Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

05 ott 2012

Un anno di blog insieme!


Evviva!
è già passato un anno da quando ho cominciato la mia avventura con il blog.
Un anno fatto di belle conoscenze e condivisioni insieme a voi.
A voi che mi seguite e che seguo con tanta curiosità e simpatia.
Con alcune di voi è nata anche una bella amicizia e anche se molte sono ancora virtuali ho la speranza che ci si possa incontrare prima o poi...

Ho scelto di far scorrere un anno di post con questa slide dove ci sono tutte le mie creazioni di un anno, meno quelle di Natale che metterò più avanti.




Ho scelto anche di mettere i premi che ho ricevuto e che non sono visibili nel blog.

 Insomma , oggi mi coccolo un po'.

E da domani via si ricomincia a contare da capo augurandomi e augurandovi di passare insieme un altro anno così o ancor più bello e stimolante.
Stimolante è la parola giusta, perchè voi con i vostri commenti puntuali e gentili mi stimolate e mi spronate ad andare avanti nel mio lavoro di ricerca e formazione, e siete voi che mi incuriosite con i vostri blog sempre pieni di creazioni nuove e originali.

Adesso concludo e vi saluto ringraziandovi di tutto.

A presto
sabrina

36 commenti:

  1. Ciao Sabrina,

    Che bello vedere una slide di lavori così !
    Mi dà la carica per cercare di migliorare il mio macramè che purtroppo è fatto ancora solo di frange ....
    Buona giornata e buon compliblog
    Myriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam, il tuo macramè direi che è senz'altro perfetto anche se come dici sono solo frange... si parte da lì, ma se volessi riusciresti anche nelle altre lavorazioni.
      saluti
      sabrina

      Elimina
  2. Buon complibog!!!!!! Bello rivedere tutti i tuoi capolavori alcuni quasi dimenticati perciò hai avuto proprio una bellissima idea, mam mano che scorreva la slide ricollegavo i tempi e le emozioni che mi hanno dato i tuoi lavori lungo quest'ultimo anno insieme, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Teresa, è vero anche a me fa questo bellissimo effetto!
      Un'emozione dietro l'altra...
      E adesso si ricomincia con altre esperienze e altre emozioni.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. buon comliblog, grazie per le meraviglie che ci mostri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Cinzia, spero di mostrarvene ancora tante.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  4. Buon Compliblog! E' bello rivedere i tuoi lavori tutti assieme, sono davvero bellissimi ed originali e tu sei una "padrona di casa" deliziosa! E' un piacere venirti a trovare sul tuo blog o accogliere le tue visite sui nostri, perchè i tuoi commenti sono sempre ricchi di incitamenti e preziosi consigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che mi commuovo! Mi fa un gran piacere sapere che mi seguite con tanto entusiasmo!
      Mi auguro di continuare sempre così.
      Grazie Loredana e
      a presto
      sabrina

      Elimina
  5. Auguri!!! Auguri!!! Auguri al tuo splendido blog!

    Chissà... anche io spero che un giorno ci si possa incontrare veramente. Nell'attesa mi gusto i tuoi lavori con le slide... bell'idea!
    Un abbraccio.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio anche te Francesca che nei tuoi commenti sei sempre gentile e molto carina.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Buon compliblog!!!
    Bellissimo poter rivedere tutti i tuoi meravigliosi lavori!!!
    Un abbraccio.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Nunziatina, ho pensato che magari non ci si ricordava più dei vecchi post così si possono vedere tutti insieme.
      Grazie tante e
      a presto
      sabrina

      Elimina
  7. buon compiblog Sabrina, grazie di averci deliziate con i tuoi lavori tutti belli e particolarmente interessanti e per me è anche stato un piacevole incontrarti, spero di rivederti presti.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato bello incontrarci, peccato per Formigine , magari a Bologna chissà...
      grazie di cuore e arrivederci
      sabrina

      Elimina
  8. Ciao Sabrina
    hai detto bene "ricerca e formazione"...
    Mi piace pensare che siamo tutte in continua
    EVOLUZIONE
    Buon compiblog!!!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, infatti lo scopo del blog è quello di confrontarci e scambiarci opinioni, esperienze e far nascere delle amicizie, ed è in continua evoluzione come dici tu.
      Un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Auguri Sabrina,un blog delizioso !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia! sei sempre molto carina
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie mille Pamela!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  11. Le tue creazioni raffinate ed eleganti mi hanno conquistata! Complimenti!
    Mi sono iscritta!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen ti ringrazio molto per i complimenti, e devo dire che te li faccio per il tuo blog. mi sono iscritta anche io.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  12. Ciao piacere di conoscerti e complimenti di cuore per le tue creazioni, davvero belle!
    A presto.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, ho fatto un salto a vedere il tuo blog molto carino.
      buona domenica.
      sabrina

      Elimina
  13. Buon compliblog! Ma quante meraviglie in un solo anno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di nuovo Sainza, cercherò di farne molte altre per questo che verrà.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  14. Auguri Sabrina!!!!
    è già passato un anno!
    mi ricordo i primi tempi, io e te eravamo all'inizio di questa avventura...
    ne hai fatte di creazioni, belle e raffinate!!!
    complimenti!!!!
    un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia! è vero siamo partite tutte insieme in un gruppetto, così ci siamo supportate a vicenda in questo anno che ci ha fatto conoscere e apprezzare l'una con l'altra.
      Se parliamo di raffinatezza però tu ne hai lo scettro in mano.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  15. Tanti auguri per il tuo compliblog!!!! Ti abbraccio forte, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Silvia e
      a presto
      sabrina

      Elimina
  16. Buon compleanno Blog!!
    complimenti per tutto, e per il braccialetto fuxia del post precedente....molto particolare.
    Bello!
    ciaoo e buona settimana.
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Magda del commento così carino e ti auguro una felice settimana
      sabrina

      Elimina
  17. Auguri Sabrina! Buon compleanno Blog!!
    Sono davvero contenta di averti incontrato.
    Vorrei che noi diventiamo sempre piu' amici! :-)
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erba, anche io sono stata contenta di conoscerti e mi piacerebbe approfondire l'amicizia, non so però se ci si potrà mai incontrare data la distanza...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  18. Tanti auguri e complimenti Sabrina! ciao a presto monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Monica e
      a presto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!