Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

24 ott 2013

Alla Fiera!


Salve gente!
Sono andata anch'io alla Fiera dell'Est ma non ho comprato il topolino come dice la famosa canzone, bensì tanti fili da lavorare!.
E siamo quasi impazzite dalla gran gente che c'era come al solito, e dalla maggiore esposizione tanto che non siamo riuscite a vedere tutti gli espositori!
Qui nella foto potete vedere che bel gruppetto di fanciulle che eravamo...molto compatte e risolute direi.
Ma devo dire che abbiamo fatto anche un bell'incontro con Laura una bella signora appassionata anche lei del macramè
qui ci potete vedere immortalate insieme davanti ad una bellissima opera!
Vorrei parlarvi anche di Roberta, una giovanissima ragazza ma già piena di talento che era con noi e che aveva esposto due sue creazioni nel padiglione del riciclo creativo con le quali ha vinto il concorso di
Moda Etica . In questo link si possono ammirare tutti i lavori esposti, mentre questi due qui sotto sono le due opere di Roberta .

Come si vede dalla prima foto c'erano anche dei bellissimi quilts uno più bello dell'altro e  in molti stands si potevano ammirare dele bellissime creazioni, peccato che non si potessero mai fotografare.
Quando poi siamo approdate allo stand del Associazione Filo di Arianna dove una splendida Maria Luisa Tonello faceva sfoggio di un abito con cappellino fantastici, siamo rimaste a bocca aperta nel vedere quanto avesse preparato. 
Un lampadario da non credere e tanti alberi di Natale originali e poi un ventaglio, un borsellino, tante frange... tutto quanto di gran gusto e perfezione.
Se dovessi dare un giudizio su quello che mi è piaciuto o no darei senz'altro un bel punteggio all'allestimento del riciclo creativo e lo stand di Luisa Tonello sarebbe il più votato per me.
E con questo concludo dandovi appuntamento al  prossimo post, oggi solo cronaca.
ciao a tutte!
sabrina



12 commenti:

  1. Alla fiera dell'est c'ero anch'io, e anch'io non ho comperato un topolino e sopratutto non ho speso solo due soldi!!!!!!!! Condivido nell'apprezzare Roberta e l'Associazione Filo di Arianna, i lavori esposti da Maria Luisa erano davvero molto belli e il lampadario letteralmente mi ha lasciato a bocca aperta, un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero difficile spendere solo due soldi in questa fiera... ma la cosa più bella è poterla condividere con le proprie amiche! grazie del commento e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Devo concordare con voi che il bello di questa fiera era proprio negli spazi dedicati ai vari lavori artistici. Io, la prossima volta che ci vado devo ricordarmi di lasciare a casa le sanguisughe delle mie figlie che mi hanno letteralmente salassata !!!
    Un grande abbraccio cara Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena il bello della fiera è andare e comprare all'istinto, ci credo che le tue figlie ti hanno prosciugato il borsellino!
      grazie e
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  3. intanto un primo assaggio.....che lustra gli occhi.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta ti unirai a noi ok?
      grazie e un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Brave voi che ci siete andate alla fiera dell'est! e vi siete lustrate gli occhi. Chissà che la prossima volta sia la mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari così ci si vede che ne dici?
      Sarebbe bello.
      Grazie e buona domenica
      sabrina

      Elimina
  5. Però che soddisfazione girare nella Fiera!!! Colori, creatività, voglia di fare, tante idee nuove o un po' riciclate e poi quella bellissima sezione dedicata alle scuole di ricamo e alle artiste coi loro stend...
    Bellissimo!!! e ancor di più conoscere nuove persone e ritrovare te, carissima Sabrina
    un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Donata, è bellissimo poter condividere i propri interessi e hobby con le persone che ami di più.
      Un grosso abbraccio
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  6. Grazie Sabrina delle foto ,siete tutte belle! e bello leggere il tuo apprezzamento per altre artiste.
    (mi mangio le dita per non esserci stata )
    ciao

    RispondiElimina
  7. Sì questa fiera è sempre molto bella e a me piace molto vedere i lavori degli altri.
    La prossima volta verrai anche tu magari così ci divertiremo.
    grazie
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!