Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

02 lug 2013

Cuore piccolo di Adriana


Rieccomi dopo la pausa dell'incubo di perdere tutto che alla fine si è risolto, penso, anche se non ci ho capito molto direi...
 In ogni caso oggi vorrei mostrarvi un lavoro a margarete preso dal libro un cuore una passione di 
Adriana Lazzari che ho acquistato durante il corso da lei.



Il disegno mi piaceva, con queste piccole chiocciole che mi fanno pensare ad una pianta esotica che amo molto.
Così ho provato a realizzarlo e questo è il risultato.
Nella scheda non ci sono le perline che ho aggiunto io per dare un tocco di colore.
Il filato che ho usato è il s-lon da  0,5 mm.della Bead Smith colore blush molto simile al c-lon.


Mi sono divertita a farlo perchè mi piace realizzare queste chioccioline!
Direi che sono un motivo classico.
Per oggi un piccolo post, giusto per salutarvi e per augurarvi una bella settimana sia che siate in vacanza oppure che siate ancora al lavoro.
A presto!
sabrina

ps. Spero che con il caos del bloglovin mi vediate ancora tutte e che io  possa vedere ancora voi e seguirvi.
ciao!


52 commenti:

  1. Che meraviglia!!!
    Bravissima!!!
    Questo schema e' stupendo!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Nunziatina mi è piaciuto molto lavorarlo. grazie e
      Buona serata
      sabrina

      Elimina
  2. Demasiado hermoso! me encantan los corazones! saludos =)

    RispondiElimina
  3. Un altro lavoro bellissimo e il tuo tocco personale lo rende speciale.
    Credo tu sia nata per il macramè e il margarete.... Ogni persona ha la sua specializzazione : questa è la tua !!!
    6 grande Sabrina !
    Un caloroso (in tutti i sensi) abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, tu mi lusinghi sempre, pero' e' vero il macrame' mi piace molto.
      grazie e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Bravissima Sabrina! cuore speciale!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Silvia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Molto bello e visto fatto da te mi piace molto di più che visto dal libro, sarà che ci hai aggiunto le perline?????
    Anch'io non avevo e non ho capito molto al riguardo di Google Friend che doveva sparire ma mi pare sia vivo e vegeto e superfunzionante e Bloglovin anche lui vivo e vegeto .... alla sua maniera, che forse non abbiamo ancora capito in che modo funzioni (almeno io), ho anche notato che molte di noi blogger non hanno tenuto conto della notizia che Google Friend chiudesse e forse hanno fatto bene e non hanno perso tempo e testa !!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie del complimento Maria Teresa! direi che hai ragione per bloglovin, a me non e' cambiato niente e sospetto che sia stata una pubblicita'.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Una meraviglia ma....come tutte le cose che fai con il cuore hanno una marcia in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Miriam, ma anche tu le cose lefai con il cuore!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  8. Che bello!hai fatto bene ad aggiungere le perline,gli danno un tocco prezioso e anche movimento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille kilara, ho messo le perline per dare un tocco di colore visto che il rosa è molto chiaro.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  9. Bellissimo,come tutto quello che crei Sabrina.
    Noi non abbiamo fatto nessuna nuova iscrizione riguardo bloglovin e continuiamo a vedere tutte....
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio, carine come sempre. In effetti anche a me non è cambiato niente...
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  10. Non ci ho capito molto nemmeno io, a me sembra tutto come prima!! Capisco benissimo invece che questo cuore è una meraviglia!!!! Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella! visto che anche tu ti stai cimentando con il macramè lo potresti anche fare.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  11. un lavoro veramente bellissimo
    complimenti Sabrina
    ciao
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana grazie infinite!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ti ringrazio cara Michela e
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  13. E' meraviglioso le perline danno un tocco particolare bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Sabri
    Sul discorso blog io continuo a non capirci malto fino ad ora riesco a vedere tutto speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabri, io direi che ormai non succede piu' niente con il blog.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  14. Che bello! Molto romantico.
    Per quanto riguarda il blog io mi ero persa quella notizia e non ho fatto assolutamente niente...ma almeno per me ora è tutto come prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, infatti non ti sei persa proprio nente secondo me. Penso sia stata una trovata per far andare su bloglovin
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  15. Che meraviglia!!! Mi piace tantissimo il particolare delle perline..
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia, le perline danno un po' di colore.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  16. è una meraviglia....perline comprese.....un piccolo gioiello di cesello quasi....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gloria, quando ci vediamo te lo faccio vedere dal vivo.
      a presto
      sabrina

      Elimina
  17. cara Sabrina, da semianalfabeta del computer non comprendo le "manovre" che vi preoccupano tanto.... io ti vengo a trovare secondo il mio solito e per ora mi collego come nei giorni passati. Scegli sempre progetti raffinati e li esegui da par tuo. con vero affetto elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Elisabetta! per quanto riguarda le manovre a te non cambia niente e a dire la verità non è cambiato niente neanche a noi.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  18. Bello e le perline danno davvero un bel tocco di luce e colore.
    Essendo assente, non ho notato problemi di blog... ma sono contenta per te se si sono risolti! (io incrocio sempre le dita per non averne mai perché non saprei proprio come affrontarli)
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Ale, sì c'è stato del trambusto ma adesso sembra tutto a posto speriamo per un pò.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  19. What a beautiful and soft heart! Love it! judy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear Judy! have a great night
      sabrina

      Elimina
  20. Ti e' venuto davvero molto bello! A cosa lo applicherai? O pensi di farne un quadretto? Sono curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sainza, siccome è abbastanza grande non ci posso fare un ciondolo, però penso che da appendere al muro oppure come decorazione per l'albero sarà giusto non so ancora.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  21. Ciao sabrina!!molto bello anche questo cuore, i decori all'interno sono veramente incredibilmente belli....chissà quanta fatica....e le perline che hai aggiunto stanno benissimo! buona serata
    ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria, sono contenta che ti piaccia, in realtà non è stato particolarmente lungo da fare, mi sono divertita.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  22. Una meraviglia di cuore. Bellissimo lavoro. Hai fatto bene ad aggiungere le perline colorate se non l'avessi detto avrei pensato che facevano parte del progetto iniziale. Come sempre bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Francesca, e tu procedi con i tuoi lavori?
      il cuscino con le iniziali l'hai finito?
      ti auguro una bella serata
      sabrina

      Elimina
  23. Che meraviglia Sabri, riesci sempre a stupirmi. Bravissima!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Emi la cosa vale anche per me , quando guardo le tue bellissime foto.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  24. Cara Sabrina, questo cuore è veramente stupendo e dolce! E poi questi colori... mi piace molto! Complimenti!!!!
    Un grande abbraccio e buona settimana
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Erba, un grosso abbraccio e una buona settimana a te
      sabrina

      Elimina
  25. Scherzi???...cioè...mi scappava questa meraviglia???????? Dici bacchettate sulle mani...quando capirò la tua magia, sarà un INZIO!...ecco...INIZIO. ;) Bacione. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NI, non potrei mai bacchettarti! ti ringrazio per le belle parole e non pensare che sia cosi' difficile il macrame' con tutto quello che sai fare tu.
      un grande abbraccio e
      a presto
      sabrina

      Elimina
  26. Questo post mi era sfuggito ... bellissima realizzazione ... un tocco di rosso era indispensabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nadina, sì anche qui ho voluto illuminare un pò.
      buona giornta
      sabrina

      Elimina
  27. Splendidi, complimentissimi! Mi sono unita al tuo sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Coraltea!
      buona serata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!