Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

24 mag 2013

Piccolo post per il nuovo nato di casa


Buongiorno!
 oggi sarò breve, volevo presentarvi il mio piccolo di casa.
Ho ricevuto una richiesta da una ragazza che ama i gatti, se potevo fargliene uno tridimensionale come il gufo.
Così mi ci sono messa e mi è venuto fuori questo gattino a somiglianza del mio ovviamente.

Ho voluto presentarvelo perchè mi sembra simpatico e perchè ho già ricevuto richieste per la scheda, che è disponibile se qualcuna di voi la volesse.
Non c'è molto da dire ancora se non che ho utilizzato una lana bianca non troppo grossa e la stessa che ho usato per il gufo. Due bottoni per gli occhi non troppo grandi e un sonaglio.
Per oggi vi saluto e vi aspetto al prossimo post con delle lavette a margarete colorato.
buona giornata a tutti
sabrina




41 commenti:

  1. Il gatto è bellissimo, tantè che già ti ho chiesto la scheda presto anch'io avrò un nuovo nato, vediamo se sarà all'altezza del tuo ....speriamo
    Buona giornata anche se qui da me freddo acqua e vento la fanno da padrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sarà anche più bello del mio!
      grazie mille e
      buon lavoro!
      sabrina

      Elimina
  2. Ciao, il tuo gatto è stupendo, somiglia anche al mio ;-)
    Complimenti sei bravissima!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty anche il tuo gatto è grigio? bellissimo.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  3. sei un fenomeno! la tua fantasia non ha freni!!!!! Ovviamente mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Cinzia, siete voi che mi date l'imput!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  4. Incredibilmente dolce!!! Baciotto. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie NI sei favolosa!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  5. Stupendo!!!! Sei grande! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Silvia, gentile come sempre. un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. E' bellissimo!! Brava!!
    Ciao Sabrina e buon fine settimana....ma che freddo fa oggi?? sembra che torniamo indietro come stagione
    Ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Magda, non mi parlare del freddo che oggi con quel vento si gelava!
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille Francesca
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. Ma che bel micino!!!! Ma non mi stupisco tu sei sempre bravissima!!!!
    Buon fine settimana
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana a te e grazie mille carina come sempre!
      sabrina

      Elimina
  9. Troppo bello questo micio! Sei stata bravissima la realizzazione è perfetta. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca, e' fatto come il gufo solo che ha la coda.
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  10. Bellissimo, davvero complimenti!!!
    Con la tua tecnica riesci davvero a fare cose originali oltre ai classici.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna e' vero con il macrame' si puo' fare di tutto ah ah!
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  11. Questo gatto è bellissimo!!!
    Sei super!!!
    Buon fine settimana
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Nunziatina gentilissima!
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  12. E' incredibile!!! Sei davvero bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Sainza, gentile come sempre
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  13. carino?ma che meraviglioso.....mi sto chiedendo come un intreccio di fili riesca a realizzare un gattino così.....bravissima.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloria ti ringrazio molto! sei carina pure tu.
      buona domenica e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Ma dove le vai a pescare...??????
    Che mente !!!!
    Sei sempre wonder-Sabrina !!!
    con affetto, Elena

    RispondiElimina
  15. Troppo buona Elena, magari fossi wonder woman! avrei sicuramente piu' energia!
    grazie mille e
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  16. E' senza tanti giri di parole splendido....come la tua genialita,complimenti.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, ma devo dire che anche tu sei geniale nelle tue creazioni!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  17. Grande! Mi piace questo gattino! Ti chiedo assolutamente la scheda (anche se non credo che la mia gatta approverebbe molto l'arrivo di un rivale ^^)
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! non pensavo che riscuotesse così tanti commenti il mio gatto. Sarò lieta di mandarti la scheda, poi ci sentiamo via mail.
      ti auguro una buona domenica
      sabrina

      Elimina
  18. Grazie mille Robby e
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  19. Ciao il gatto è stupendo vorrei anch'io la scheda fammi sapere come fare.
    Un bacio Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Sabri, per avere la scheda ti ho mandato una mail dal tuo blog.
      fammi sapere se ti e' arrivata.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  20. Bellissssssimo ...posso avere la scheda pleaseeee ...

    RispondiElimina
  21. Bellissssssimo ...posso avere la scheda pleaseeee ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa blu, certamente potrai avere la scheda,ma in questo momento non sono a casa, ci dovremmo mettere in contatto al mio ritorno se ti va di aspettare.
      intanto buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!