Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

27 gen 2014

Una bella notizia

Buongiorno e buona settimana a tutti!
Come vedete ho intitolato questa foto Spring con ...perchè ho una bella notizia da darvi e che ancora non mi sembra vera!
E' con piacere che vi comunico la mia presenza ad Abilmente Primavera!
Non vi anticipo ancora nulla, ma vi dico solo che sarà una bellissima esperienza all'interno di Spring!
Porterò anche alcune mie creazioni che avete visto nel blog , ma ce ne saranno tante altre nuove.
Ci sarà anche una bella iniziativa a favore dei bambini, sempre in Spring.
Mi farà molto piacere incontrarvi e conoscervi, e se mi seguirete nei prossimi post ne saprete di più.
Intanto potrete avere altre notizie dalla bravissima  Ni

Nel frattempo vi mostro un altro lavoro che ho fatto prima della fine dell'anno per una mia amica e che non ho ancora postato.


  Si tratta di un ciondolo che la mia amica aveva, e mi ha chiesto di farle il girocollo a macramè.
 Ci ho pensato un pò su e mi è uscito questo disegno.


E' una lavorazione abbastanza semplice da fare, sempre con i fasci e il cordoncino.
Il filato è il solito c-lon da 0,5 mm. color liquerizia.
Questa lavorazione è piaciuta e penso che magari la potrete vedere su una nuova realizzazione che porterò in fiera...

Allora vi aspetto per le prossime notizie su Spring!

Passate una felice sattimana
vi saluto con un grosso abbraccio
sabrina

59 commenti:

  1. Validissima iniziativa quella con i bimbi, brava come sempre!!!
    In bocca al lupo per la tua presenza ad Abilmente Primavera.
    Straordinaria creazione mi piace molto il colore!!!
    Buon inizio settimana Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore Nadia e sono molto contenta che ti piaccia l'iniziativa Theodora per i bambini in ospedale. Spero di vederti in fiera
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  2. Sabrina, che bella anche questo disegno. Il ciondolo è sempre Raku? Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie NI, il ciondolo è della mia amica e penso che fosse di vetro tipo murrina, molto belli i colori.
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  3. Che dire se non COMPLIMENTISSIMI!!!
    Mi sembra più che meritata la tua partecipazione!
    La collana che hai pubblicato è splendida: è bellissimo l'inserimento delle perline nella lavorazione!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Let! spero di riuscire a vedere molte di voi per ringraziarvi di persona e conoscervi.
      Se verrete a trovarci sicuramente vi divertirete.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  4. Complimenti Sabrina,auguroni allora !!
    Bellissima la collana,ma chissa' magari un giretto veniamo a farlo anche noi in fiera !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria , mi farebbe molto piacere conoscervi tutte! Speriamo di riuscirci.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  5. wow sabrina..che bella soddisfazione!!! peccato che sia così difficile per me recarmi a vicenza per vedere la mostra ma ti seguirò sul blog...prima o poi però devo riuscirci
    dalmazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Dalmazia, lo so che per te è lontana, ma se mi seguirai nei prossimi post vedrai cosa faremo lo stesso.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  6. Finalmente ti incontrerò di persona ! Era ora che venissi invitata a questa bella fiera... Mi piace l'entusiasmo che sprigioni nel post !!! E mi piace pure il girocollo che hai fatto.
    La tua amica sarà stata entusiasta !!!
    Un caro abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Elena, non vedo l'ora di conoscerti finalmente!
      La mia amica se l'è messa subito al collo quando gliela ho data, spero che le sia piaciuta.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Come sempre i tuoi lavori sono eleganti e bellissimi.
    Complimenti per abilmente, una fiera che amo tantissimo!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Anna, anche a me piace molto Abilmente e sono onorata da questo invito.
      Buona settimana
      sabrina

      Elimina
  8. Finalmente qualcuno si è accorto di te e ha pensato di invitarti, allora tanti in bocca al lupo per questa nuova esperienza, e cosa dire di questa collana color liquirizia, molto bella, e originale il motivo che ti sei inventata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica mia, sono molto contenta di andare ad Abilmente e crepi il lupo! Questo motivo che ho creato probabilmente lo rifarò con altri colori perchè è simpatico da fare.
      Grazie per l'incitamento che mi dai sempre,
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Purtroppo non credo riuscirò a venire in fiera... però sono contenta per te!!! Questa è proprio una bella notizia!!!
    Ciao
    Donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Donata, magari ci si vede più avanti in un' altra occasione...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Sono proprio contenta per questa bella notizia!!!! Se riuscirò a venire in fiera sarò molto contenta di conoscerti dal "vero"!!! Ahhh la tua collana è bellissima, come sempre!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella! sarei molto contenta di conoscerti dal vivo, è tanto che lo diciamo ma non ci si riesce mai.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  11. Ma che bella notizia!!!Sei bravissima e le tue creazioni faranno un figurone!!!!!Anche questa è splendida e valorizza il ciondolo.Chissà che non riesca a venire a fare un giro...In bocca al lupo!!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Micol, crepi il lupo allora e speriamo di incontrarci!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  12. semplice? e si qua ci vorrebbe un corso,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se proprio insisti Gloria, anche se penso che già sei tanto brava in tutto che non ne avresti bisogno.
      Un bacione
      sabrina

      Elimina
  13. Grande Sabrina, è un esperienza bellissima, vedrai che soddisfazione, se vengo a Vicenza sicuramente verrò a trovarti anche perche vorrei tanto conoscerti di persona. Un grosso bacio ed in bocca al lupo.
    Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre molto gentile Sabri, ti ringrazio e sarei veramente contenta di incontrarti di persona.
      Crepi il lupo!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  14. Una bellissima notizia...complimenti!!!
    La collana è meravigliosa...bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina, questo motivo è semplice per te che sei già brava.
      Un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. la collana è bellissima !!! ma cosa te lo dico a fare ... lo sai che sei bravissima !!!
    e allora come dice Nives .... vai con la danza !!!!
    ciaooo
    Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty, con te è sempre una danza!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Complimenti!!Che bella notizia!!Non credo che andrò ad abilmente,ma in effetti noi è più probabile che ci incontriamo nella nostra zona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kilara, in effetti ci potremmo anche trovare qui vicino casa!
      buona giornata anche se qui nevica!
      sabrina

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Ciao, complimenti ed in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  19. Bello l'intreccio, ma soprattutto bella l'iniziativa!
    Passerò di sicuro a trovarti a Vicenza, anche se immagino che nemmeno stavolta ci sarà tempo per due chiacchiere... ma prima o poi ce la faremo! ^.^
    Un bacione!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, adesso vengo da te a commentare il tuo gioiello. Io ci sarò sia sabato che domenica che dici due minuti ce li avremo?
      a presto allora
      sabrina

      Elimina
  20. Che bello, ci farai vedere le foto vero? I tuoi lavori sono sempre favolosissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Antonella, spero di fare alcune foto ma mentre si lavora sarà difficile.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  21. Sarà un'Esperienza Indimenticabile per tutte!!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di sì! Grazie Morena e un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  22. Io verrò' sicuramente al Abilmente, e spero proprio di sapere dove sei, così' oltre che venire a conoscerti , spero di poter trovare qualcosa per imparare bene il macrame' margarete, visto che tu mi delizi con le tue meravigliose creazioni.... Ciao Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lella! io ci sarò domenica presso lo stand di Hobbydonna pad 7 - 631 puoi vedere qui la locandina a destra in alto del mio blog.Mi farebbe davvero piacere conoscerti. Sarò in giro per la fiera anche sabato.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  23. Complimenti per la tua prossima avventura!!!! Pur non abitando lontanissima, ogni volta che voglio venire in fiera c'è sempre qualche intoppo, vedremo se riuscirò a passare.... E' bellissima la collana, come sempre bravisssssima!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Maria Grazia, spero tanto che tu possa venire!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  24. Che bella notizia Sabrina,sono contentissima per te e sei sempre bravissima!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Lucia, sempre molto gentile!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  25. Bellissima notizia! Complimenti!!!! L'unico dispiacere è non poterti conoscere e ammirare da vicino il tuo macramè. Mi aspetto tante foto e un bel resoconto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anche a me di non poterti conoscere dal vivo, speriamo in un'altra occasione.
      grazie mille
      e buona giornata
      sabrina

      Elimina
  26. Sabry spero di incontrarti, anch'io esporrò alcune mie creazioni ma sarò presente solo domenica. Complimenti per le tue meraviglie, sei superbravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci sarò solo domenica nello stand, magari ci si incontra. grazie e
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  27. Cara Sabrina,
    complimenti per la bella notizia e in bocca al lupo!
    La collana è come ogni tuo lavoro bellissima.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marina, spero che cis potra' vedere in fiera.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  28. Carissima Sabrina, complimenti per la bellissima notizia.
    Scopro oggi il tuo blog e mi sono unita immediatamente ai tuoi lettori fissi.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, mi farebbe davvero molto piacere.
    Ti auguro un bellissimo fine settimana...
    a presto...

    RispondiElimina
  29. Ti ringrazio molto Lucia, sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog. Sono passata da te e devo dire che hai dei bellissimi servizi e mi piacciono le mini cake.
    ti auguro un buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  30. Che bella notizia,complimenti! Chissà se riuscirò a venire ad Abilmente....non credo proprio, ma la speranza è l'ultima a morire....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marshall, mi piacerebbe conoscerti, ma capisco che non sempre si riesce ad andare dappertutto.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  31. Mi piace tanto il girocollo che hai fatto. Che bella, come sempre!!!
    Complimenti per il tuo lavoro!!!!
    Un abbraccio erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Erba, molto gentile.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!