Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

02 set 2012

Orgoglio di mamma

Salve a tutte! 
come vedete oggi non parlerò di macramè o di quello che faccio io, ma vi farò ammirare quello che sa fare mia figlia.
Lei ha sempre avuto la passione per le scarpe fin da bambina e adesso ne ha una collezione di tutti i tipi e colori.
Visto che le piace anche la moda e l'arte, ha unito le due cose mettendosi a decorare le scarpe.




Queste sono le prime che ha decorato e io trovo che siano favolose!
Le mie preferite sono queste con i fiori, sarà perchè sono romantica...


Lei le decora usando tutte queste belle perle e strisce di swarosky, con rose colorate e brillantini.



Vedete che si possono decorare anche le scarpe basse e sono magnifiche!
Questo è il primo paio su commissione.


E questo è il biglietto da visita, non è carino?
Certamente io sono la mamma e ne sono innamorata, ma penso comunque che ci sia del talento in queste creazioni, perchè se mi ci dovessi mettere io non saprei proprio dove posizionarle le perle! e ci vuole anche del gusto nel mischiarle.
Se vi piacciono e  volete saperne di più, questa è la sua pagina facebook dove potrete avere informazioni e fare commenti.

Spero di non essere stata troppo di parte nel presentare queste creazioni, ma si sà un figlio è sempre un pezzetto di noi.
Per oggi vi saluto e vi auguro una
buona domenica
sabrina


66 commenti:

  1. Di parte? Ma scherzi? Sono FAVOLOSE, e vanno proprio a colpire il mio punto debole! :D Le ultime, quelle rosa cipria, e pure quelle con i fiori rosa son le mie preferite!!! *_*
    COmplimenti alla figliola! ;)))))
    Me ne ricorderò quando vorrò scarpe assolutamente uniche!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giodina per il commento così favorevole.
      Ti auguro buona domenica
      sabrina

      Elimina
  2. Complimenti a tua figlia...queste scarpe sono meravigliose!!!
    Si vede che ama l'arte e la moda!!!
    Buona Domenica.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio anche te Nunziatina per i complimenti
      una buona domenica anche a te
      sabrina

      Elimina
  3. sono stupende!!! complimenti a tua figlia!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Maria Grazia sono contenta che i piacciano.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  5. hai ragione ad essere orgogliosa! sono spettacolari a dir poco....e sono veramente artistiche
    dalmazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dalmazia sono molto contenta che ti piacciano, veder che piacciono anche agli alri vuol dire che non è solo la mamma che le apprezza.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  6. Bellissime... issime..... issime.
    ma da dove avrà trovato lo stimolo della creatività?
    complimenti ciao Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Silvana mia figlia è molto più brava di me, penso che abbia preso da mio padre.
      Grazie e
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  7. Lo hai chiesto alla Lolli ma nn resistito e sono passata anke io.....lasciatelo dire sono creazioni veramente stupende e gran gusto,così belle da passare x scarpe di grandi Stilisti.....complimenti alla figliola ke da qualcuno avrà pur preso no???E complimenti a quelle mamme ke come te sono orgogliose sempre e comunque delle loro creature....perché si sa ke i figli sono "Pezzi eccore"!Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene Anna a passare e ti ringrazio.
      I tuoi complimenti mi fanno felice e faranno sicuramente felice mia figlia.
      Chissà se piaceranno anche a Lolly?
      ti auguro buona domenica
      sabrina

      Elimina
  8. Complimenti a tua figlia e complimenti a mamma Sabrina!
    Le scarpe sono molto fantastiche! Che belle!! Mi sono incantato.
    Buona serata
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erba che piacere mi fa il tuo commento che viene da tanto lontano!
      Ti auguro una buona giornata
      sabrina

      Elimina
  9. Tale madre tale figlia! Complimenti, sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per i doppi complimenti e ti auguro
      una buona serata
      sabrina

      Elimina
  10. Essere di parte?!?
    Quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!
    Sembrano le scarpette luccicose di Cenerentola quindi degne di una principessa.
    Tua figlia ha lo stesso dono che hai tu. Devi esserne fiera!!!
    Falle 1000 complimenti e un pochini tienili per te che le hai trasmesso il gusto e la passione per le cose belle.
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, ti ringrazio molto per i complimenti e li giro tutti a mia figlia perchè si sa che una mamma vuole il meglio per i suoi figli ah ah!
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  11. Sabrina fai bene ad essere orgogliosa.
    è bravissima tua figlia, falle i complimenti.
    dopo curioso anche su fb.
    ciaoo e buona domenica pomeriggio
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Magda, sono molto contenta che ti piacciano.
      buona domenica sera anche a te
      sabrina

      Elimina
  12. Sono talmente belle che mi dispiacerebbe metterle... avrei paura di rovinarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono come opere d'arte viaggianti.
      Grazie Sainza per il commento molto gradito.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  13. Ciao Sabri mi potresti scrivere al mio indirizzo di posta elettronica, lo trovi nel mio blog,vorrei sapere qualche notizia di tua figlia, come si chiama, gli anni,dove lavora, che tecniche usa.........
    Un po' di pubblicità se la merita, quelle scarpe sono dei capolavori, vorrei parlarne nel mio blog e mettere delle foto se siete d'accordo
    Ancora complimenti!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille Lolly, me lo immaginavo che ti sarebbero piaciute!
    Ti metto in contatto con mia figlia così vi sentite voi due ok?
    Ancora grazie e
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  15. Sarà cuore di mamma, questo è fuor di dubbio, ma queste scarpe sono davvero meravigliose! Io che amo i tacchi, proprio quelli che ci hai mostrato, le trovo davvero bellissime ed hai ragione, fare un lavoro del genere... è davvero artistico!!!
    Bravissima tua figlia, creativa come la mamma!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, sono contenta che mia figlia riceva tanti complimenti, se li merita.
      Buona settimana finalmente al fresco!
      sabrina

      Elimina
  16. Caspiterina che belle !!!!!!! tua figlia ha ereditato da te il dono di creare falle i miei auguri per un meraviglioso avvenire.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Miriam, giro subito gli auguri a mia figlia.
      saluti
      sabrina

      Elimina
  17. Eccomi!!!! tornata giusto in tempo per commentare questo bellissimo post, le scarpe una più bella dell'altra non so segliere quella che preferisco sono tutte molto belle speriamo che Anna non veda mai questo post altrimenti mi tormenterà e io dovrò rinunciare a molte delle mie perline e consumare tonnellate di colla per poter abbellire tutte le sue scarpe.... AIUTO!!
    Porta i miei complimenti a Laura per la sua creatività e per come riesce ad esprimerla
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata! tutto ok?
      Beh, un paio ad Anna gliele puoi anche fare...
      Grazie per i complimenti e
      a prestissimo
      sabrina

      Elimina
  18. Cosa vuoi che dica, sono fantastiche!Trovo che riuscire a decorare una scarpa con tutta quelle perle e strisce di swarosky riuscendo a farne una cosa di gusto non sia da tutti. Complimenti davvero. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, davvero lo penso anche io che ci vuole anche del gusto che non tutti hanno.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  19. Thank you very much, Sabrina. Every thing is OK!
    Those shoes are so so so awesome!!! :-) judy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very happy for you, and I thank you very much for your words.
      Have a good day
      sabrina

      Elimina
  20. Mamma mia Sabri!!!!!!! Sono fantastiche!!!!!!!!!!!! Ma quanto è brava tua figlia? Non ho parole, siete una fammiglia di artisti puri. Tantissimi complimenti
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Emi per le tue parole, non so se io sono un'artista , ma mia figlia direi che lo sia.
      ti auguro una buona settimana
      sabrina

      Elimina
  21. Sono bellissime!!!! Ma d'altronde con una madre brava come te non poteva sbagliare la figlia!!!!
    Complimenti davvero!!!
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringarzio Antonella per tutte e due, più per mia figlia che per me.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  22. Meravigliose queste scarpe, tua figlia è una creativa come te, complimenti di cuore, sbircio anche io su FB, grazie della gradita visita al mio blog, una buona serata, Imma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Imma per il commento e le belle parole.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  23. non conosco le doti del papà ma posso dire che il gusto e la raffinatezza provengono dai geni della mamma :DD le ballerine sono adorabili!!!!! scusa ma ora devo andare a sbirciare una certa pagina FB :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che una gitana che si rispetti deve avere un paio di scarpe così... ah! ah!
      Grazie mille cara Civetta
      a presto
      sabrina

      Elimina
  24. Il tuo orgoglio di mamma è molto sincero e dovuto perchè le scarpe decorate da tua figlia sono davvero bellissime! Brave entrambe. Tornerò a trovarti per vedere gli altri tuoi preziosi lavori. Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto della visita Lara, ho dato un 'occhiata anche io al vostro blog , è molto carino e colorato.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  25. tua figlia ha un grande talento e tanta manualità,

    RispondiElimina
  26. Ti ringrazio molto Maria Antonia mi fa un gran piacere quello che mi dici.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  27. Che spettacolo!!!!Sono davvero meravigliose!! Anche io adoro le scarpe e questo sono ... bellissime ma soprattutto originali!
    Fai i miei complimenti a tua figlia.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca, mi fa molto piacere che ti piacciano, le trovo anch'io originali.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  28. sono estasiata e senza parole, tantissimi complimenti a tua figlia. ciao Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lella per i complimenti che giro subito a mia figlia.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  29. Veramente brava tua figlia, buon sangue non mente! E pensare che io non sono capace di infilare neppure una collana...Ciao e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa di bello lo saprai fare sicuramente, tutti abbiamo un po' di estro nelle cose che amiamo.
      Grazie mille Elisabetta e
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  30. sono strepitose, uniche e veramente d'effetto
    complimenti a tua figlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Francesca,
      ti auguro una buona giornata
      sabrina

      Elimina
  31. Ciao Sabrina....siete una famiglia di artisti!!!
    Sono a dir poco fantastiche!!!
    davvero tanti e tanti complimenti a tua figlia!!!
    Baci Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Claudia per questo bel commento, anche la vostra famiglia è piena di artisti, sicuramente.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  32. Non si tratta solo di orgoglio di mamma,tua figlia è veramente bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria, tutte voi giovani avete del talento e fantasia.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  33. Non c'è bisogno di essere sua madre per adorale,sono assolutamente magnifiche!Le adoro anche io,vado subito a cercarla su fb!Complimentissimi sia alla mamma che alla figlia comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Kilara, sai la mamma vede sempre bello quello che fa un figlio.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  34. giro spesso sui blog creativi, ma non avevo mai visto nulla di così fantastico! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la visita e per i complimenti. Ho guardato anche io il tuo blog e mi è piaciuto molto.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  35. ciao Sabrina? Tutto bene?
    le scarpe sono fantastiche, degne di una star!!!
    Complimenti
    Un abbraccio da Donata

    RispondiElimina
  36. Ciao Donata tutto ok, grazie per i complimenti che giro subito a mia figlia.
    Un abbraccio e buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  37. uao, non ci sono parole per descrivere queste scarpe, sono bellissime, persino delle semplici ballerine diventano super. tanti complimenti a tua figlia, in fondo tale madre tale figlia no?
    Brave, brave, brave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Dolly, è sempre un piacere quando fanno i complimenti ad un figlio.
      saluti
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!