Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

19 apr 2013

Assolutamente favolosa!


Rieccomi con una piacevole novità!

Stamattina ho ricevuto un pacchetto a sorpresa, decisamente inaspettato direi.
Quello che c'era dentro mi ha lasciato a bocca aperta.
Ancora una volta la mia cara amica Maria Teresa mi ha voluto fare una sorpresa per il mio compleanno che sarà la settimana prossima.
E io non ho saputo resistere e l'ho voluta postare subito.


Questa favolosa collana gliela avevo commissionata io per metterla su una mia maglia estiva qualche tempo fa, avendo visto la sua in arancio ,e lei me l'ha regalata!


E non si è limitata a regalarmi solo quella, che per me è fin troppo, mi ha regalato anche l'intero kit per farmi un'altra collana e un bracciale adeguati alla maglia con tanto di scheda , e mi ha rifatto il coprichiave che avevo rotto!


Guardate che meraviglia sulla mia maglia, e che perfezione nei particolari in soutaches tutti rigorosamente cuciti a mano!
Alla mia amica carissima va un Grazie infinite con tutto il cuore!
e un grosso abbraccio.

E a voi tutte carissime va un
a presto con qualche novità.

grazie a tutti quelli che passano di qui e che mi lasciano sempre dei bellissimi commenti
sabrina

37 commenti:

  1. Beh un regalo doppiamente prezioso!! Auguri in anticipo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sono sempre sorpresa quando ricevo regali di questo tipo.
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  2. cara sabrina, anche se ti conosco solo via web ti invio i più sinceri e affettuosi auguri. grazie al tuo blog il macramè-che mi appariva difficile- sta cominciando a schiarirsi e ho fatto alcune piccole cose di cui vado fiera. cari saluti elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. è bello avere amiche così capaci e generose!! che begli oggetti! auguri di nuovo per il tuo prossimo compleanno.

      Elimina
    2. Mi fa piacere che il mio blog serva a qualcuno per imparare il macrame' e ti ringrazio per gli auguri.
      buon fine settimana.
      sabrina

      Elimina
  3. Che meraviglia!!!! Un regalo bellissimo e con la tua maglia è perfetta! Faccio i miei complimenti alla creatrice Maria Teresa.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' cara Francesca Maria Teresa e' fantastica. Ti ringrazio anche a suo nome e ti auguro un buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie infinite Francesca.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. Hei là!!!!!! già arrivato????? Le poste hanno fatto il miracolo neanche 24 ore e il pacchettino è già arrivato!!!!! Sarà che mi sono raccomandata ....... per la mia cara amica Sabrina "mi raccomando signor PT faccia arrivare il pacchetto entro il gg 26 " scherzi a parte sono contenta sopratutto che il mio regalo ti sia piaciuto e che sia proprio dei colori giusti .....per gli auguri rimando fra qualche giorno!!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la prima volta la posta ha pensato a me ah ah!
      Grazie ancora Maria Teresa. Adesso mi mettero' sotto per ricambiare ma non so se saro' all'altezza.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Hai ragione...è favolosa!!!!
    Tantissimi complimenti a Maria Teresa!!!
    Buon fine settimana.
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina, sicuramente faro' i complimenti anche a tuo nome.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  7. Vero è bellissima!!!!! Complimenti alla tua amica!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antonella anche a nome di Maria Teresa e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. Davvero bellissima!!!! Complimenti a lei per la realizzazione e a te per la scelta!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, direi che come scelta con Maria Teresa non c'e' che l'imbarazzo della scelta perche' e'bravissima in tutte le tecniche.
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  9. E' veramente bellissima, stupenda!!! Complimenti alla creatrice!!!!
    MGRazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Grazia anche da parte di Maria Teresa.
      una buona domenica
      sabrina

      Elimina
  10. Che meraviglia di collana, Maria Teresa ha le mani d'oro !!
    Auguri in anticipo allora ......ciao.
    Gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria per gli auguri, Maria Teresa ha proprio le mani d'oro!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  11. Hai ragione, è assolutamente favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si', e' veramente bella, grazie mille e
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  12. Una collana meravigliosa e un'amica stupenda,continuate a essere unite,nn c'è cosa migliore di una profonda e VERA amicizia.
    Buon sabato Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo la collana e' bella ma l'amicizia ancor di piu'.
      ti ringrazio molto Nadia e ti auguro
      una buona domenica
      sabrina

      Elimina
  13. Le sorprese sono sempre fantastche... ma mai quanto te con il tuo nuovo outfit estivo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici? ho un look decisamente fashion!
      grazie Civetta anche il tuo con l'orecchino non e' male ah ah!
      buon adomenica
      sabrina

      Elimina
  14. Cara Sabrina, un regalo stupendo! Tantissimi complimenti alla tua amica!!
    E la tua maglia è squisita!!
    Buona serata
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Erba anche da parte di Maria Teresa,
      questa maglia piace molto anche a me.
      Buona domenica
      sabrina

      Elimina
  15. Ma è bellissima, proprio un bel regalo!!
    Ciao cara Sabrina,
    un abbraccio e buona settimana.
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una buona settimana anche a te e tante grazie cara Magda!
      sabrina

      Elimina
  16. E' meravigliosa Sabri!!! Un grande regalo
    Buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emi e
      buona settimana anche a te
      sabrina

      Elimina
  17. accipicchia che bella.....un regalo veramente da sfoggiare con orgoglio......auguri.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, al piu' presto la sfoggiero'.
      grazie Gloria e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  18. La collana è bellissima e si abbina perfettamente alla maglietta. Leggo da M.Teresa che oggi è il tuo compleanno ... per cui AUGURISSIMI !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nadina per gli auguri e per il post . Maria Teresa è bravissima!
      un saluto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!