Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

02 mar 2014

Ancora Abilmente in mente!





Buona Domenica!
E' già passata una settimana e sono ancora qui a parlarvi di Abilmente!

In questi giorni non sono riuscita ad essere molto presente, perchè adesso che c'è mia nipote qui, ci sono tanti giri da fare per mettere a posto le cose burocratiche, e si è sempre in giro per uffici, come potete immaginare...

Nell'ultimo post vi ho dato un assaggio della fiera, ma ho ancora qualcosa da mostrarvi.
Come vi ho detto ho avuto il piacere di incontrare parecchie di voi con mio grande piacere, e qui sopra ci sono un paio di voi che hanno fatto parecchia strada per venire i fiera! Maria e Laura.
Ma ci sono state anche persone che di strada ne avevavo poca, come la signora Maria Luisa Tonello dell'associazione  Arianna di Castelgomberto Vicenza, che molte di voi conosceranno!
Maria Luisa mi ha fatto una piacevolissima sorpresa e in più mi ha fatto conoscere Annalisa 
e le sue bellissime fuseruole di De Ruta fatte fare da Maria Luisa apposta per il macramè.



Queste fuseruole hanno l'incavo tutto intorno per poter applicarvi il filo per la lavorazione.
Annalisa è stata così gentile da darmi questi pezzi da provare a lavorare.
Sono molto molto contenta di questa nuova conoscenza, e ringrazio Maria Luisa per questo, perchè amo queste collaborazioni insieme ad artisti!

 Ma Maria Luisa mi dato un'altra grandissima soddisfazione comprando alcune mie creazioni!


 Qui vedete la mia postazione nello stand di Hobbydonna   con alcune delle cose che avevo portato.


 E questo è il bracciale paracord che ho creato utilizzando sempre la fettuccia del cestino a fiore.


Ci sono ancora le ultime cose da mostrarvi, ma vi aspetto nel prossimo post che sarà l'ultimo su Abilmente.
Ho voluto diluire le informazioni perchè volevo dare la giusta importanza a tutti.
Adesso vi saluto e vi auguro un buona domenica anche se qui piove e ieri è grandinato coprendo tutto di bianco.
un abbraccio
sabrina


30 commenti:

  1. Invece qui splende il sole (chissà per quanto durerà?) Belle anche queste ultime foto, belli i tuoi progetti, belle le fuseruole, chissà che bellissimi progetti saprai realizzare, aspetto curiosa le altre novità, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maria Teresa, le fuseruole sono le ultime novità che si cominciano a vedere nel web. Chissà cosa mi ispirerà per loro...
      un grosso abbraccio
      a presto
      sabrina

      Elimina
  2. da come scrivi è sicuramente stata una bella esperienza tutta meritata spero anche io di incontrarti presto
    ciao
    silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Silvana mi sono molto divertita ed emozionata!
      Spero di incontrarti presto anche io, di solito vedo sempre Daniela...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  3. Carissima Sabrina,
    mi è dispiaciuto un sacco non poter venire a Vicenza, ma sono contenta che le giornate siano state belle e proficue.
    Le tue creazioni che ho visto anche negli altri post erano bellissime (non ne avevo dubbi), la capsula di papavero poi mi ha stregata è troppo bella!
    Complimenti alla bravissima ceramista, davvero belle le sue fuseruole, attendo di vedere come le utilizzerai.
    Bacione e buona domenica,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Marina, peccato davvero non averti vista, speriamo a Bologna magari...
      Il poppy pod ha avuto molto successo, e dire che è così semplice.
      Vedremo cosa ci farò con le fuseruole.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Anch'io ho ancora abilmente in mente... Mi piacciono queste fuseruole, e sono curiosa di vedere dove le farai finire !
    Un abbraccio forte, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, hai visto nel web si cominciano a vedere queste fuseruole, non so ancora cosa farci io, vedremo..
      un grosso bacio
      sabrina

      Elimina
  5. Che bellezza di creazioni....curiosa per le prossime !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, vedrò cosa mi inventanrmi con queste fuseruole.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  6. cara Sabrina è sempre un piacere vederti, anche solo in foto, e vedere le tue creazioni... una più bella dell'altra!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Donata, anche tu sei stata molto brava con il braccialetto.
      Spero di vedervi presto dal vivo!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Molto bella la tua postazione di lavoro e presentazione delle tue creazioni...complimenti!!!
    Le fuseruole sono stupende...sicuramente ne farai buon uso.
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Cara Nunziatina, vedremo cosa ci salterà fuori...
      un abbraccio
      anche a te
      sabrina

      Elimina
  8. Ma quese fuseruole come si usano? Non rischiano di scheggiarsi durante la lavorazione? Dove si possono acquistare? Ti prego rispondimi...sono una appassionata di Deruta...grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Enza, le fuseruole sono di ceramica ma non credo che si scheggino durante la lavorazione, ne ho viste già parecchie ormai con la lavorazione attorno. Per acquistarle clicca sul link di Annalisa che trovi nel post e ci sarà la pagina con la sua mail, altrimenti nelle fiere.
      Grazie e
      buona giornta
      sabrina

      Elimina
  9. ...non mi par vero! 4 giorni senza internet...che sia stata la grandine??? davvero...QUANTA!!! Bella esperienza, e Gabriella una favola!!! Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì di grandine davvero tanta!
      E davvero una bellissima esperienza!
      bacione Ni!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  10. Finalmente ho potuto ammirare dal vivo alcune delle tue creazioni!! La passiflora è davvero magnifica, ma non si può dire di meno di tutte le altre creazioni esposte.... avevo visto le fuseruole, davvero molto belle!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Maria Grazia è stato bello vedersi dal vivo!
      Ti ringrazio ancora e
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  11. Quante belle cose!!!! Mi dispiace molto non essere venuta!!!! Cosa mi sono persa!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se ci riusciamo a vederci a Bologna...
      grazie Antonella
      e buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. rischio di ripetermi, ma complimenti d'avvero.
    Un bacio Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Sabri, speriamo di vederci una di queste volte.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina

  13. Bravooooooo superbe réalisation
    Oceo

    RispondiElimina
  14. Inizio a capire perché abilmente è entrato nel tuo cuore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Civetta, ho avuto tante soddisfazioni! Mi sono anche divertita un mondo.
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. Complimenti per la tua workstation Sabrina!! Sei davvero stupenda e anche le tue creazioni!!
    Allora queste fuseruole sono bellissime. Mi piacciono molto!!
    Un forte abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Erba, vedrò cosa farci con le fuseruole.
      Tanti auguri per la giornata della donna e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!