Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

15 ago 2013

Un week end a Rehoboth Beach


Ehi laaa'! tutto bene li'? spero che stiate passando delle belle giornate estive ovunque siate!
Io sono stata al mare per un fine settimana e sono rimasta colpita dal bellissimo paesino in cui abbiamo alloggiato.
Si tratta di Rehoboth Beach  nel Delaware USA, e questa che vedete e' la caratteristica house dove abbiamo passato il week end!


Ho fatto alcune foto all'interno della casa perche' rispecchia proprio la tipica casa sul mare americana vintage con tutto quello che ci si puo' mettere di caratteristico.
Qui sopra alcuni scorci del living room e della piccola veranda piena di piccoli ninnoli e tante lucine.
Sotto invece le camere da letto al piano superiore e un altro scorcio dell' altro living room.


La scala ha ogni scalino pitturato di tantissimi colori.
Qui sotto altri scorci della veranda e della porta d'entrata nel primo living room.
Tutta l'atmosfera e' ovattata e ti riporta agli anni '50-'60 e ti senti abbracciato perche' le stanze sono piccole e accoglienti...



Ho fatto un collage con le foto per non annoiarvi troppo ma ho scattato un sacco di foto in tutta la casa perche' mi e'piaciuta tantissimo.

E il paesino e' molto carino anche lui, nonostante sia molto turistico per forza, mantiene comunque un sapore retro' con i suoi negozi e le stradine ancora dal sapore antico, e anche gli articoli in vendita a parte quelli dei souvenir che si possono trovare dappertutto, sono diversi dal solito e si vede una certa ricerca dell'originalita' nelle molte gallerie d'arte dove si possono ammirare tanti pezzi insoliti.

Qui sotto ho fotografato una tipica stradina dedicata ai Beatles che si chiama Penny Lane dove i negozi sono ancora quelli di una volta piccolini e con dei bar che offrono cakes e coffe sempre freschi oppure cioccolate e tea...
E guardate cosa si sono inventati in questo Bed & Breakfast con le valigie...


Avrei voluto farvi vedere ancora di piu' ma non volevo essere troppo pedante, cosi' adesso vi lascio e vi mando una bella cartolina dal mare!

Come potete immaginare il macrame' per il momento e' riposo nel cassetto ma appena tornero' a casa si ricomincera' di nuovo.

Ancora buona estate e Buon Ferragosto a tutti!
a presto
sabrina
e questo e' l'Oceano con le sue onde alte anche un paio di metri alla riva!




















40 commenti:

  1. ehi sabrina,,,se penso che sei dall'altra parte del mondo...e che bel posto!!!! grazie per aver condiviso con noi tanta bellezza....goditi la vacanza ...
    dalmazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ringraziare mia figlia che ha pensato di andarci.
      A me non piace molto il mare, preferisco il verde della collina e' piu' rilassante, ma questo e' veramente un bel posticino.
      Grazie e
      buon Ferragosto.
      sabrina

      Elimina
  2. Davvero molto caratteristico questo posticino, l'interno della casa molto accogliente e colorato e come dici tu sembra abbracciarti, so che non ami molto il mare ma questa piccola vacanza penso ti sia piaciuta, ringrazio anch'io per la condivisione, per avermi messo a conoscenza di questo posto che grazie a te ora conosco un pò anch'io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Teresa, si' e' stato piacevole passeggiare per queste stradine e per la spiaggia soprattutto al mattino presto quando non c'era quasi nessuno in giro..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. ma che bella vacanza!! e che bei posti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca di essere passata, si' e' un posto molto gradevole.
      buon Ferragosto
      sabrina

      Elimina
  4. Che invidia ,nel vedere le foto !!!
    senza cattiveria ovviamente ....beata te ,goditi la vacanza Sabrina.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Gloria, io mi godo la vacanza, soprattutto mi godo mia nipote che vedo solo due volte l'anno.
      buon Ferragosto
      sabrina

      Elimina
  5. ciao Sabrina, che belle foto, mi sembra veramente un posticino incantevole.
    silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' grazie Silvana e' un posto gradevole e pieno di bei spunti per i nostri hobbies, hai visto gli interni?
      buon Feragosto
      sabrina

      Elimina
  6. Bellissime foto, mi sembra davvero un bel posticino!!!!! Divertiti e buon ferragosto anche a te!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' grazie Antonella e' davvero un bel posticino...magari il prossimo anno chissa'...
      buon proseguimento di Agosto
      sabrina

      Elimina
  7. Dear Sabrina, wow!! How wonderful, sweet and fantastic!!!!!!!
    Thanks for the nice card from the sea!
    Have a great vacation!!! :D
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you too dear Erba for your comment and
      have a good time
      a hug
      sabrina

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie mille e buone vacanze anche a te
      sabrina

      Elimina
  9. Bellissimo posto ,grazie per le foto e buon divertimento!!
    Ciaoooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, spero che ti stia divertendo anche tu!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Greazie per questa bellissima condivisione.
    Penny lane una loro bellissima canzone......mi piacevano da morire!!!!
    Buona continuazione di vacanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una fan dei Beatles! capirai se non fotografavo questa via!
      grazie del commento
      e buone ferie
      sabrina

      Elimina
  11. ohhhh mammmamia che splendore!!!!!! Adoro la casa che hai fotografato!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il commento Annamaria, questa casa e' proprio come erano le tipiche case americane country e alcune lo sono ancora anche se adesso il country e' un po' passato di moda qui...
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  12. Spero che con tutto quello che trovi da fare all'altro capo del mondo, tu trovi anche il tempo per riposare...
    Ti auguro una buona permanenza e un dolce ritorno !!!
    Grazie per le foto
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo con mia nipote si riposa molto poco, non riesco a fare quello che mi piacerebbe, ma appena torno a casa mi rimetto subito in riga.
      Ti ringrazio e auguro una felice vacanza anche a te
      sabrina

      Elimina
  13. Che bellissima casetta!!!! Sembra davvero così rilassante ed accogliente come dici, hai colto bene il suo calore con le tue foto. Grazie per aver voluto regalare anche a noi un po' di questa tranquillità!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, ho voluto mostrare alle amanti del country una casa vera, visto che di solito le vediamo solo sulle riviste....
      u abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. cara sabrina che cosy cottage ci hai mostrato! i giorni di vacanza devono essere stati molto rilassanti, beata te! qui a Lucca il caldo ci tormenta e mi fa piacere vedere un posto così, "da cartolina", buone vacanze-elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire rilassanti e' una parola grossa, perche' quando ci sono dei bambini non ci si rilasa mai, pero' e' stata molto piacevole. Grazie Elisabetta e buone vacanze anche a te
      sabrina

      Elimina
  15. Al vederla dall'esterno sembra così piccolina, ma quanto carina e accogliente l'interno.. che bella vacanza e chissà quanti altri luoghi da visitare!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti e' piccola anche dentro ma ci sono molte stanze! e' molto caratteristica e rispecchia di sicura la tipica casa old America.
      grazie e
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  16. Che scrigno magico questa casa, dalle foto sembra tutta da scoprire, se fossi stata lì avrei fatto una caccia al tesoro guardando ogni più piccolo angolino e toccando ogni oggetto!
    Grazie per queste foto sono tornata per un attimo bambina. Un abbraccio e buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Francesca, c'erano talmente tanti piccoli oggetti e cose da guardare come dici tu che in tre giorni non so se siamo riusciti a scoprirle tutte!
      grazie e
      buone vacanze anche a te
      sabrina

      Elimina
  17. Che bella casetta!!!
    tu puoi ancora goderti tua figlia e nipote, io per il momento posso vederla solo su Skype!
    Quando puoi mandami il tuo indirizzo in privato e t'invierò la rivista.
    Lo puoi scrivere nella casella di posta che trovi sulla destra del mio blog. Buon proseguimento americano.
    ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna.Fra tre giorni anch'io potro' vedere mia figlia solo su Skype. La vacanza e' ormi finita.
      Ti ringrazio per la rivista che sara' senz'altro interessante.
      Ti mando il mio indirizzo allora.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  18. Ciao Sabrina,veramente bella quella casetta,deve essere piacevole starci dentro.
    Buon proseguimento di vacanza con la nipotina e famiglia.
    Ciao e un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ' Magda ci si stava bene!
      Grazie e buona fine estate
      Un abbraccio
      Sabrina

      Elimina
  19. MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!...quando torniiiiiiiiii?????? ...che bello quel cottage...e le onde? Fatto surf??? ;) Bacione...ed abbraccia anche la tua coccola! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao NI, queste foto le ho scattate anche per te perche' so che ti piace tutto questo... il surf lo facevano tutti qui, ma solo a riva pero'.
      Grazie mille e
      a presto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!