Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

10 feb 2014

Un San Valentino in attesa di Spring!


Salve a tutti!
Questa settimana si festeggia L'Amore!
E cosa ci vuole per festeggiare? ma un cuore no!
Bando agli scherzi, ho partecipato volentieri all'evento organizzato dalla brava Anna Meloni su facebook che chiedeva di postare un cuore per la giornata di San Valentino.
Avendo poco tempo ho realizzato il piccolo cuore a margarete che vedete.


Vi ho messo anche il mio disegno di progetto così se volete farne uno potete copiarlo.
Il filato usato sempre c-lon 0,5 mm.e due perle riciclate da una vecchia collana.
Siccome non è molto grande si fa presto a realizzarlo e se ne possono fare di vari colori,


come voglio fare, per portarli a Spring ad Abilmente!




Da stamattina sul blog di Ni ci sono anche io! se volete potete scaricare il programma di domenica 23 Febbraio con le demo che faremo, mi raccomando venitemi a trovare! Saremo ospiti presso lo stand di
Hobbydonna Padiglione 7 al numero 631, e qui  la nostra intervista.

Farò la mia dimostrazione alle ore 11 e alle ore 15 questo è il programma
Sarò comunque a vostra disposizione tutta la giornata.



Ricordate questo numero!
Volevo anche dirvi però che io ci sarò anche venerdì ad ascoltare questa conferenza molto interessante 


e tutto sabato in giro per la fiera.
Se qualcuna viene in questi due giorni ci si può incontrare lì.

Un saluto a tutti
e buona settimana
sabrina

51 commenti:

  1. Sabato scorribande eh???...BRAVA!!!...bellissimo il cuore! Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, sabato mi voglio vedere la mostra ben bene, ho visto il programma che è ricco di belle cose..
      grazie Ni, un bacione
      a pesto
      sabrina

      Elimina
  2. Molto belli questi cuori, complimenti!!!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Venerdì sarò da voi ! A qualche ora spero di trovarti...
    Nel frattempo vi auguro in bocca al lupo e ti faccio i complimenti per questi meravigliosi cuori !!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! venerdì sarò all'assemblea se vieni lì ci vedremo.
      Intanto crepi il lupo!
      a presto
      sabrina

      Elimina
  4. Come sempre creazioni mervigliose ed originali! Questa sei tu! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Silvia ti ringrazio tanto.
      Un grosso abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  5. Ma che belli che sono!!!! Ho salvato a foto proverò a farlo grazie mille!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antonella, se hai bisogno chiedimi pure.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  6. Sempre belli ed unici i tuoi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nadina, ho letto il tuo ultimo post e non me lo immaginavo proprio. Vorrà dire che ti seguirò su fb d'ora in poi.
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  7. Grande Sabri,
    allora sei anche tu nel gruppo di NI, mi sembra giusto avere in questi EVENTI una maestra d' arte che porta avanti tanta esperienza !
    Bello il cuore rosso ..... porta BENE !!!???
    1 abbraccio OLLY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che porti bene Olly! ti ringrazio molto, sei gentile, io sono molto orgogliosa di far parte del gruppo.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Grande Sabri,
    allora sei anche tu nel gruppo di NI, mi sembra giusto avere in questi EVENTI una maestra d' arte che porta avanti tanta esperienza !
    Bello il cuore rosso ..... porta BENE !!!???
    1 abbraccio OLLY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che porti bene il cuore rosso Olly!
      Sono molto orgogliosa di far parte di questo bel gruppo, ti ringrazio molto
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Un cuore stupendo. Mi puoi dire da dose si parte? Sono agl'inizi ma vorrei provare. Grazi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella!
      Si parte dai riccioli in alto, poi si montano i fili nella perlina e si lavorano le due parti agganciando i riccioli e man mano si scende fino a raggiungere la punta.
      Spero che la spiegazione sia abbastanza chiara.
      buon lavoro
      sabrina

      Elimina
  10. Ma che brava! Peccato che non posso venire a conoscerti di persona.....ma prima o poi succederà spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io di poterti conoscere prima o poi, grazie Chiara
      e buona giornata
      sabrina

      Elimina
  11. Bellissimo il cuore!!!! Io vengo in fiera domenica, le mie cognatine hanno prenotato anche per me....
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Maria Grazia, e ti aspetto domenica allora!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. I due curicini sono fantastici, sia che ho un debole per il Margarete, e questi progetti sono davvero molto belli, in bocca al lupo per la tua nuova esperienza, sarà senz'altro magnifica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di "cuore", Maria Teresa e crepi il lupo! sarà un bella esperienza.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. Ma quanto sono belli?! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella1
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  14. E per fortuna avevi poco tempo!!!! Bellissimi cuori!!!! Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria, ma i cuori sono piccoli.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  15. Il cuore è MERAVIGLIOSO!!!!
    Dai dai che il countdown è iniziato ed Abilmenti si avvicina!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Morena, dai dai che arriviamo presto alla data!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Grazie infinite gentilissima proverò

    RispondiElimina
  17. Sabrina, complimenti per i cuori...sono meravigliosi!!!
    Grazie per il disegno!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina, non ti dico neanche se hai bisogno perchè so che ce la farai da sola.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  18. Dei cuori meravigliosi ,sempre brava.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lucia!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  19. stuupendi...ma tanto nn potrei mai copiarteli.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire così Gloria io penso che se volessi andresti alla grande. Grazie
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  20. Amo il tuo cuore rosso!!! Bellissimo, complimenti!!! Anche... il riciclo è bello. :)
    Un grande abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Erba, quando riesco mi piace usare pezzi di recupero.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  21. Bellissimo!!!
    Mannaggia alla distanza chilometrica!!! Uffa Uffa Uffa.
    pensate e ricordatevi di noi che non possiamo venire!!!
    Baci Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per noi quando c'è Valtopina. Ti ringrazio Nadia e ti penserò
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  22. Cia sarò sabato e spero tanto di incontrarti, il tuo blog è bellissimo questa tecnica mi piace ma ancora non ne so molto e chissà che non mi metta d'impegno per impararla, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Maria Grazia, anche tu sei molto brava e ti cimenti in tante tecniche, era un pò che non venivo a trovarti e ho travato delle piacevoli novità.
      se vuoi che ci incontriamo sabato , dobbiamo darci un appuntamento perchè sarò in giro.
      Spero che ci riusciremo.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  23. Risposte
    1. Ti ringrazio molto blu!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  24. Ciao Sabrina complimenti e in bocca al lupo per l'appuntamento che hai con Abilmente.
    ciao e un abbraccio Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Magda e crepi il lupo!
      buona serata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!