Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

08 ott 2013

Il mio secondo compiblog e in fiera con le Pinocchie!


Ehi ragazzi! in questi giorni festeggerò il mio secondo compiblog!



Non ho molto tempo per organizzare giochi o lotterie varie come fanno molte di voi, allora ho deciso di pubblicare una scheda che spero vi piacerà.
Questi che vedete sono orecchini che sono molto simili a questi sotto che ho già postato questa primavera.


Di questi ho preparato la scheda e siccome avevano avuto un discreto successo, la pubblico ed è a vostra disposizione.
  
Spero che vi sia chiara.


In questi giorni poi ho realizzato anche questi altri orecchini a margarete, molto semplici e veloci.



 Quelli verdi in cotone cerato molto sottile e quelli rossi in spighetta tripolina. Io preferisco quelli verdi perchè sono più rigidi.

I festeggiamenti sono già cominciati quando lo scorso weekend sono andata a casa di Maria Teresa e ho incontrato le Pinocchie. E poi quando insieme siamo andate alla fiera di Bergamo Creattiva.



Qui insieme accanto alla mitica 500 coperta a crochet!

 Non è fantastica?

Questo week end l'ho passato in bellissima compagnia e mi sono divertita tantissimo.
Ringrazio Maria Teresa per la squisita ospitalità insieme alla sua famiglia e grazie alle altre due Pinocchie Doanata e Maria per le belle ore passate insieme!

In fiera poi abbiamo conosciuto finalmente di persona Giogi Ale ovvero Alessandra, molto carina e molto brava!
A me è piaciuta Creattiva.

Questa settimana la festeggerò con tutte voi che passerete di qui e che mi vorrete lasciare un commento.
Vi lascio ora e vi auguro una buona settimana anche se è già iniziata....
 a presto 
sabrina



59 commenti:

  1. Sabry...si...GRAZIE per la scheda...ma un corso??? ;) Troppo brava! Bacio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara NI, un corso diventerebbe molto impegnativo per il tempo che ci vorrebbe perchè lo dovrei impostare dal niente, al momento non ho neanche modo di fare le foto mentre lavoro.
      Non dico che un domani non lo si possa fare...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Augurissimi per il compliblog e grazie per il favoloso regalo!
    molto meglio di una lotteria qui si vince di sicuro!
    i tuoi lavori sono sempre molto belli e se dovessi scegliere quale tra i due orecchini preferisco mi troverei in imbarazzo!
    perciò non scelgo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Cinzia, i due orecchini sono quasi uguali e si possono copiare abbastanza bene direi.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  3. Sono tutti splendidi: grazie per il tutorial! E' una bellissima idea per festeggiare il compiblog!
    E.. TANTI AUGURI!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Let e ti auguro una buona serata
      sabrina

      Elimina
  4. Peccato che io non mi sono ancora cimentata in questa tecnica, perche' trovo molto bello il tuo regalo e gli orecchini stupendi,......come stupende siete voi nella foto Grandi !!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria grazie mille per i complimenti!
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  5. Ciao cara Sabrina... Auguroni al tuo blogghino e grazie della scheda-orecchini !!! Hai avuto una fantastica idea (come sempre) ! Molto belli anche gli altri in verde e rosso.
    Un caro saluto a te e perché no...anche alle pinocchie !
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elena, spero che ti piacerà realizzarli, io ci ho fatto anche un ciondolo se non usi gli orecchini. Un grazie anche dalle Pinocchie.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  6. Auguroni! Siamo già arrivati al secondo compi blog! Complimenti!!!
    Gli orecchini sono bellissimi, a me piacciono tutti, un colore per ogni abito ed ogni orecchino con il suo motivo. Prima o poi mi decido ad ordinartene qualcuno, questa volta tutti per me!! Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo cara Francesca, sarò lieta di preparare qualcosa per te!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Buon Complyblog allora!!Gli orecchini della scheda sono molto belli,ma non saprei da dove cominciare.comunque hai avuto un bel pensiero!Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri Kilara, guarda che gli orecchini non sono molto difficili e tu sai già lavorare a macramè...
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  8. Tantissimi auguri per il tuo blog!!!
    Accetto con piacere il tuo regalo...grazie!!!
    Gli orecchini sono tutti bellissimi...bravissima!!!
    Un abbraccio a te e alle Pinocchie.
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Nunziatina, spero che li farai per le tue figlie, oppure puoi fare il ciondolo per una collana. Grazie anche da parte delle Pinocchie e
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  9. Grazie Sabrina! Il livello è troppo avanzato per me... ma custodisco la tua scheda in un pin e spero di riuscirci presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Airali, se conosci un pò il macramè vedrai che pian piano li riuscirai a fare.
      Tu hai una bellissima manualità nelle tue creazioni.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  10. Un abbraccio per festeggiare il b-day di questo fantastico blog e per ringraziarti di condividere con noi le gioie delle tue "avventure" e la bellezza delle tue creazioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie cara Civetta! è sempre un piacere condividere con voi che a vostra volta condividete con me la vostra arte.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Quasi quasi mi tenti con questa scheda, ma io non ho mai lavorato con questa tecnica... Come sempre i tuoi gioielli sono davvero fini e raffinati, mi piacciono tanto. I fieri in compagnia, davvero bello!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna, tienila da parte per quando lavorerai a macramè.
      Sì mi è piaciuto tanto stare in compagnia !
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  12. Tanti tantissimi auguri ad una persona davvero speciale, ad una creativa che mi sa stupire ogni volta che la vengo a visitare nel suo blog! Auguri di cuore per il tuo secondo compliblog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Silvia! è sempre un piacere anche per me venire a trovarti nel tuo blog.
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  13. Auguri!!! Un bel traguardo per il tuo bellissimo blog! Grazie per la scheda, magari un giorno proverò a cimentarmi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Antonella, vedrai che non sarà molto difficile.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. nn mi sembra così facile.....ma sono sicuramente molto belli...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiil.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, quando li vorrai fare dimmi qualcosa che ti faccio vedere ok? prima o poi dovrai provare....
      grazie di cuore
      e un bacione
      sabrina

      Elimina
  15. Auguri al tuo blog e complimentissimi per i capolavori che continui a produrre!!! Un forte abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Mery!
      un abbraccio anche a te
      e buona giornata
      sabrina

      Elimina
  16. auguri per il tuo compli-blog (ho visto che si dice così...) ma soprattutto grazie per la ennesima prova della tua generosità. le risposte sopra mi incoraggiano ad annodare qualche filo per provare il tuo progetto. cari saluti e AD MAIORA! elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Elisabetta, sì prova a farli magari anche solo un ciondolo, secondo me non sono difficili.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  17. Auguri, grazie per la schada sei troppo gentile gli orecchini sono molto belli. Per ora non ho molto tempo sto preparando il materiale per la fiera e per i prossimi mercatini di Natale, ma prometto che riprenderò a seguire i tuoi post più assiduamente.
    Augoni e tanti complimenti ancora Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabri, a quale fiera andrai Abilmente? magari ci si incontra.
      buon lavoro allora!
      sabrina

      Elimina
  18. Cara Sabrina, i tuoi orecchini sono tutti bellissimi e raffinati come sempre!
    Tantissimi auguri per il tuo blog!!!!!
    Buona pomeriggio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Erba, sempre molto gentile.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  19. Auguri Sabrina per il tuo compiblog!!
    Grazie per la scheda,un'idea geniale per festeggiare
    il tuo bellissimo blog.
    Un forte abbraccio Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante cara Lucia, a te non servirebbe la scheda....
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  20. Auguri al blog e alla tua creatività! Anch'io ho salvato la tua scheda, chissà se un giorno....
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Anna, chi lavora a tombolo per me è avvantaggiato nel macramè.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  21. Giorni impegnativi questi per me e mi distraggo un momentino.... e mi ritrovo in foto insieme a te, felice di essere in tua compagnia, felice di essere in fiera, felice di averti dato modo di conoscere Creattiva, felice di aver chiaccherato e annadato insieme a te, felice di aver mangiato gli amaretti modenesi, e adesso felice di avere un'altra delle tue schede che mi permetterà di realizzare dei bellissimi orecchini
    Hai avuto una bellissima idea, cosa di meglio per festeggiare!!! GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ringraziarti di queste bellissime parole?
      Posso solo dire che condivido appieno quello che hai detto tu.
      Grazie a te!
      a presto
      sabrina

      Elimina
  22. fai sempre cose bellissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero di cuore Blu!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  23. Grazie per la visita!
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  24. Dear Sabrina, It's always been a pleasure seeing your amazing creations. You made me want to learn macrame!!! Ha! Thank you for this wonderful tutorial. Love it! Hugs! judy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear Judy! I'm so glad that you like my macramè, I hope you learn!
      a big hug
      sabrina

      Elimina
  25. ciao Sabrina, sei gentilissima; ripenso con nostalgia alle belle giornate che abbiamo trascorso insieme.
    Grazie del tutorial... proverò a fare i tuoi orecchini!!!
    Un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donata, anche io sono stata molto bene in vostra compagnia! Grazie per il commento e spero di rivederci presto
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  26. Grazie mille per il tutorial, desideravo proprio farli.
    Complimenti per l'anniversario e continua così ... a stupirci con le tue originalissime creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento e sono sicura che riuscirai benissimo a farli.
      un saluto
      sabrina

      Elimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. complimenti per le tue creazioni!!! quelli verdi sono i miei preferiti!!!
    buona settimana!!
    Noemi
    Ti invito sul mio blog .. http://noxcreare.blogspot.it .. fatemi sapere cosa ne pensi ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto e verrò sicuramente a fare un giro nel tuo blog.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  29. Belli e particolari i tuoi orecchini. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dana ti auguro una buona serata
      sabrina

      Elimina
  30. Auguri (ritardatari) per il tuo blog! Gli orecchini che hai postato sono davvero splendidi! Non saprei quali scegliere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Sainza e sono contenta che ti piacciano tutti.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!