Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

22 giu 2014

Tutorial braccialetto Melograno


Buona domenica!

Eccomi qui con la scheda per il braccialetto Melograno come promesso.

Ho pensato di farvene omaggio, vista la vasta e mondiale simbologia che ha il melograno nella storia.

E che porti davvero a tutti la prosperità che sembra avere...



Se volete realizzare anche Onda, basta usare lo stesso numero di fili, ma lasciare fuori due fili durante la lavorazione per infilarci le perline.
Spero che la possiate leggere bene, magari ingrandendola un pò.

Per oggi è tutto
auguro a voi una buona giornata e buon lavoro a chi si cimenterà.
un abbraccio
sabrina

35 commenti:

  1. GRAZIE per il tutorial, Grazie per la buona domenica e GRAZIE per essere sempre disponibile !!!
    Buona domenica anche a te, un bacione, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione anche a te Elena, mi fa piacere farvi contente!
      sabrina

      Elimina
  2. Sabrina che bello ... sembrano davvero tanti chicchi di melograno ... è bellissimo e grazie alle tue spiegazioni ... mi piacerà provarci ....Buona domenica anche a te ... giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Giusi, mi farà piacere poi vedere i vostri lavori. Buon lavoro
      sabrina

      Elimina
  3. Grazie veramente bello... sei bravissima come sempre. Ci proverò...Buona domenica luisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luisella, mi farebbe piacere vedere anche il tuo.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  4. grazie per la scheda realizzata a tempo di record! sei un tesoro! vado subito a studiarla. grazie e buona domenica. elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Elisabetta, sono contenta che stavolta si possa vedere i tuo commento!
      buon lavoro
      sabrina

      Elimina
  5. Grazie per il tutorial!!!
    Sei super!!!
    Buona Domenica
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te Nunziatina!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Que generosa!
    muchísimas gracias!!!
    feliz domingo =D

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e poi mi piace il nome che ha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, mi è sembrato appropriato visto il colore...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. Due bracciali veramente belli !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Miriam, se vuoi puoi farli anche tu! ho messo il tutorial.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  9. Adesso non abbiamo più scuse....... al più presto la mia versione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono molto curiosa di vedere cosa ti inventerai come variante...
      a presto allora!
      un abbraccio
      asbrina

      Elimina
  10. Bello questo bracciale, grazie per il tutorial, proverò a farlo anch'io!....credevo di essermi già unita al tuo bel blog...lo faccio ora e spero che anche tu, se ti va ti unisca al mio.

    Ciao cara,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, io sono già passata da te mi pare e ho visto le tue belle e varie creazioni!
      grazie della visita
      e buona serata
      sabrina

      Elimina
  11. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
    Lo realizzerò senz'altro!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BenissimoLet, poi me lo farai vedere!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  12. Maraviglioso davvero...peccato che non sono capace a farlo!!! Un abbracci! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, ti ringrazio di cuore, io penso che riusciresti a farlo però..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. tu dici che ci devo provare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè no? così ti fai un pò la mano...
      a presto un bacio
      sabrina

      Elimina
  14. ciao, bellissimo questo bracciale, complimenti
    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille barbara!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  15. Grazie per l'augurio di prosperità e per condividere con noi il tuo sapere ^_^ Sia Onda che Melograno sono davvero due accessori che fanno subito estate!!! Belli belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Civetta! speriamo che la prosperità arrivi davvero!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Mille grazie Sabrina, un regalo preziosissimo!
    Sarà la prima cosa che farò nelle vacanze d'agosto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Sono contenta che lo farai!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  17. Credo di essermi innamorata del tuo blog ^^,

    Effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Effe, sono contenta che ti paccia!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!