Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

13 apr 2014

Collana verde per Anna Lisa!


 Buona domenica delle Palme a tutti!
Scusate la latitanza, ma questa settimana ero alle prese con problemi familiari...

Vi ricordate il post dove vi ho mostrato i cammei della bravissima Anna Lisa di Deruta che ho mostrato qui ?
Ebbene questo è il primo lavoro finito!
una collana per Annalisa con il suo cammeo con la dea bendata!



Una collana molto semplice in modo da lasciare in vista il bel cammeo.
Il filato usato è sempre il c-lon mm.0,5.

E adesso non mi resta che mettermi al lavoro per realizzare anche gli altri progetti con i cammei che ho ancora.

Nel  frattempo ho inizito un lavoro lungo che magari vi farò vedere più avanti.

Oggi post molto breve per ragioni di poco tempo,
ma vi voglio augurare una Buona Pasqua a tutti quanti passate di qua e mi lasciate sempre dei bellissimi commenti.
Grazie di cuore!
sabrina



33 commenti:

  1. hai ragione molto bella e semplica che mette in risaltoil bellissimo cammeo
    Buona Pasqua anche a te
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. le cose semplici sono molto difficili. spiego: occorre equilibrio e gusto per ottenere l'armonia con pochi essenziali elementi. per avere un esempio guardare i lavori di Sabrina. buona Pasqua mia cara! elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Elisabetta, le tue parole mi lusingano!
      Buona Pasqua!
      sabrina

      Elimina
  3. Complimenti Sabrina, un piccolo capolavoro, come del resto sempre le tue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pia, ci ho messo il cuore.
      Buona Pasqua anche a te!
      sabrina

      Elimina
  4. Dimenticavo...
    Buona Pasqua di cuore anche a te!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina!
    Complimenti per questo lavoro, quando ho visto i cammei di Anna Lisa non sapevo quale scegliere, alla fine ne ho preso uno color sabbia con la coccinella bianca ^^
    Dalle fiere è lì che mi guarda senza saper come e se verrà incastonato... grazie a te, ora ho qualche idea in più e sicuramente sono spronata a iniziare un lavoro che rimando da un bel po'...
    A presto!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Alessandra, anche io ho comprato le fuseruole con la coccinella in beige!
      Sono sicura che farai dei fantastici lavori! guarda gli ultimi!
      Buona Pasqua
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Sabrina, è bellissima...complimenti!!!
    Con questa lavorazione hai saputo valorizzare la bellezza del cammeo...bravissima!!!
    Buona Pasqua anche a te e famiglia.
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara Nunziatina e con un grosso abbraccio ti auguro Buona Pasqua!
      sabrina

      Elimina
  7. Sai che è veramente ma veramente bella....una gioia indossarla.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Glo, un bacione
      e Buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. La Dea della fortuna ha baciato Anna Lisa, che potrà sfoggiare questa meraviglia, Bravissima Sabrina non ci deludi mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di fare sempre del mio meglio.Spero che la indossi contenta.
      Grazie cara amica!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Che belli questi camei,e bella la collana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Kilara
      e buona giornata
      sabrina

      Elimina
  10. Incontri di anime e tecniche. Bellissima. Buona Pasqua anche a te e famiglia. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre bello poter collaborare con amicizia!
      grazie mille cara Ni!
      un bacione
      a presto
      sabrina

      Elimina
  11. ma che bell'abbinamento con questo cameo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca, ho cercato di fare una cosa che valorizzasse il cammeo!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. Mi sto chiedendo cosa sarà quel lavoro lungo...
    Ma è meglio che io ti faccia i complimenti per questa (xkè mi scervellerei per niente...) che merita tanto quanto il cammeo che hai incastonato !!! Semplice ma tanto bella !!!
    Un abbraccio e Auguri di Buona Pasqua anche a te !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Elena! il lavoro lungo e' un pezzo che andra' montato su una tenda. magari ve lo faro' vedere tra un po'.
      un abbraccio forte anche a te e Buona Pasqua!
      sabrina

      Elimina
  13. Con semplicità hai saputo trovare il giusto equilibrio. Buona Pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Civetta e Buona Pasqua anche a te!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Sei sempre strepitosa. Tanti auguri Sabri, un bacione
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Emi! tanti auguri anche a te
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. Ciao Sabrina, tanti e tanti auguri per una serena Pasqua a te e famiglia.
    Un abbraccio grande Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Magda e contraccambio con affetto.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Che dire.. meravigliosa!!!! Un abbraccio e buona Pasqua! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Silvia e tanti auguri anche a voi!
      sabrina

      Elimina
  17. Originale come sempre, mi piace tantissimo l'abbinamento dei colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Nadina,
      buon week end
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!