Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

31 lug 2013

Ecco quello che riesco a fare in vacanza


Buongiorno! anzi forse dovrei dire buon pomeriggio per voi, visto che sono dall'altra parte del mondo...
Come sapete quando sono qui il mio tempo lo dedico tutto a mia nipote, cosi' e' molto difficile che riesca a lavorare a macrame'.
Sono riuscita pero' a lavorare ai ferri.
Questo e' quello che ho realizzato in questa settimana, un bel cappottino al cane di mia figlia per questo inverno che verra'.




La foto non e' molto nitida perche' naturalmente Luna, cosi' si chiama, non stava ferma neanche n momento.


Il modello l' ho preso da garnstudio drop poi l'ho fatto con la lana Misina della Lana Gatto.



Ecco qui fotografato davanti e dietro.

Il risultato mi sembra soddisfacente per essere la prima volta che vesto un cane...

Bene ragazze per oggi e' tutto, vi lascio alle vostre vacanze se ci siete o alle vostre occupazioni che spero siano divertenti.

Grazie per i commenti che mi lasciate sempre molto affettuosi

A presto
sabrina



25 commenti:

  1. Povera Luna per forza non sta ferma..... con questo caldo mettere il cappottino!!!!!! Comunque il risultato è ottimo e Luna apprezzerà nei prossimi mesi quando il freddo ritornerà, mi raccomando però non farle capire che è stato fatto con la lana GATTO potrebbe non apprezzare, ciao Buon proseguimento e buon divertimento con Grace e con tutte le sue amiche Barbie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho fatto fare la modella giusto per il post, poveretta. Ovvio che non le dico di che lana e' fatto...
      Grazie e a presto con il Barbie post!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Che bel maglioncino!!Ma dove sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Kilara, adesso sono da mia figlia negli Stati Uniti.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Che dire...meraviglioso!! Un abbraccione!!! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie e un abbraccione anche a te.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  4. Quanto è carina!!!! Bellissimo il cappottino, sarà davvero utile!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che non cresca piu' di tanto altrimenti non lo potra' mettere. Grazie Anna
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  5. Che simpatico cappottino,sta' molto bene a Luna....
    buon proseguimento e beata te !!
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore e buona giornata
      sabrina

      Elimina
  6. mi hai fatto sorridere...
    comunque sei stata brava a vestire Luna !!!
    Un abbraccio forte
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Elena, mi sono divertita a farlo.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  7. Sempre bravissima e sempre a lavoro! Buon divertimento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella e buone vacanze anche a te
      sabrina

      Elimina
  8. Bellissimo il acappottino e anche il cagnolino!!!! Buona vacanza, e faibene a goderti tua nipote, al macramè si penserai quando torni!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antonella, quando sono qui la cosa principale e' la famiglia poi viene il resto. Il macrame' a Settembre...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  9. Ciao Sabrina, che carina e questo cappottino è molto bello!! Sei troppo bravissima!!!!!
    Un grande abbraccio e Goditi le vacanze!! :D
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Erba e divertiti anche tu!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Sabrina adesso ti diverti in modo diverso.
    Bel cappottino, Luna sarà felice quest'inverno.
    Ciaoo e buona vacanza
    Un abbraccio Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' Magda adesso mi godo mia nipote finche' e' ancora piccola. Grazie e buone vacanze anche a te
      sabrina

      Elimina
  11. Che simpatico il vestito invernale, complimenti mi piace moltissimo.
    Beh almeno tu riesci a concludere qualcosa, io con questo caldo mi sono arenata con tutti i lavori, quindi i miei complimenti per questo lavoro sono doppi. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca. Il fatto di riuscire a lavorare con il caldo e' che io sono al freddo adesso. Con l'aria condizionata qui si gela, percio' a lavorare la lana va benissimo!
      buone vacanze
      sabrina

      Elimina
  12. Che bel cappottino..complimenti!!!
    Anche con i ferri sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunziatina, ho imparato i ferri molto prima del macrame', percio' riesco a fare qualcosa.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!