      Elimina
  8. Ciao Sabrina, ti ho scoperta per caso girando fra i blog che seguo e ....sono contenta di aver trovato un'altra modenese....i tuoi lavori sono bellissimi.....ho visto cose stupende fra queste pagine compreso queste tende.....compliemnti per tutto.a presto.glo

    RispondiElimina
  9. Sono molto contenta che ci sia un'altra di Modena!
    Ti ringrazio molto per i complimenti.
    Ho guardato il tuo blog e mi è piaciuto molto, è ricco di fantasia e di bellissime cose.
    Come ti ho scritto nel commento, magari può capitare che ci si possa incontrare per due chiacchiere, chissà.
    Buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina, passando da Gloria, ho scoperto che sei Modenese, anche tu, io vengo dal paese più martoriato(così lo chiamano)dal terremoto
    Complimenti per le belle cose che sai fare, veramente belle.
    Un caro saluto
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Magda, mi dispiace molto che stiare passando tutto questo sconvolgimento e vi sono molto vicino.
      Ti ringrazio molto per il commento molto carino e come ho detto a Gloria magari capiterà di potersi incontrare.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  11. Che brava!! Bello il disegno e mi piace tanto anche la collana dell'altro post, quella con le foglie. Originalissima!! Volevo chiederti se sei su google+ ma mi sembra di no vero? Non vedo tasti sul blog...un abbraccio Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Olga,non sono su google+ e neanche su facebook perchè non ci capisco niente, mi sembra un po' caotico almeno a guardare le pagine degli altri. Poi non ho abbastanza tempo per tener dietro a tutti e non sono molto pratica di come si faccia.
      Mi accontento del blog per adesso.
      Di nuovo grazie e
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  12. Complimenti davvero brava!! Chissà quanto ci hai lavorato!! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, in effetti ci ho lavorato molto ma più nell'impostare che nel lavoro vero e proprio.
      Ti auguro un buona settimana
      sabrina

      Elimina
  13. la vetrina si fa notare per la sua freschezza delicata!!! I fiori mi erano piaciuti già nell'altro post ma anche con queste dimensioni risultano molto eleganti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre molto carina nei tuoi commenti, ti ringrazio molto cara Civetta.
      Ho guardato il tuo nuovo negozio, mi piace è carino, adesso vuole riempito, su su al lavoro...
      Buona settimana
      sabrina

      Elimina
  14. Ma quante cose sai fare!!!!!????? Sei una continua scoperta e hai due mani davvero d'oro!!!!! ^___^

    RispondiElimina
  15. Ti ringrazio Mery per questi complimenti inaspettati.
    Sono contenta che ti piacciano le mie creazioni come a me piacciono molto le tue.
    Un saluto
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!