Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

08 ago 2012

Visita alle Pinocchie

Salve a tutte,
oggi vorrei testimoniare una bellissima amicizia nata tra i blog.
Queste che vedete in mia compagnia sono Le Pinocchie
Maria Teresa e Maria che ho avuto il piacere di incontrare in questi ultimi tre giorni, c'era anche  Donata ma purtroppo non è stata immortalata.
Era già da un pò che Maria Teresa mi aveva invitato a casa sua e così, appeno ho potuto ho accettato il suo invito con molto piacere.
Lei e la sua famiglia mi hanno coccolato e viziato e mi sono sentita come a casa.


Poi naturalmente c'è stato il momento del lavorare insieme molto divertente, ci siamo scambiate tante idee e tecniche.
Abbiamo provato delle lavorazioni nuove per tutte passando delle belle ore insieme anche a chiacchierare e a ridere.
Devo ringraziare tutti quanti per la loro ospitalità e disponibilità, si sono fatti in quattro per farmi sentire a mio agio, e spero di poter contraccambiare.

Il tempo è volato e tre giorni sono passati come un fulmine.


Un sorriso per la stampa?
Grazie!

Davvero grazie di cuore e arrivederci!

Un saluto anche a tutte voi che mi seguite con la speranza di vederci prima o poi e di passare anche con voi dei bei momenti.
sabrina

14 commenti:

  1. E si bellissime giornate, ricordo ancora un'anno fa il blog appena nato e Sabrina che lasciava i primi commenti!!!! E poi l'email ...poi l'incontro a Vicenza in fiera......poi Skipe e finalmente abbiamo condiviso qualche giorno insieme .......macrame', una gita a Como ( diluvio universale naturalmente sprovviste di ombrello) e tante, tante chiacchiere ..... Tutto da ripetere al più presto, ciao e grazie a te!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Teresa, certamente non ho dimenticato la gita a Como e l'acquazzone che ci ha regalato un luminosissimo arcobaleno subito dopo, come dici tu da ripetere assolutamente al più presto.
      Grazie a tutti
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Bellissime !!
    Si vede che che siete proprio contente!!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Lucia è stata una bellissima esperienza.
      grazie
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  3. Che bei momenti!!! E che bello vedere che spesso le amicizie di blog si trasformano in amicizie reali!!! Brave ragazze!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Civetta, sarebbe molto bello organizzare qualche incontro per conoscersi meglio.
      Chissà un domani se ci riusciremo.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  4. Ma che bello incontrarsi così!!!!! Noi non abitiamo nemmeno lontanissimo..... chissà che un giorno non ci si possa incontrare!!!!
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'autunno ci sarà la fiera a Bologna, potremmo anche decidere di vederci, visto che siamo abbastanza vicino. Vedremo...
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  5. Cara Sabrina
    Hai avuto un buon tempo!!
    Splendidi amici!! È fantastico! Buon per te!!!
    Congratulazioni!!!!
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erba, è vero ci siamo divertite molto.
      grazie e
      a presto
      sabrina

      Elimina
  6. Bellissimi questi incontri, davvero impareggiabili!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremmo farli anche noi visto che abitiamo abbastanza in zona...
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  7. Ciao Sabrina
    vi invidio un pochino, ma sono felice per voi!
    Ho buone speranze di vedere qualcuna di voi alla prossima fiera di Vicenza... magari ci si può mettere daccordo...
    Un abbraccio forte
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro ci si può mettere daccordo, quando saremo vicine a quella data vedremo di parlarne.
      un saluto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!