Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

10 giu 2014

Ecco i borsellini delle mie allieve!


 Buongiorno!

Finalmente il caldo è arrivato! Non vedevo l'ora!

Oggi vi  mostro quello che hanno fatto le mie allieve Anna, Milena e Maria Angela, con la gentile concessione della bravissima signora Maria Luisa Tonello .

Siccome ho visto che ci sono già in giro delle notizie che non sono vere, mi affretto a dare il giusto merito a chi ce l'ha!


Nell'ultima edizione di Abilmente Autunno, nel bellissimo stand della signora Tonello Associazione filo di Arianna, era in mostra questo borsellino. Alle mie allieve è talmente piaciuto, che le hanno chiesto se potevano fotografarlo.
Lei gentilmente ha detto di sì, così una volta a casa si sono messe all'opera, e questo è il risultato.


 Io sono molto soddisfatta e orgogliosa, perchè è stato un lavoro abbastanza impegnativo e che ha richiesto molta pazienza!
Ma sono contenta che tutte abbiano tenuto duro!
Pensate che dopo questo lavoro non si sono perse d'animo e hanno già cominciato una borsa ancor più grande....

Bene oggi il post è molto semplice, ci tenevo a farvi vedere il loro lavoro ma anche a precisare che non è stato farina del mio sacco , anche se le ho comunque seguite e aiutate.

Ed ora un bel saluto a tutti quanti passano di qui e mi lasciano dei bei commenti.
Godetevi la bella stagione adesso!
ciao a tutti
sabrina





44 commenti:

  1. Bellissimi Sabrina, ne ho visto uno simile anche dalle Pinocchie. Complimenti alle tue allieve. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì grazie Ni, la pinocchia Maria Teresa è stata la prima a finirlo, poi man mano le altre.Grazie da parte loro...
      un bacio
      sabrina

      Elimina
  2. Mamma che meraviglia... mi commuovo a vedere simili caolavori e mi sento talmente piccola di fronte alla bravura di queste donne... un abbraccio!!! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Silvia! io infatti sono orgogliosa di loro!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. che meraviglia questi porta monete! Bravissime le tue allieve e, evidentemente, bravissima anche la maestra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Let, anche da parte loro s'intende!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  4. Sono bellissimi!!!Che brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Kilara, lo dirò senz'altro loro!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. Wow! Ma sono stupendi! Complimenti per le tue allieve! E la maestra Sabrina è bravissima!!!!
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante cara Erba, sono state proprio brave!
      un forte abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  6. Bellissimi i lavori delle tue allieve !!! Fai loro tanti complimenti ! E a te un abbraccio forte !
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Elena, li farò sicuramente!
      un grosso abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  7. che belli!! bravissime le tue allieve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Francesca, sono state brave....
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. Sono bellissimi!!!
    Tantissimi complimenti alle tue allieve!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Nunziatina, glieli farò senz'altro, un abbraccio forte anche a te!
      sabrina

      Elimina
  9. es maravilloso! y cual mas bello!!
    saludos =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Macradabra!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  10. Complimenti alle tue allieve! E' una bella soddisfazione ^.^
    A presto,
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Alessandra, lo sai anche tu vero? è sempre una soddisfazione vedere quello che sanno fare...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Bravissime le allieve e splendida la creazione iniziale! Tanto di cappello, quanto vorrei avere la manualità necessaria...

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto da parte delle ragazze! Certamente a preparare le buone ricette che fai tu ci vuole lo stesso una buona manualità!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  12. complimenti!!! Brava la maestra, brave le allieve,,,
    però che "lavoraccio", io l'avevo iniziato poi ho "avvolto i fili e ho riposto il tutto nel cassetto dei lavori da completare,,,,
    Un abbraccio a voi tutte
    Donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Donata, sì ammetto che è stata dura! Non dico adesso con il caldo, ma lo dovrai riprendere e finirlo perchè è troppo bello...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. Sono stupendi...merito anche della maestra sicuramente anche xché la sua cintura col fiore mi ha stregata...poi vedremo le borse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Gloria!, certo che vedrete le borse, appena saranno terminate! non so quando però....
      bacione
      sabrina

      Elimina
  14. brave le allieve, brava e corretta la maestra.
    Comlimenti per la tua corretteza non ci sono molte persone così , purtroppo.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabri, da parte delle mie ragazze e da me. Non mi piace chi si approffitta dei lavori altrui, perciò non lo voglio fare certo io.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  15. Mamma mia, sono a bocca aperta! Bellissimi! Un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Antonella,
      un abbraccio
      anche a te
      sabrina

      Elimina
  16. Attenta!!!!!!! le allieve quasi quasi superano la maestra!!!! Però so anche della tua infinita pazienza per aver preparato loro il tutorial che ha permesso la realizzazione di questo punto molto molto complicato, io ne so qualcosa : ( , anche se io nel realizzarlo l'ho semplificato ma ricordo ancora quante volte ho dovuto smontare, buona settimana creativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero cara Maria Teresa, io mi prodigo molto per loro, ma poi ho tanta soddisfazione!
      Visto che il tuo punto era semplificato, perchè non ne fai una con il punto giusto? magari una bella borsa con il filo grosso!
      Scherzo! dopo tutto quel lavoro!
      un abbraccio grosso
      sabrina

      Elimina
  17. Brave le tue allieve, ma non potrebbe essere diversamente con una maestra come te! Visto che ti piace tanto il caldo, goditelo tutto, io veramente preferisco il fresco della primavera appena inoltrata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Le mie allieve sono anche molto brave!
      Sì il caldo mi piace molto, ma se venisse gradualmente sarebbe meglio!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  18. Che meraviglia!!
    Bravissime le tue allieve, hanno preso molto dalla maestra!!
    Un abbraccio e una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Lucia! Sì il merito va anche a loro però, con loro non faccio molta fatica.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  19. Stupendi! Come mi piacerebbe realizzarne uno così!! Complimenti alle allieve e alla maestra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marshall, anche da parte delle ragazze!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  20. Ad ogni modo sono state bravissime , e con un insegnante come te non poteva essere diversamente!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antonella, il merito è anche loro che sono molto brave!
      un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  21. Complimenti alle tue allieve!!!! Bravissime!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Grazia!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  22. Son veramente belli, complimenti!

    Un caro saluto, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Laura, grazie anche da parte delle ragazze.
      Buona serata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!