Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

10 ago 2012

La bellezza di una sfida


Quando martedì sera sono tornata dalla mia visita alle Le Pinocchie, ho trovato ad attendermi questo bellissimo pacchettino hand made con tulipano che aspettavo con molta curiosità.
Qualche tempo fa avendo risposto alla sfida che mi aveva lanciato La Civetta chiacchierina ,
in uno dei suoi commenti ai miei orecchini creandone un paio da  gitana, lei molto contenta del risultato mi aveva chiesto se avesse potuto averli.
Naturalmente li avevo creati per lei, così mi è sembrato naturale che li dovesse portare lei.


Io amo molto le creazioni della Civetta, così ci siamo accordate per uno scambio e le ho commissionato questa bellissima collana con le fucsie, che fino ad oggi lei aveva solo come orecchini.


E questo è il risultato!
Dentro al pacchetto c'era proprio lei, questa bella collana colorata e  raffinata.



Naturalmente ho voluto indossarla subito! e finirà insieme alle mie collane preferite.


Sono stata molto contenta di questo scambio, perchè ho potuto conoscere meglio la Civetta Chiacchierina e magari chissà un domani ci si potrebbe anche incontrare come abbiamo fatto Le Pinocchie ed io.
A me piace molto incontrare persone nuove e magari creative, scambiare con loro idee e progetti e ascoltare le loro storie.
Molte volte possono nascere delle vere amicizie inaspettate.
Concludo questa bella storia  sperando di incontrare  e collaborare con tante di voi e far nascere belle amicizie come queste.
Un saluto a tutte
a presto
sabrina

10 commenti:

  1. Bellissimi sia gli orecchini che la collana, bello scambio!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Antonella, sono molto felice di questo scambio che spero sarà il primo di una lunga serie.
      grazie
      sabrina

      Elimina
  2. Bello cogliere le sfide, bello riuscire a realizzarle, belli gli scambi e bello trovare nuove amicizie, tutto questo nato da un semplice post .....bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sai che è cominciato tutto dai nostri commenti, poi il resto si è fatto pian piano, e adesso si è allargato.
      Trovo che sia molto interessante l'incontrarsi così in rete, e riuscire a comunicare tra di noi.
      Da cosa nasce cosa...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Che bel post e che belle parole!!! Non aggiungo altro aeccetto un grazie di cuore e un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Civetta, e un bacione anche a te, e
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  4. Grazie Sabrina dei bei commenti che mi hai lasciato. Bellissimi i tuoi lavori a macramè e in quanto a creatività ne hai da vendere!
    P.S. Ho scoperto che sei di Modena...siamo quasi vicine di casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I commenti sono meritati perchè sei molto brava.
      Grazie anche a te, magari ci si può incontrare a qualche fiera visto che stiamo vicine.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  5. Ciao Sabrina
    Davvero molto belli entrambi!
    Voi siete meravigliosi!
    Buon fine settimana
    erba

    RispondiElimina
  6. Grazie Erba,
    questi scambi sono bellissimi fra di noi, se ne potrebbero fare tanti...
    Buona Domenica
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!