Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

5 ago 2013

Quello che non si fa' per una nipote....


Rieccomi qui,
un saluto a tutti quanti mi stanno ancora seguendo nonostante il caldo e le vacanze!

Come vedete anche oggi non ho niente di fatto da mostrarvi, bensi' qualcosa che qualcuna tra le piu' giovani di voi fara' tornare indietro alla propria fanciullezza.



Queste sono le fermo immagini o still life dei giochi che facciamo mia nipote ed io in questi giorni.
Meno male che mia cognata ha provveduto all 'allestimento dell'armadio in modo che si possano cambiare d'abito tutto il giorno queste modelle da passerella ah ah!
E pensare che io nemmeno ci giocavo con le bambole da piccola!
Cosa non si farebbe pur di far contenta la propria nipote!!!

Per oggi post cortissimo visto il caldo e la poca voglia di stare al computer.

Un grosso saluto a tutti e buon Agosto!
a presto
sabrina




22 commenti:

  1. Ma in questo post neanche un nodo? neanche uno piccolino piccolino ? ma è giusto che sia così, tua nipote e tua figlia così lontane quando hanno occasione di averti vicina hanno diritto a tutta la tua attenzione, buon proseguimento di vacanze !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli unici nodi che ci sono sono quelli che legano i capelli e i vestiti delle Barbie! Per il momento solo prove e provini ah ah!
      Grazie e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. E' bello tornare bambine ogni tanto e poi per la nipote si fa più che volentieri, anche con questo caldo! Buon divertimento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, si io torno bambina ma devo improvvisare parecchio visto che sono un po' arrugginita.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  3. Sì che mi fa tornare indietro!!Io ne avevo un pò e adoravo giocarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ne ho mai avuta una , solo mia figli ne aveva parecchie....
      grazie e
      buone vacanze
      sabrina

      Elimina
  4. piccoli lavori? il tuo è uno splendido lavoro....giocare a bambole con la nipotina...momenti unici che arricchiranno di ricordi la piccola crescendo .....e il vestitino per il cucciolino .....un'amore....brava nonna...glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Gloria, e' vero questi momenti rimarranno per sempre nostri e il legame affettivo si rinforzera'.
      un abbraccio e a presto
      sabrina

      Elimina
  5. ciao Sabrina nonna adorabile che dedica il suo tempo alle nipotine
    silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si' Silvana, penso che anche tu mi capirai vero?
      un saluto
      a presto ci vedremo a Formigine
      sabrina

      Elimina
  6. Ciao Sabrina, io non sono nonna, ma mi tocca a volte sedermi sul tappeto con Sophia e giocare con le bambole...
    i momenti trascorsi con loro passano e non ritornano, i mestieri in casa tornano e sono sempre gli stessi !!!
    Brava nonnina !!!
    Un baciotto a tutti, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Elena, anche io quando mia figlia era piccola passavo molte piu' ore con lei che a fare i mestieri di casa e non me ne sono mai pentita! e ora con mia nipote faccio la tessa cosa.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Caldo.... quanto caldo...
    Mia figlia a 18 anni ha ancora le sue nascoste in solaio e guai a chi le tocca, una discreta collezione tra l'altro!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' anche noi a casa in solaio abbiamo ancora le Barbie di mia figlia e ci gioca mia nipote quando viene in Italia!
      Sembra che le Barbie resistano nel tempo ormai fanno parte della collettivita'.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. che bello tornare bambini!!! io avevo una Barbie, una sola ovviamente, con i capelli biondi. Me la ricordo ancora... verrei anch'io a giocare con voi!!!
    Cara Sabrina goditi queste giornate, nonostante il caldo.
    Buona estate!
    Donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donata, una volta chi aveva una Barbie era fortunata! Adesso ne hanno una collezione e non ci fanno neanche caso.
      Ti prenderei volentieri a giocare con noi.
      Una buona estate anche a te
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. passo da te per salutarti e augurare buone vacanze. giocare con la nipotina è più interessante che fare i mestieri; mi divertivo a giocare con i miei figli e "studiavo" i loro atteggiamenti; con il gioco si comprende molto dei nostri cuccioli. cari saluti. elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta, anche io mi diverto a giocare con mia nipote anche se con le bambole non sono molto brava. Anche io studio i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti.
      Una buona estate anche a te
      sabrina

      Elimina
  10. Quando vuoi fare cambio vengo io a vestire e pettinare le Barbie!! Porto le mie (le ho conservate tutte, o quasi) così saranno in buona compagnia... Purtroppo mia nipote (sono zia) non ci ha mai voluto giocare!! Buon week end!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ti prendo volentieri a giocare con noi... capisco tua nipote , anche io non sono mai stata molto brava con le bambole.
      Grazie e buona settimana
      sabrina

      Elimina
  11. Arrivo da te su consiglio diMariateresa e ti faccio i miei più grandi complimenti per tutte le cose bellissimi che crei.E' un blog fantastico e tu sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Pinuccia, anche tu sei molto brava, ho visitato il tuo blog e ho visto tante belle cose oltre i fiori a macrame'.
      ti auguro una bella estate
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!