Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

13 mag 2013

Ritorno dalla fiera

Salve a tutte!
Anche io come molte di voi sono andata a Italia Invita ieri, e devo dire che secondo le mie aspettative sono stata abbastanza soddisfatta.
Innanzitutto perchè ho conosciuto una fantastica donna che si chiama NI del blog Bear's house finalmente di persona e sono stata contentissima. Lei ha realizzato delle cose molto particolari e straordinarie che difficilmente si vedono dalle nostre parti.
Ho potuto salutare anche la grande Patrizia Paris  e suo marito, davvero speciali persone molto alla mano e disponibili, senza contare la bravura di Patrizia naturalmente, i suoi lavori visti dal vivo sono ancora più belli.
Purtroppo non ho foto da mostrare, ma sono certa che nella pagina di Italia Ivita su Facebook ne potrete vedere.
Per il resto ho visto delle bellissime creazioni in concorso una più meritevole dell'altra e tanti stand pieni di cose originali.
Unico neo che ho constatato, la mancanza di esposizioni artistiche che avevo invece ammirato nelle edizioni precedenti.
Mi dispiace inoltre di non avere potuto conoscere altre di voi ma spero nelle prossime volte.
Adesso chiudo e vengo a vedere le vostre novità.
Un saluto a tutte e
a presto
sabrina


16 commenti:

  1. allora sabrina non ci siamo viste per un giorno??? tu sei andata domenica??? io sabato....
    dalmazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Dalmazia a saperlo ci davamo un appuntamento così ci si vedeva. Non ho visto nemmeno Silvana.
      Sarà per la prossima
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  2. ...GRAZIE di cuore Sabry per i complimenti...ma credo rimbalzino sulla tua maestria!
    B R A V I S S I M A e dolcissima. GRAZIE!!! Un fortissimo abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, troppo buona. E' stato bello e interessante fare la tua conoscenza.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Cara Sabrina, bentornata!
    4 anni fa, sono andata a Italia Invita. È stato splendido! Mi sono divertita tantissimo!! Grazie di cuore.
    Mi piacerebbe andarci ancora una volta. :D
    Buona serata
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me 4 anni fa era piaciuta molto più di questa volta. Mi ricordo di aver visto dei bellissimi allestimenti che ieri non c'erano. Ma è sempre una bella fiera però.
      Ti ringrazio anche io e ti abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Che invidia, io invece non l'ho mai visitata e sto a rosicare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo pari cosi' tu sei stata a Bergamo e io a Parma, alla prossima vieni anche tu magari.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  5. Io mi associo a Mariateresa, e... rosico !
    Ma mi fa piacere che tu ci sia stata e che tu abbia conosciuto persone molto interessanti !!!
    Un baciotto
    Elena

    RispondiElimina
  6. E dire che abiti anche vicina penso. se vuoi vedere qualche foto comunque vai sulla pagina di Italia Invita di Facebook , ce ne sono alcune cosi' ti fai un'idea di com'era.
    Grazie Elena a me e' piaciuta abbastanza, ma a me picciono quasi tutte le fiere!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  7. sono contenta ti sia piaciuta la fiera e Ni....persona fantastica...io purtroppo quest'anno ho dovuto dare priorità ad altro....ma ti confesso ho realizzato il mio primo braccialetto a macramè...assolutamente nn degno di foto ma a mia figlia è piaciuto ugualmente e ora è annodato al suo polso....devo riprovare....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, se sei riuscita a farne uno tutti gli altri verranno meglio di sicuro. Peccato per la fiera, ti rifarai in settembre a Bolzano con NI beata te...
      Ti vengo a trovare uno di questi giorni così ci conosciamo di persona va bene?
      Grazie e
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  8. Non conosco questa manifestazione, adesso mi hai fatto venire la curiosità :-)
    Dicevo ieri sul blog che è un peccato essere così lontane, ma allo stesso tempo la rete è una risorsa perché ci permette di conoscerci anche così. Se verrai mai in Sicilia in vacanza fai un fischio! A presto!
    Gabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una fiera per il ricamo e la fanno ogni due anni. Adesso sta diventando piu' commerciale rispetto gli altri anni.
      Non sapevo che fossi in Sicilia! bella regione ma in effetti un po' scomoda per me.
      Voi ne avete delle fiere di questo tipo da voi?
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  9. Beata te!!!
    Che cosa hai comprato di bello?
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi diverto sempre molto alle fiere, mi piacciono molto perche' ci sono sempre le novita'.
      Ho comprato dei filati di lino puro e di nylon quello c- lon nei colori che mi mancavano, e delle chiusure per collane, ma mi sono rifatta gli occhi con le stoffe stupende! peccato che con i miei gatti non me le posso permettere!
      Peccato che tu sia cosi' lontana, pero' so che ce n'e' una a Napoli e Roma, magari una di queste volte riuscirai ad andarci.
      Grazie per il commento
      un saluto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!