Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

10 giu 2013

Fine settimana da favola!

Eccomi di ritorno da un bellissimo fine settimana di vacanza - lavoro super fantastico!
Insieme ad Agnese, Loredana, Marina e Caterina ho affrontato un lungo viaggio per raggiungere la città di Gorizia dove ci aspettava la bravissima Adriana Lazzari per un corso full-immersion di macramè margarete.

 Ed eccoci durante il corso con  Adriana e mentre si lavora.


Questo è quello che sono riuscita a realizzare io, un bracciale con i cuoricini e una lettera S non ancora terminata.



 E queste siamo noi dopo una giornata di intenso lavoro!

 stanche ma felici di aver appreso qualcosa di affascinante!


Quante cose non sapevo! e quanto ci ha insegnato Adriana con la sua dolcezza e semplicità!
Abbiamo potuto ammirare inoltre una quantità dei suoi lavori che visti dal vivo sono ancor più belli e raffinati.
Il tempo è passato inesorabile e veloce ed è così finito presto questo fine settimana.
Ma noi contiamo di rifare presto questa bellissima esperienza perchè con Adriana si sta veramente bene, e anche noi ci siamo trovate molto bene insieme ed è stato bello conoscerci tutte più profondamente.
Ringrazio Adriana per tutto quanto e un grazie anche alle mie compagne di ventura 
Agnese Loredana Marina e Caterina!
Un grazie anche a voi che mi seguite e vi do appuntamento a presto con qualche altra novità,
 verrò a vedere tutti i post che mi sono persa in questo periodo
buona settimana a tutti
sabrina

47 commenti:

  1. Che invidia!!!
    Deve essere stato davvero uno splendido we!
    Hai realizzato delle cose molto belle: bravissima!
    Un paio di mesi fa ho comprato il libro di Adriana (quello che si intravede in una delle tue foto) e ho iniziato a studiarmelo: è bellissimo!
    Aspetto di vedere la S finita! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' mi sono divertita molto e anche io iniziero' a studiarmi quel libro. grazie per il commento Let e buona serata
      sabrina

      Elimina
  2. Anch'io ho invidia!!!!!! Immagino quanti bellissimi lavora avrai potuto ammirare, ma so che tu puoi fare altrettanti super lavori, anch'io aspetto la tua iniziale finita .... peccato non avere il nome che incomincia con la S ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche tu puoi riuscire dove riesco io e nell'alfabeto ci sara' anche la tua M percio' la potresti fare anche tu prima o poi.
      Grazie cara amica la prossima volta magari verrai anche tu!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Complimentissimi Saby...nelle foto manchi tu! ;) Buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara NI e a prestissimo!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. fantastico nella foto ho riconusciuto la mia insegnante di macramè che bello, seguo anchio il sito della lazzari è ho comprato diverse schede soprottutto i fiori. Meravigliose le iniziali io avevo gia fatto un esperimento simile, ma non paragonabile, se guardi nel mio blog nelle borse una ha le mie iniziali.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabri, anche tu infatti fai sempre dele belle cose, sono andata a vedere le tue iniziali sulla borsa e anche le tue sono un po' complicate direi.
      Grazie del commento e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  6. questo tipo di vacanze sono quelle che preferisco in assoluto, lavorare e vedere dal vivo queste magnifiche cose sara' stato stimolante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sono anche le mie preferite. Non riesco per niente a oziare su di un lettino in spiaggia... vuoi mettere creare qualcosa con le proprie mani?
      grazie Francesca e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  7. Beata te!!!
    Tantissimi complimenti alla signora Adriana Lazzari e a te.
    Hai realizzato una bellissima iniziale bravissima!!!
    Il braccialetto mi piace tantissimo...ne sto realizzando anch'io uno simile, il mio è con le foglie.
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato che tu sia cosi' lontana Nunziatina, sono molto curiosa di vedere il tuo bracciale che sono sicura sara' bellissimo.
      a presto
      sabrina

      Elimina
  8. Che bello ritrovarsi con persone che hanno la stessa passione e condividere ciò che si conosce, ti invidio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti e' molto bello e appagante riuscire ad avanzare un pochino nella tecnica che ami.
      Grazie Antonella e buona serata
      sabrina

      Elimina
  9. ....e io rosico... ma mi fa tanto piacere per te che hai passato una giornata splendida e appagante !!! la prossima volta che vai, anche se non le conosco, porta i miei saluti.
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara' fatto Elena, non ti devi rosicare potresti avere anche tu l'opportunita' di andare...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Bellissima questa lettera, complimenti some sempre!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Anna , i complimenti questa volta vanno ad Adriana e' sua l'idea della lettera.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  11. Conoscere personalmente una persona speciale come Adriana vale sempre la pena, ho potuto apprezzare la sua disponibilità a dare consigli anche via e-mail e so che pochi condividono la propria arte così disinteressatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' Nadina, Adriana e'veramente una persona speciale e sempre disponibile.
      grazie e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  12. Avrei voluto esserci anch'io ,che bello!!
    Adriana oltre che bravissima é molto disponibile.
    Sapevo che stava facendo le lettere ,molto belle
    e tu bravissima a realizzarla,anche il braccialetto è carino.
    Ciao buona giornata cara Sabrina,un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stato bello davvero Lucia, ma chissa' una di queste volte magari riusciremo ad incontrarci.
      Grazie e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  13. Cara Sabrina, bellissima esperienza e meravigliosi sorrisi!!!
    Complimenti a te e a tutti loro davvero siete fantastici! E questo braccialetto cuore è carino.
    Un abbraccio grande
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bellissima esperienza davvero cara Erba. Ti ringrazio per i complimenti e ti auguro una
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  14. Ciao! C'è un premio per te qui! :)
    http://aquilegiaazzurracreativeknots.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il premio che come al solito lascio ai miei followers
      saluti
      sabrina

      Elimina
  15. allora ...domenica ci ho riprovato con un altro braccialetto e ho buttato via tutto...e che ti vedo? delle meraviglie.......mi sa che devo venire a scuola da te.....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, grazie per i complimenti.
      Domani portati con te il braccialetto che vediamo dove sbagli.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Dear Sabrina, Another workshop produce another work of art. You are always full of energy and you surprise us all the time. :) judy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear Judy you are also very good artist.
      a hug and have a good night
      sabrina

      Elimina
  17. Che bel post! Pieno di entusiasmo e voglia di fare! Che bei lavori e che bel gruppo. Brave, queste sono le condivisioni che ci arricchiscono. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Francesca, io amo conoscere persone che amano tanto condividere l'arte e l'artigianato e mi trovo molto bene con loro!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  18. Che bello incontrarsi per imparare qualcosa di nuovo! E poi conoscere di persona qualcuno che già si stima per fama o si conosce via web penso sia fantastico!
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' Ale e' molto piacevole conoscere le persone che stimi da tanto tempo e con le quali puoi condividere gli stessi interessi.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  19. Dev'essere stata una bella esperienza .....per non parlare dei lavori la S mi piace molto....non avevo mai visto le lettere a macramè....complimenti Sabrina
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Gloria, l'esperienza e' stata bellissima!
      Con il macrame' si possono fare tante cose.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  20. Che belllissimo incontro Sabri, questi sono incontri che fanno bene al cuore e allo spirito.........e quali meraviglie sono uscite dalle vostre adorate mani
    Complimenti di cuore, per tutto
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emi, sì queste sono le cose che ti danno la carica e ti fanno ripartire alla grande
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  21. Ciao!Ma che bello questo incontro!Poter fare quello che ci piace con delle amiche spesso lontane e' qualcosa di veramente prezioso!Poi quello che hai realizzato e' un incanto!Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Micol, certo è stato magnifico trovarsi e parlare di quello che ci interessa!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  22. quanto mi piacerebbe imparare a fare queste cose
    mamma mia le mie coetanee sono poco interessate
    ma io adoro queste cose !!!!!!
    deve essere stato un bell'evento

    ti seguo ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lemon, sono contenta che ti piaccia questa tecnica!
      potresti impararla e farla conoscere alle tue coetanee magari rimarrebbeo affascinate.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  23. Complimenti Sabrina per essere riuscite a fare un bell'incontro di gruppo e per il bel lavoro.
    Imparare fa sempre piacere, avete fatto bene.
    Ciaoo e buon proseguimento di lavoro.
    Un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Magda, di cose così ce ne vorrebbero almeno una ogni tanto durante l'anno, ci si ricaricherebbe!
      una buona giornata a te
      sabrina

      Elimina
  24. Bravissime,di sicuro avete trascorso delle ore meravigliose e rilassanti tutte assieme,esperienza fantastica.
    Aspetto con ansia la mostra-mercato di Valtopina,con le amiche del corso,trascorreremo
    un rilassante fine settimana.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia, abbiamo passato dei bellissimi momenti di lavoro ma anche di amicizia e sicuramente anche voi starete benissimo in Valtopina!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!