Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

27 giu 2013

Cambiamenti per il blog

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/5609817/?claim=3v7zv5rde2z">Follow my blog with Bloglovin</a>

Scusate questa confusione, ma sono venuta a sapere in ritardo della chiusura imminenete di google reader e sono corsa ai ripari come ho saputo fare, purtroppo non sono molto brava con il computer.
Ho provato anche io ad andare su bloglovin non so se con un buon risultato.
Vedremo nei prossimi giorni. Il bottone a sinistra ce l'ho messo speriamo che funzioni.
Un saluto a tutti i miei followers e speriamo a presto
sabrina

14 commenti:

  1. Di sicuro io sono riuscita a portare tutti i blog che seguo su Blogovin, non so se gli altri riescono a vedere me però, a quanto pare c'è qualche problema...ma che idea stupida eliminare Google Reader!! Buona serata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Antonella, ma se non mettono qualche novità non sono contenti e a noi tocca tutto il traffico. Penso di esserci riuscita anche io a me è arrivata la tua notifica stamattina da bolglovin.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  2. ogni tanto c'è qualche piattaforma che chiude e fa ammattire.
    Spero che blogspot stia fermo..non sono per niente brava anch'io a fare i cambiamenti
    buon lavoro con lo spostamento del blog...
    Ciao Sabrina un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto ne so io penso che blogspot sia collegato a google reader perciò forse è meglio che ti informi secondo me altrimenti rischi di non farti vedere dopo. non saprei dirtelo con sicurezza però.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  3. ho fatto i compiti...e il cestino sotto....è meraviglioso...mani fantastiche....e quel bigliettino?????zampette di Nì eh.......baci.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Gloria adesso speriamo che ci si veda bene.
      Grazie per i complimenti e per il biglietto ho avuto bisogno delle zampette di NI e poi tu lo sai... a quando il gelato insieme?
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Mah! Io non ho fatto proprio niente e mi pare tutto come prima.....sarà che non ho mai utilizzato google reader per seguire i blog....ma tu lo utilizzavi? Oppure li seguivi attraverso la bacheca? Perchè ho letto da qualche parte che non è la stessa cosa......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che non lo so? io li ho sempre seguiti dalla bacheca e adesso con bloglovin mi arrivano le mail con le notifiche degli aggiornamenti. Siccome io sono un pò ignorante in merito ho messo anche quello, ma ho il sospetto che sia una trovata per far funzionare bloglovin.
      Grazie Marshall staremo a vedere prossimamente.
      a presto
      sabrina

      Elimina
  5. Ciao Sabrina
    credo tu abbia ragione perché mi sembra che finora non sia cambiato niente nella bacheca di blogger... Mah...!!!
    Veramente ci capisco sempre meno...
    Un saluto, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a me non è cambiato niente, diciamo che adesso abbiamo un servizio i più.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  6. Fatto tutto Sabry!!! Iscritta...e...ti aspetto! Bacione. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì NI mi sono iscritta anche io nel tuo o almeno così credo. un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. per me state parlando arabo, non capisco cosa sia successo, per ora i vedo tutti blog che seguo, spero che anche gli altri mi vedano.
    Sabi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Sabri per noi è rimasto tutto come prima direi con solo un bloglovin in più.
      A presto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!