Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

3 mag 2013

Collana Francesca

Ed ecco la collana  di cui vi avevo parlato.

E' praticamente un insieme dei due orecchini che ho postato qui con una piccola modifica e una perla in più.


Qui si può vedere la modifica al centro per unirli


e qui l'attacco completo dei due orecchini con due riccioli.
Il filato usato è il c-lon 0,5mm. di nylon, qualche perlina di conteria dorata, 5 perle di pietra di un bel color mattone con una luce metallizzata e 5 perle di vetro piatte.


Il tutto è molto semplice e svelto da fare e mi sembra di bell'effetto.
Prossimo lavoro sarà farci gli orecchini in tinta.
Sto preparando qualcosa per la festa della mamma e per la mostra, poi vi farò vedere.

Adesso vorrei menzionare la simpatica Gabri di Due di quadri che mi ha premiato ancora una volta con questo bel premio
Come sempre ringrazio molto chi mi premia e sapete che di solito lascio che il premio se lo godano tutti quelli che seguo e che mi seguono.
Un bellissimo fine settimana a tutti
sabrina
 

49 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Gabri, hai visto che ho messo il tuo premio?
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  2. complimenti Sabrina per i tuoi lavori sempre originali e deliziosi ed anche per il premio meritato
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Silvana, sempre carina nei miei confronti.
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  3. Veramente bella Sabrina !!!
    Come tutto quello che crei, del resto... E complimenti pure per il premio che sicuramente meriti !!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena, come vanno le tue prove a macrame'?
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  4. E' bellissima!!!
    Mi piace tantissimo l' abbinamento delle pietre...bravissima!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Nunziatina!
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  5. Che meraviglia! Fatta con questi colori e così perfettamente realizzata non mi ha ricordato gli altrettando meravigliosi orecchini del sole, poi quando sono andata a rivederli ho trovato la somiglianza. Complimenti per il progetto e per l'unicità della creazione. Buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, mi dai sempre la carica con i tuoi bei commenti.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  6. ....e per fortuna che il tutto e' semplice ,non conosco la tecnica ma credo ci voglia una gran precisione.
    Stupenda creazione .
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realta' la cosa piu' difficile e' riuscire a fare le due parti speculari uguali perche' le mani tirano diversamente.
      grazie per i complimenti e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  7. Che bella,è molto elegante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Kilara!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. Ohhhh! Ma come sono ripetitiva!!!
    Ma questa collana è davvero... spettacolare, elegante e importante!!!! Davvero davvero...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna, i tuoi commenti sono super!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  9. Elegante ed originale come tutte le tue creazioni.
    Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Nadina e ti auguro una
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  10. Ma che finezza, bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Antonella
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  11. Le tue creazioni mi lasciano sempre a bocca aperta. E' stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Cara Anna, anche tu sei bravissima
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  12. Che meraviglia le tue creazioni, mi sono innamorata degli orecchini a fiore, troppo belli, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maria Grazia ma io ho visto che anche tu sei molto brava e ti seguirò adesso.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
    2. Grazie di cuore Maria Grazia, ma io ho visto che sei bravissima e adesso ti seguirò.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  13. wowwwwwwwww che bella... ehmm, dedicata a moi??? scherzo, mi fa piacere sapere che ci sia un gioiello col mio nome
    bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè no cara Francesca, il nome è della signora che me l'ha commissionata allora l'ho chiamata così.
      grazie mille e buona domenica
      sabrina

      Elimina
  14. Bellissima... come sempre mi lascia a bocca aperta! Buona domenica! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia! un abbraccio
      e buona domenica
      sabrina

      Elimina
  15. Ciao sabrina, se io sono una professionista della pelle tu sei la numero uno dei fili! grazie per essere passata da me e ancora complimenti per le tue mani d'oro che sanno intrecciare meraviglie!
    ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara ILaria e ti auguro
      una buona domenica
      sabrina

      Elimina
  16. Wow, Sabrina!! This necklace is so elegant and gorgeous! Just perfect!! I LOVE your creations!
    Hugs
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear Erba! I'm glad that you like my works.
      a big hug
      sabrina

      Elimina
  17. Come sempre fai delle cose meravigliose!!! Buona domenica e un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu come sempre sei molto gentile che mi lasci un commento. Un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  18. Ti superi ogni volta. Rimango sempre a bocca aperta Sabri, sei grande!!!!!!!! Buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Emi! Hai sempre belle parole per me.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  19. Ciao Sabrina,
    Quali parole usare dopo tutti questi commenti ??
    Io arrivo per ultima e non trovo più aggettivi che non siano già stati scritti per dirti quanto sei brava e quanto mi piacciono i tuoi lavori !!
    Complimenti
    Ciao e buona settimana
    Myriam



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno di grandi parole Myriam, io sono già contenta di un tuo commento con un saluto.
      Ti ringrazio molto e ti auguro
      una buona settimana
      sabrina

      Elimina
  20. questa collana è proprio sensazionale e originale ma che mi hanno veramente colpito sono i tuoi orologi....quanto mi piacciono....molto originali....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Gloria, gli orologi sono un'idea delle signore che me li hanno commissionati, io ci ho messo il resto.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  21. Trovo che sia una creazione raffinata, la vedo bene con un abito elegante ma semplice. Hai sempre molto buon gusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Marshall, mi fa pensare ad un abito stile colazione da Tiffany che adoro come stile.
      ti auguro una buona serata
      sabrina

      Elimina
  22. Ciao Sabrina,
    anche questa collana è bellissima.
    Lo sai, io sono una tua fan, le tue creazioni sono super belle.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Marina , anche tu sei molto brava e ti seguo sempre per vedere le tue creazioni.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  23. Ciao Sabrina, come sempre ci offri degli oggetti di rara bellezza, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loredana molto gentile
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  24. Molto bella. volevo chiederti hai usato 8 fili come indicato nella scheda degli orecchini?? Grazie ciao Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Brasil, ho usato gli stessi fili perchè in pratica sono partita dagli orecchini e poi li ho uniti.
      buona serata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!