Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

22 giu 2013

Solo un ciondolo


Salve a tutte!
scusate la mia assenza, ma stavo preparando il regalo per una mia amica che fra poco compirà gli anni, così ho voluto finire prima il suo regalo. Naturalmente lo posterò il giorno del compleanno.
Nel frattempo oggi sono riuscita a realizzare questo piccolo ciondolo che avevo nel cassetto dei progetti già da un pò.


Si tratta di un lavoro fatto semplicemente a cordoncino random da un lato, e tanti nodini dall'altro con qualche perlina. 
Vi piace o è troppo strano? 
Ho preso l'ispirazione da un ciondolo in polymeri su una rivista americana che in questo momento non ho sotto mano.

Anche il girocollo è molto semplice, e il filato è sempre il 
c-lon mm. 0,5 di nylon.


Facilissimo da realizzare penso che ne farò un altro di un altro colore.
Scusate se vi trascuro un pò, ma vedrete che mi metterò pari, questi giorni sono davvero pieni e soprattutto con questo caldo non si rende neanche un pò.
Per ora vi saluto e vi auguro una buona domenica di vacanza per che è già spaparazzato al sole e di fresco per chi ancora sta lavorando e si deve ricaricare.
a presto
sabrina

 

46 commenti:

  1. Solo un ciondolo ........ , si ma un ciondolo speciale dalla forma astratta dai colori brillanti e dalla lavorazione particolare, le tue idee originali riescono sempre a conquistarmi.
    Ps: fra qualche giorno il mio compleanno ..... sono io la tua amica??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi lasci sempre dei commenti spumeggianti, ti ringrazio cara amica mia che compirai gli tra poco....
      e buona domenica
      sabrina

      Elimina
  2. anche questo lavoro è delizioso .. vedremo il prossimo ma sono sicura che sarà un successo ... brava brava buona domenica giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giusi, l'altro lavoro e' tutta un'altra cosa molto piu' impegnativo di questo.
      buona domenica anche a te
      sabrina

      Elimina
  3. Un bel ciondolo originale,mi piace brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  4. Ciao Sabrina,
    scusa se mi faccio vedere poco, ogni tanto mi perdo.
    Questo ciondolo è innovativo, mi piace molto.
    Hai una padronanza tale della tecnica ed una fantasia tali che ti permettono di fare di tutto, complimenti!
    Buona domenica,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Marina!
      Come vedi anche io ultimamente sono un pò lontano dal blog, ma penso che molte di noi lo siano con questo caldo....
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  5. Caspita, un bel ciondolo però! Buona domenica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella
      buona domenica anche a te
      sabrina

      Elimina
  6. La lavorazione mi piace moltissimo!!!Potresti farne un sacco di frme sempre diverse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Kilara, certo fatto in questo modo ci si può sbizzarrire.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  7. Molto bello e soprattutto originale!!! Mi piace molto!!!
    Buona domenica anche a te
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antonella!
      un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  8. bellissimo!!!! Anche i colori sono favolosi, specialmente per questa stagione! A presto Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i colori sono senz'altro estivi, grazie mille Valeria e
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  9. Ciao Sabrina! Hai ragione con questo caldo è difficilissimo produrre, ma vedo che tu hai creato questo splendido gioiello. Mi piace moltissimo sia per la scelta dei colori freschi: bianco ed azzurro, sia per l'essenzialità della forma! Davvero bello. Buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca, come sempre sei molto gentile.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  10. ciao Sabrina, non è "solo" un ciondolo, è una meraviglia, e non è "strano" ma decisamente originale: mi piace moltissimo, davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Sainza! sono contenta che tu abbia apprezzato.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  11. Davvero un oggetto particolare ma di grande finezza: niente di meno da te, naturalmente!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Anna che come sempre mi sostieni.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  12. Bellissimo davvero...... a me non sembra così semplice!! Bravissima! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Silvia, la cosa piu' complicata sono state le finiture visto che andavano curate particolarmente.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  13. Complimenti per l'originalità......e' molto strano nella forma ,per questo bello e unico.......e poi se non ho capito male è destinato a Maria Teresa......" grande".
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Gloria, questo pero' non e' il regalo per Maria Teresa. Lo vedrai fra qualche giorno.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  14. fatto semplicemente non sono le parole che avrei usato, forse il girocollo posso essere d'accordo, ma il ciondolo mi sembra tutt'altro che semplice. Molto bello ed originale, io adoro le cose particolari e assimmetriche.
    Veramente bellissimo.
    un bacio Sabrina
    sono molto curiosa di vedere il regalo della tua amica, alla mia non ho regalato il gattino, forse riuscirò per natale ora è troppo caldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Sabri, è vero adesso sudano le mani, lavorare la lana non è il caso.
      un abbraccio
      A presto
      sabrina

      Elimina
  15. Come sempre Sabry, c'è "bellezza" nell'aria!!! Un abbraccio! GRAZIE!!! NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te NI, nel mio prossimo post ci sarai anche tu sai? non te lo perdere. ah ah!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Bravissima cara Sabrina!! Tanti complimenti per il tuo stupendo ciondolo!!!
    Anche i colori sono bellissima! Sento... il mare... :-)
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molte di cuore cra Erba, è vero facendolo ho pensato al mare e al cielo nelle giornate terse senza nuvole.
      un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  17. Bravissima Sabrina...bellissimo, è anche originalissimo!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Nunziatina,
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  18. Originalissimo! Parla di mare.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Paola, penso di aver avuto voglia di vacanza facendolo.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  19. FAcilissimo???nn so ma è bellissimo.....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gloria, non sarà facilissimo per i principianti ma non è molto difficoltoso.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  20. UaUUU Mi piace moltissimo!!! Complimenti :-)
    Per quanto riguarda il caldo ti capisco... io mi muovo al rallentatore!
    Baci e a prestissimo!
    Gabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Gabri, qui adesso è un pò diminuito il caldo e si sta meglio.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  21. Ciao Sabrina
    anch'io non rendo col caldo !!! E come da voi le temperature sono bollenti !!!!!!!
    Trovo il tuo girocollo molto bello, particolare ed originale. Mi piacciono questi monili che escono dagli schemi... E sinceramente tu vai alla grande con questo tipo di cose !!! Brava !!!
    Un "caloroso" abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre sei carinissima con me cara Elena, ti ringrazio molto e ti auguro una fresca serata ah ah!
      sabrina

      Elimina
  22. Che dire? Originalissima come sempre e sei riuscita perfettamente a ricreare l'effetto voluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nadina, in realtà non è molto complicato da fare, ci vuole solo un bel disegno sotto da seguire.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!