Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

26 gen 2013

Piccolo post per salutare



Salve!
oggi è un piccolo post, giusto per mostrarvi cosa ho trovato nella posta ad aspettarmi ieri sera al mio rientro dagli States!
 Il bellissimo calendario creato da Silvana e da noi che abbiamo aderito alla sua iniziativa, ricamando e nel mio caso macramando, un disegno fatto da lei uguale per tutte ma con interpretazioni diverse, questa è la bellezza.


E questa è la mia pagina, una meraviglia!
Ringrazio ancora Silvana e sono molto contenta di aver partecipato.
Approffitto per dire che sono di nuovo in Italia e che spero di postare al più presto qualche novità.
un saluto affettuoso a tutte e un grazie per i bellissimi commenti che mi lasciate
buon fine settimana
sabrina

26 commenti:

  1. Ciao Sabri....che belli i tuoi intrecci con i cordoni mi hai incuriosito e digitando paracord mi si è aperto un mondo....ti devo ringraziare....mi sa che mi provo a immergermi....complimenti per il calendario....un saluto affettuoso.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Gloria, c'è tutto un mondo sui paracord! anche io mi sono stupita dalla quantità.
      Grazie per il commento e buona domenica
      sabrina

      Elimina
  2. Bel tornata!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Dear Sabrina,
    Congratulations on this calendar!!! It's packed full of dreams and friendship. :))))
    Big hug
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Erba! was made ​​with love.
      a bib hug
      sabina

      Elimina
  4. Che bell'idea ha avuto Silvana regalandoti questo calendario che penso terrai anche negli anni a venire a ricordo di questa bella iniziativa, tu come al solito hai aderito dando il meglio di quel che sai fare, brave a entrambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente questo calendario resterà sempre con me
      grazie per il bel commento e a presto
      sabrina

      Elimina
  5. Passo di fretta per dirti che condivido
    tutto ciò che hai detto, per dirti Bentornata
    e per un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, ci sei anche tu mi pare?
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  6. Bentornata!!!
    Buona Domenica
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina e
      buona domenica anche a te
      sabrina

      Elimina
  7. Ben tornata!!!! Buona domenica
    un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Antonella,
      buona domenica anche a te
      sabrina

      Elimina
  8. Che bella l'idea del calendario con le interpretazioni dello stesso disegno!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Maria Grazia ,mi è piaciuta molto,all'inizio non avevo capito che avrebbe fatto il calendario, ma mi era piaciuta l'idea così ho provato a realizzarla.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  9. Ben tornata. Ho visto il calendario nel blog di Anna (Tombolomnia) e anch'io trovo che quella di Silvana è stata una bellissima iniziativa!
    Allora attendo con ansia i tuoi nuovi post!!
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!, adesso mi devo mettere sotto a produrre per la primavera.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  10. Bentornata!! Sabrina, complimenti per il calendario, avete fatto un bel lavoro!
    Buon proseguimento di settimana :-)
    Ciaoo Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Magda e ti auguro una buona serata
      sabrina

      Elimina
  11. Bentornata! Bellissima sorpresa davvero, il calendario è proprio una bella idea!
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' Ale e' stata proprio una bella sorpresa!
      grazie e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  12. Ciao Sabrina,
    che bella iniziativa!
    Ben tornata e ...buon lavoro.
    Un caro saluto,
    Marina
    P.S.
    Grazie per i bei complimenti che mi hai scritto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te
      e buona domenica
      sabrina

      Elimina
  13. Ben tornata Sabri!!! Molto bella l'idea del calendario. Aspetto le tue novità. Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Emi e ti auguro
      buona domenica
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!