Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

14 ott 2013

Collana con ornamento



Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!

Dopo una settimana piena di impegni, sono riuscita finalmente a concludere qualcosa....
Siccome mi sono state commissionate tre collane ho cominciato con questa.
Visto che i fiori della spilla di  Maria Teresa mi erano piaciuti, anche io ho voluto metterli in questa collana per darle un tono più romantico.


La collana è in verde petrolio con il filato c-lon 0,5 mm. e i fiorellini sono in vetro compratemi gentilmente da Maria Teresa.
Questo motivo che vedete l'ho utilizzato prima per una stella ornamento natalizio che vi mostrerò più avanti.
Mi piace molto usato multiplo e così ci ho fatto la collana.



Poi nel girocollo ho usato un motivo a margarete preso dal libro di Adriana Lazzari e modificato un pò.

Voi che ne dite vi piace? spero di sì.

Oggi post cortissimo, devo assolutamente produrre!

Vi auguro una buona settimana e un buon lavoro 

a presto e grazie per i commenti che mi lasciate!
sabrina

50 commenti:

  1. Spettacolare!!! È un invito ad abbandonare l'idea di tirar fuori dagli armadi i colli di lana ^_^ come sempre, oltre alla tecnica mi piace il tuo gusto nell'abbinare colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Civetta! mi fa sempre piacere un tuo parere...
      quando fa davvero freddo però è meglio il collo di lana.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Passar da qui e non finire mai di stupirsi, la collana è INCANTEVOLE sei sempre musa ispiratrice, mai e poi mai avrei pensato di aggiungere i fiorellini .....forse perché, per me riuscire a realizzare una collana così bella sarebbe già un bel traguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se io li ho copiati da te...comunque fare questa collana per te non sarebbe certamente difficile visto come giochi con le perline...
      grazie di cuore e
      a prestissimo
      sabrina

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio molto Let!
      una buona serata a te
      sabrina

      Elimina
  4. E' stupenda !!! Trovare nuovi aggettivi da aggiungere alla tua bravura ultimamente mi riesce proprio difficile !!!
    Complimenti cara Sabrina e buon inizio di settimana a te !
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno di trovare tante parole, basta dirmi se vi piace quello che faccio e io sarò molto contenta. Come lo sono per il tuo bel commento.
      Grazie Elena
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. Che meraviglia,devo dire che una collana cosi' mi piacerebbe molto indossarla....e te lo dice una che non porta bijoux di nessun genere,anche se li creo...!!
    ciao,grande Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Gloria sei sempre carina.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Che meraviglia..i tuoi lavori sono dei grandi capolavori! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! come va? un grosso bacione
      sabrina

      Elimina
  7. Sabry...non puoi...non puoi...lo sai vero??? MERAVIGLIA!!! Bacio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CaraNI, lo so lo so, ma capiscimi...sei a buon punto con i preparativi?
      grazie comunque e buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. E' davvero splendida!!! Come del resto tutto ciò che fai!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  9. Originalissima come sempre, sei davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Nadina, sto imparando pian piano.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  10. Bellissima, mi piace tantissimo!!!
    Sei sempre bravissima!!!
    Buona settimana anche a te.
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nunziatina! penso che anche tu sia in grado di farla.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  11. Un vero pezzo unico! Complimenti! Trovo che il colore che hai scelto faccia risaltare ancora di più la forza dei nodi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Pia, il colore l'ho scelto che risaltasse sulla pelle...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  12. Una ennesima creazione straordinaria, di gran effetto!!!
    Complimenti Nadia e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Nadia, ti auguro una
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  13. Che meraviglia!!!! Certo che le tue mani creano sempre pezzi unici e originali!!! Complimenti
    Un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Mery anche le tue mani fanno cose bellissime.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  14. Sabrina, questa collana è incantevole, una lavorazione perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara e buona serata
      sabrina

      Elimina
  15. Cara Sabrina, amo questa collana! La tua collana è davvero invitante!!
    La tua lavorazione è perfetta, come sempre!!
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo cara Erba!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Ciao Sabrina, complimenti la collana è davvero bella, mi piace moltissimo il colore verde petrolio del filato. Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera, visto che tua hai iniziato alla grande chissà che meraviglia le altre due collane!! Allora buon lavoro. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, per cominciare bene ci vuole l'ispirazione giusta e per questa collana l'ho avuta, spero di averla anche per le altre.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  17. Ancora... prima o poi devo riuscire ad avere qualcosa fatto da te, anche se poi non saprei cosa scegliere...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi solo dirmelo e lo farò. Grazie di cuore comunque per le belle parole e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  18. Si mi piace,brava come sempre!!.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Lucia, detto da te è davvero tanto.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  19. fra le cose che ho visto...forse questa è quella che mi piace di più....divertiti domenica in fiera.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gloria, si vede che ero molto ispirata stavolta. Domenica mi divertirò con gli amici di Ni ah ah!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  20. Grazie Sabrina!! Avevo dimenticato il link e un'amica me l'ha pure chiesto, ma mica mi ero resa conto!!! Come sono rintronata!!! ^___^

    RispondiElimina
  21. Bravissima Sabrina! Ti auguro buon lavoro e a presto Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Monica buona domenica
      sabrina

      Elimina
  22. Incredibilmente romantica! buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Sainza e buona settimana a te
      sabrina

      Elimina
  23. Complimenti Sabri, non vedo l'ora che ci racconti della fiera. I tuoi gioielli sono sempre più belli. Buona domenica cara
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Emi, alla fiera mi sono divertita molto ma non ho fatto foto anche perchè non se ne potevano fare quasi mai.
      Documenterò comunque qualcosa con il prossimo post.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  24. Another new elegant design. Your hands are beautiful! Contragulations! judy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear Judy you send me always beautiful words.
      a big hug
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!