Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

10 feb 2013

A Carnevale ogni scherzo vale!


Salve a tutte!
Ma è ancora Natale?
Sto scherzando, visto che siamo a Carnevale qualcuno ha scherzato anche con me.
L'altro giorno mi sono vista recapitare questa bellissima scatola totalmente fatta a mano, con un' altrettanto bellissima stoffina americana.
Immaginate chi la potrebbe aver mandata, ma naturalmente Maria Teresa delle Pinocchie , e chi se no?


Quando l' ho aperta  mi sono trovata questo spettacolo!
Tre rocchetti di s-lon, una scheda per un gufo carinissimo e udite udite, tre meravigliosi copri chiave!


I coprichiave li potete ammirare qui nel post delle Pinocchie.
Quando li ho visti sono rimasta affacinata e ho detto a Maria Teresa che li volevo, così lei gentilmente mi ha accontentato.
Mi ha detto che questo era il mio regalo di Natale che non era riuscita a mandarmelo perchè io ero via.
La scatola è favolosa! tutta impunturata e imbottita è davvero il massimo.
Devo dire un bel GRAZIE a Maria Teresa per questo scherzo sorpresa che mi ha colpita nel cuore.

Vi do appuntamento a presto per un nuovo post e per il momento
buon Carnevale!
sabrina

18 commenti:

  1. Buon Carnevale anche a te!!
    Che bello ricevere un regalo quando non si aspetta... mi sono emozionata io nel guardare il post! Che bello!
    A questo punto attendiamo la realizzazione del gufo che ti è stato regalato! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento cara Francesca, cerchero' di realizzare il gufo al piu' presto.
      Buon inizio di settimana sotto alla neve credo!
      sabrina

      Elimina
  2. Questi sono gli scherzi più belli direi, che splendidi regali!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' Antonella, la scatola e' favolosa, Maria Teresa Ha le mani d'oro!
      buon lunedi'
      sabrina

      Elimina
  3. Una vecchia pubblicità con Renato Pozetto diceva....
    we!! testina Natale quando arriva ....arriva e se questa volta è arrivato a Carnevale vuol dire che.... mangerai chiacchiere e non il panettone. Ciao e buon Carnevale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sono piu' contenta di mangiare le chiacchiere perche' mi piacciono di piu', poi siccome sono un po' originale mi piace avere i regali di Natale fuori stagione.
      Grazie di cuore amica mia e buona giornata
      sabrina

      Elimina
  4. Cara Sabrina,
    Splendidi regali! Tanti congratulazioni! It's a treasure box! :)
    Buon Carnevale anche a te
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Erba, la scatola la adoro e' veramente bellissima.
      buon lunedi'
      sabrina

      Elimina
  5. Che care le tue amiche....se tutti gli scherzi fossero così!!!!

    RispondiElimina
  6. Gia' cara Olga, per fortuna che esistono le amiche!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Hai ricevuto dei regali meravigliosi!!!
    Bravissima Maria Teresa!!
    Ciao.
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' Nunziatina Maria Teresa e' bravissima! grazie per il commento e
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  8. Beh ! che dire... la scatola è meravigliosa
    e pure simpatico quello che c'è dentro !
    Io ti regalo una punta d'invidia per questa bella amicizia...
    nel senso buono...
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, non c'e' niente di meglio che una bella sorpresa inaspettata! capisco la punta d'invidia, ce l'avrei anche io ah ah!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  9. Bello scherzo, simpaticissimo!!
    fanno sempre piacere queste sorprese.
    Ciao Sabrina e buon carnevale anche a te.
    Ciao Magda

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Magda e buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Accidenti che scherzo, se me lo facessero non mi offenderei per niente!
    Bravissima a Maria Teresa (ho già avuto modo di ammirare i suoi coprichiave), e complimenti a te che ti sei meritata questa bellissima sorpresa.
    Vista l'ora...buona notte,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' qui i complimenti vanno tutti a Maria Teresa! grazie Marina e buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!