Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

19 giu 2014

Vi presento Melograno e Onda due amici per l'estate!


Buongiorno!
Dopo la breve parentesi caldo, rieccoci alle prese con il tempo incerto, ma che novità!
Speranzosa che la bella stagione prima o poi si apra, ho realizzato questi due semplici braccialetti estivi.
Li ho battezzati


Melograno


Onda
Che ne dite? Vi piacciono?

Sono fatti con il motivo che ho usato per la collana postata qui, con qualche perlina.
Se ne possono realizzare di diversi tipi cambiando solo le perline...
Il filato è il s-lon e c-lon da mm. 0,5 che uso sempre ultimamente.

So che ne dovrò fare la scheda prima o poi, ma adesso non ho tempo, devo prepararmi per Settembre...

Tra qualche giorno vi dirò bene il perchè...

Inoltre ho sempre la tenda che mi aspetta tutti i giorni, se voglio andare avanti.
Però ogni tanto mi scappa di farci qualcos'altro in mezzo...

Corro adesso, è ora di lavorare!

Un abbraccio a tutti quanti e buone vacanze per chi ci sta andando adesso!

sabrina

30 commenti:

  1. Ciao Sabrina,
    I tuoi braccialetti sono stupendi e i loro nomi indovinatissimi !! Adoro Melograno e anche se con le onde vere non ho un buon rapporto quest' onda mi piace molto ....
    Bellissimi entrambi ! Buona continuazione per la tenda
    Ciao
    Myriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Myriam, la tenda richiederà molto tempo sicuramente, ma confido che verrà bella.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  2. Ah, le vacanze: ancora così lontane!!!
    Belli entrambi questi bracciali, ma melograno strega!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Let, io non so nemmeno se le farò.
      Grazie, anche a me piace il melograno...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie di cuore Macradabra!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  4. Bellissimi, io personalmete preferisco melograno, sono curiosa per settembre.
    Un bacio Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Sabri, anche per me il melograno è più bello. Tra un pò vi dirò per Settembre.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Per Elisabetta, visto che il suo commento non è in vista, lo riporto qui.
    concordo con le precedenti amiche: melograno è molto, molto bello, forse onda ricorda qualcosa di già visto. Aspetto la scheda per melograno... anche dopo settembre... Sto facendo molte congetture per scoprire l'enigma. Buon lavoro . elisabetta

    Rispondo dicendo
    grazie tante cara Elisabetta, la scheda la dovrei fare prima di Settembre, e fra qualche giorno il dilemma sarà svelato.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Bellissimi entrambi, ma preferisco melograno... con il colore di onda.....se prepari lo schema melograno mi prenoto (per quando avrò tempo...)
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Maria Grazia! Da realizzare melograno è senz'altro più svelto.
      Appena l'avrò fatta lo dirò qui.
      un abbraccio e
      buon week end
      sabrina

      Elimina
  7. Ma quanto sono belli, mi piacerebbe se riuscissi a farlo, ma non credo proprio.
    Mi hanno dato una bomboniera a forma di calla, secondo me è fatta a macramè , mi sei venuta in mente subito quando l'ho vista.
    Ciao cara, buona estate ed a presto.
    Un abbraccio Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Magda!, se la bomboniera l'ha realizzata la mia amica Rita è sicuramente a macramè e penso proprio che sia quella!
      grazie e buona estate anche a te!
      sabrina

      Elimina
  8. Mi piacciono,per l'estate sono perfetti!!

    RispondiElimina
  9. E come sempre mi stupisci.
    Questa volta in modo particolare: io non amo i braccialetti, non li uso. Ho provato ma proprio no!
    Poi arrivo qui e... questi sì, questi li userei sempre!!!!
    Non saprei quale scegliere, forse quello blu, ma solo forse...
    Bellissimi, come sempre!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, sempre carina,
      praticamente sono la stessa cosa, solo con le perline anche fuori quello blu.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. e' vero sembra proprio un melograno con i suoi chicchi rossi, molto belli tutti e due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca di cuore!
      buon week end
      sabrina

      Elimina
  11. Sono d'accordo con Francesca, sembrano i chicchi del melograno ! Belli, estivi, solari entrambi ! Meno male che ogni tanto "stacchi" così noi ci lustriamo gli occhi !!!
    Un abbraccio cara Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Elena! sì ogni tanto devo uscire dalla monotonia...
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Anch' io preferisco il bracciale Melograno ma penso sia dovuto anche per il colore, il rosso come a te mi piace molto. Sono anch'io molto curiosa e muoio dalla voglia di sapere cosa ti bolle in pentola!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il rosso è senz'altro quello che preferisco e il primo che ho fatto. Tu lo sai cosa bolle in pentola....
      grazie amica mia e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. brava Sabrina, sono molto belli!!!!
    Buona estate
    donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donata, buona estate anche a te!
      sabrina

      Elimina
  14. Ma quanto sono deliziosi!!!! Il melograno poi mi piace tantissimo, bravissima come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie, sì il melograno è il mio preferito.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  15. Sono entrambi bellissimi...complimenti!!!
    Bellissimo il motivo che hai creato...i colori ...i miei preferiti...bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche i miei preferiti cara Nunziatina! grazie e
      buona serata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!