Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

7 apr 2013

Collana Rosella!

Salve a tutte!
Dopo la pausa pasquale torno di nuovo per mostrarvi quella collana di cui vi ho parlato e che era in lavorazione.


La storia di questa collana è molto particolare...
L'ho chiamata Rosella in onore della sua ideatrice, perchè quando Rosella appunto ha visto i miei orecchini e il pezzetto di Margarete rosso che avevo fatto per San Valentino, ha avuto un lampo di genio e mi ha commissionato una collana che avesse questi elementi uniti insieme, con gli stessi colori degli orecchini.
Abbiamo fatto diverse prove per vedere come posizionare i fiori, poi sono partita a lavorare, però...
C'è un però...



Siccome queste prove le facevamo durante i nostri incontri al circolo,

si sono unite anche Francesca e Patrizia, così anzichè una collana mi sono ritrovata a farne ben tre.


 E tutto questo all' insaputa di Rosella la quale quando è stato il momento di riceverla, si è trovata con le altre due uguali, ma per fortuna di un altro colore.


Lei molto sportivamente ci ha riso su e ha puntualizzato che in ogni caso l'idea è venuta a lei! e questo non glielo toglie nessuno!
Grande Rosella!



Oggi vorrei  ringraziare anche se mooolto in ritardo il blog  due di quadri che mi ha voluto premiare con
Sono stata molto contenta di riceverlo come per tutti gli altri, però come sapete non mi piace fare delle scelte anche perchè ora seguo tantissime di voi perciò mi sarebbe veramente impossibile.
Perciò questo bel premio lo dedico a tutte le creative che avranno voglia di prenderselo.
Un grazie ancora  duediquadri.

E voi ? avete passato bene la Pasqua e Pasquetta? vi siete presi un bel pò d'acqua come ho fatto io?

oggi mentre posto c'è finalmente un pò di sole, speriamo che continui così.

Vi auguro una bella settimana primaverile!
a presto
sabrina

64 commenti:

  1. Che meraviglia di collana!!!Mi piace molto e complimenti a te che l'hai realizzata e a rosella che ha avuto l'idea del modello!!!
    Quì il sole è già andato via e c'è pure freddo!ma a quando la vera primavera???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Kilara, oggi e' tornato freddo, non se ne vede la fine!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  2. La prima è la mia preferita, ma solo per i colori, sono tutte e tre stupende!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti la prima e' quella titolare, le altre sono venute dopo.
      Grazie Anna
      e buona serata
      sabrina

      Elimina
  3. Bellissima l'idea e bravissima a realizzarla!!! Sono bellissime tutte!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Maria Grazia, sono belle per gli abbinamenti che sono stati scelti da loro.
      Una buona serata
      sabrina

      Elimina
  4. Complimenti per le collane, bellissime!
    Anche a me piace particolarmente per l'abbinamento colori la prima.
    Lolli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lolli, grazie, la prima e' proprio quella di Rosella che conosci anche tu, magari te la fara' vedere chissa'.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Meravigliose tutte e tre!!!
    Tantissimi complimenti a te che hai realizzato queste bellissime collane e a Rosella che ha avuto la brillante idea.
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nunziatina, ti ringrazio anche a nome di Rosella!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. L'idea di Rosella è ottima e tu a realizzarla sei stata bravissima, bello il girocollo a Margarete è la prima volta che ne vedo uno realizzato così a motivo "tutto tondo" i fiori che già ci avevi mostrato scendono dal girocollo e lo vanno ad abbellire impreziosendolo!!!! i miei SUPERCOMPLIMENTI !!!!!!

    Ps: è vero i tuoi fiori ricordano molto l'ultimo mio post ..... ma guarda quasi lo stesso risultato con due tecniche completamente diverse, in comune oltre l'aspetto hanno la santa pazienza della realizzazione, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Maria Teresa! e'vero le tue campanule sono praticamente uguali ai miei fiori e hai ragione, per farle ci vuole molta pazienza e abilita'. Si vedeche abbiamo una certa telepatia che ci fa scegliere le stesse cose ah ah!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Che meraviglia! Che meraviglia! Che meraviglia!
    Visto che sono tre a ognuna il suo complimento. Sono molto belle e mi ha fatto sorridere anche la storia della loro nascita. Il fiore che hai realizzato mi ricorda una calla a testa in giù! Non saprei quale scegliere, forse la nera... forse la nera e rossa... forse la marrone e celeste... Tutte e tre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca sei molto carina, grazie , questa strana storia fa sorridere anche me adesso che e' finita, ma ero un po' in pensiero ti diro'.
      Ti auguro una buona settimana
      sabrina

      Elimina
  8. Belle !!! Sono tutt'e tre belle !!!
    Ci sto provando anch'io col margarete, ma per ora non mi muovo dal libro... vedremo...
    E tu diventi (e fai diventare le tue allieve) sempre più brava, anche perché non sempre è facile mettere in pratica le idee delle persone !!!
    Non sai quanto vorrei essere più vicina a Modena...
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molte Elena, guarda che tu sei gia' brava, devi solo chiudere il libro e dar voce alla fantasia perche' il margarete te lo permette secondo me.
      Piacerebbe anche a me conoscerti dal vivo, magari ci si vede a Parma in fiera.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  9. Ma che collane stupende!!! Complimenti e anche per il premio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Antonella, mi fa piacere che ti piacciano.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  10. dopo mezz'ora che guardo e riguardo le tre foto ancora non sono riuscita a trovare la mia preferita... sai cosa ti dico??? La più bella è quella per Rosella ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora e' la prima cara Civetta, pensavo che ti piacesse quella con il turchese.
      Ti ringrazio tanto e ti auguro una buona serata
      sabrina

      Elimina
  11. Ciao Sabrina, complimenti per il bel lavoro delle collane.
    La mia Pasqua e Pasquetta sono state molto tranquille a casa, visto il tempo che c'è stato.
    Un abbraccio e serena settimana, e speriamo solare.
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Magda speriamo davvero che venga il sole, non se ne puo' piu'.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  12. brava sabrina i tuoi lavori sono sempre molto belli ed originali, io adoro il margherete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Sabrina, anche tu sei molto brava conil margarete.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  13. Bellissime....i tuoi lavori esprimono una magia che solo tu sai dare!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile come sempre cara Silvia, ti rimgrazio molto.
      una buona settimana
      sabrina

      Elimina
  14. Belle belle belle!!!! Come sempre fai delle cose splendide! e anche i porta uova del post precedente sono bellissimi!!! e complimenti per il premio che è meritatissimo!!!!
    un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! grazie per le belle parole.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  15. Molto originale! Complimenti a Rosella per l'idea e la sportività ^^ e ovviamente a te per le creazioni: questi fiori a campanula li ho ammirati molto anche come orecchini.
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, penso che saresti capace anche tu visto che sei cosi' brava.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  16. Una anzi tre creazioni straordinarie,brava Sabrina,mi piacciono tantissimo i fiori campanula
    e che bei colori.
    Buona settimana Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nadia e buona settimana a te
      sabrina

      Elimina
  17. Sei proprio una maga!!! Potendo, le indosserei tutte e tre.....ma forse è un pò troppo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Marshall, certo una alla volta altrimenti si incastrerebbero ah ah!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  18. Oh! Sabrina, Those three necklaces are so delicious. Different colour combinations, same attractions..love them all!!! It's your passion makes them glow! Congratulations on the award. judy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy! I'm so glad that you like my work.
      a big hug
      sabrina

      Elimina
  19. Risposte
    1. Grazie Lucia, ho visto i tuoi bellissimi nuovi lavori su fb e adesso vado a commentarli.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  20. Wow wow wow, cara Sabrina!
    Che belle le collane! Sono tutte bellissime!! Tantissimi complimenti!!!
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Erba sono molto contenta che ti piacciano.
      un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  21. Rosella ha avuto una bellissima idea e la tua realizzazione è perfetta, complimenti!
    Mi piacciono tutte tre le versioni.
    Chissà come saranno contente le tre signore che le indosseranno!
    Buona giornata,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, spero proprio che siano state contente le tre signore.
      una buona serata
      sabrina

      Elimina
  22. La collana che hai ideato è magnifica!!!! Complimenti anche alle tue amiche
    Ciao
    Donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Donata! E' stato un lavoro di squadra.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  23. Ciao sabrina,mi lasci sempre incantata con le tue creazioni, queste collane sono bellissime!!quella che preferisco è quella marrone e azzurra, sono due colori che mi piacciono molto abbinati.
    un abbraccio
    ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Ilaria, anche a me piace quest'abbinamento di solito.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  24. Arrivo un po' lunga a vedere queste tue realizzazioni ma sono davvero belle, idee meravigliose fatte con arte, complimenti!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Anna, molto gentile.
      Ti auguro buona serata
      sabrina

      Elimina
  25. Che belle! Sono proprio giuste per la stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' in effetti sono proprio estive!
      grazie mille
      e buona domenica
      sabrina

      Elimina
  26. La prima è le mia preferita!!! sei bravissima!!! complimenti!!bellissime creazioni! Ti invito sul mio blog .. http://noxcreare.blogspot.it .. fatemi sapere cosa ne pensi .. Anch'io sono una creativa
    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi per il commento. Sono andata nel tuo blog e ho visto delle belle cose.
      una buona serata
      sabrina

      Elimina
  27. la versione marrone e azzurra è molto bella....complimenti.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gloria! i colori sono molto estivi.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  28. Fai delle cose meravigliose. Io sto imparando da sola il macramé e vorrei tanto , un giorno, riuscire a creare delle meraviglie come le tue :-)

    passa sul mio blog se ti va :-)

    http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

    ciao!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, ti ringrazio di essere passsata e dei compliomenti.
      Sono passata da te e devo dire che sei fantastica.
      D'ora in avanti i seguirò anche io.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
    2. Grazie, grazie! Sei gentilissima!! tu come hai imparato il macramé? Hai fatto dei corsi?

      Ciao, un bacione!

      Elimina
    3. Veramente mi piace quello che fai.
      Io ho fatto un corso base poi mi sono arrangiata da sola con tanta passione.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  29. Ciao Sabrina!! Che meraviglia queste collane!! Scusa, ma volevo chiederti se per caso mi avevi inviato foto con tema "fiori", per il mio album...perché sto facendo una "spunta" fra i commenti di adesione all'iniziativa e le foto inviatemi con mail ma non trovo nulla di te...non vorrei aver combinato un danno, cancellando qualcosa!! Resta inteso che se non puoi, NON è assolutamente un problema, il commento non vuole essere una richiesta a tutti i costi, ma solo non voglio dimenticare nessuna di voi!! :)
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e non hai fatto nessun dannoperche' non ti ho mandato ancora niente per mancanza di tempo e anche perche' non sapevo cosa mandare.
      Se vuoi ti posso mandare questa collana ha dei fiori stilizzati.
      Sono ancora in tempo?
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  30. Che meraviglia!!!!! Ogni volta che passo da qui rimango a bocca aperta, con questa collana poi....bellissima. E di a Rosella che comunque i colori della sua sono i miei preferiti, molto chic!!!! ;0)
    Un bacione e grazie per i tuoi commenti, se troppo carina a " venirmi a trovare"! ^__^
    Baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Mery, Rosella lo sa che la sua e' quella che piace di piu'. Ti vengo a trovare perche' mi piace quello che fai sei bravissima.
      un saluto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!