Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

09 ott 2012

Braccialetto farfalla colori fashion

Buongiorno a tutte!
Vorrei ringraziarvi per i tantissimi auguri che mi avete lasciato per il mio compiblog!
Sono molto contenta di aver passato il primo anno di blog con voi e oggi si ricomincia con la speranza di stare ancora insieme per un altro anno.

Ma passiamo al post di oggi.
Come vedete ho rifatto il braccialetto con la farfalla che avevo postato qui
perchè mi è stato commissionato, ma questa volta ho usato dei colori più vivaci e un altro filato.


 Per questo viola un cotone cerato su una base cromata.


Per questo colore petrolio invece ho usato il filo di nylon # 18 o anche detto C-lon su una base canna di fucile.



 Qualche giro di filo d'argento completa le farfalle con un piccolo bottone cromato per il corpo.


Direi che  quest'anno  di farfalle ne ho fatte un bel po' se consideriamo anche il paralume....
Adesso comincerò a pensare al Natale e a qualcosa d'invernale data la stagione.

Per oggi vi saluto e vi ringrazio ancora per i bellissimi commenti che mi lasciate.
a presto
sabrina

47 commenti:

  1. sono davvero carini e originali questi bracciali!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti e due!!!
    Sei sempre bravissima!!!
    Un abbraccio.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina, i tuoi commenti sono sempre puntuali e gentilissimi.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Strepitosiiii!!!!! il blu pavone è da capogiro... vien voglia di portare t-shirt tutto l'anno pur di sfoggiare queste splendide farfalle!!!!
    Approfitto e ti lascio un bacio per il tuo primo anno di blog (scusa ma questi giorni tra influenza e internt che va ad intermittenza mi sto perdendo tante belle novità!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie Civetta, non dirmi che c'è già l'influenza in giro!
      Adesso il color pavone è di gran moda e penso che con il colore canna di fucile sia un bel connubbio.
      Un bacione
      sabrina

      Elimina
  4. veramente belli! Ma dove le troivi tutte queste idee? Di notte dormi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia, sì la notte dormo, ma mi alzo molto presto perchè la mente comincia a frullare...e allora devo mettere giù gli appunti.
      a presto
      sabrina

      Elimina
  5. Si Cinzia di notte dorme, ma di giorno annoda, annoda e crea cose fantastiche come queste farfalline che fan voglia di mettere le ali e andare da lei e farci spiegare come fa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Teresa, se volete le spiegazioni della farfalla direi che ho già messo alcune foto nel post del portachiavi, ma potrei anche dare le spiegazioni a chi me le chiede via mail.
      Che ne dici? così non dovresti nemmeno volare da me, ma volerebbe la farfalla da te.
      Grazie
      e
      a presto
      sabrina

      Elimina
  6. Si Cinzia di notte dorme, ma di giorno annoda, annoda e crea cose fantastiche come queste farfalline che fan voglia di mettere le ali e andare da lei e farci spiegare come fa!!!

    RispondiElimina
  7. Che belli!!! Me lo sto immaginando rosso, il mio colore preferito. Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca, penso che in rosso starebbe bene.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  8. Sono stupendi !!!!!!!!!! che originalità

    RispondiElimina
  9. Ogni volta mi stupisci, sono bellissime!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Anna che come sempre mi lasci dei bei commenti.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  10. Il bracciale color petrolio è fantastico!
    Brava Sabrina!!
    Ciao, baci
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, anche io preferisco il petrolio, anche il filato più lucido risalta di più forse.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Bellissimi tutti e due e belli anche i colori usati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pamela, sono felice che ti piacciano!
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  12. Sei un treno in corsa... Ma chi ti ferma te?!?
    Sai che ti dico?
    Continua la corsa caro il mio treno e rendici
    sempre partecipi delle stazioni che tocchi...
    Sempre brava
    un strucon (abbraccio)
    Elena

    RispondiElimina
  13. Elena , sei troppo forte!
    I tuoi commenti sono sempre favolosi.
    Ti ringrazio per l'entusiasmo e per i complimenti.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  14. Dear Sabrina, This bracelet is absolutely a beautiful creation!!! Wonderful job!!! Congratulations! judy

    RispondiElimina
  15. Thank you dear Judy, your comments are always beautiful.
    a hug
    sabrina

    RispondiElimina
  16. Che belli! Tu sempre mi stupiscono.
    Sei bravissima! Complimenti!!
    un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erba, sei sempre carina nei tuoi commenti.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  17. Bravissima cara Sabrina sei sempre eccezionale! Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica e grazie anche che trovi il tempo per un commento.
      a presto
      sabrina

      Elimina
  18. Bellissimo e particolare,tantissimi complimenti e auguri per il compiblog,buona serata,Imma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Imma e
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  19. Risposte
    1. Thank you very much Corina
      have a good week end
      sabrina

      Elimina
  20. Le tue farfalle sono sempre molto belle anche quando vengono realizzate con filati differenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lore, in realtà sono molto semplici, ne ho viste di più complicate in rete, però per questo uso non stanno male.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  21. Molto belli entrambi!!
    Buona domenica!!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Lucia
      e buona serata
      sabrina

      Elimina
  22. Sabrina che splendore questi bracciali, belli giovanili allegri colorati.
    Bravissima.
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Silvana ti auguro una buona serata
      sabrina

      Elimina
  23. Stupendi Sabri, veramente stupendi, colori meravigliosi e fattura impeccabile
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie Emiliana, mi lasci sempre dei bei commenti
      a presto
      sabrina

      Elimina
  24. complimenti veramente belli...ed elaboriosi..anch'io creo..questo è il mio blog..vienimi a trovare se ti va..http://noxcreare.blogspot.it
    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi per il commento e andrò senz'altro a visitare il tuo blog
      saluti
      sabrina

      Elimina
  25. Mah...non capiscio come fai a realizzare cose del genere partendo da un filo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parte da un filo e si fanno tanti nodi...
      Grazie Blu e
      un saluto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!