Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

22 lug 2014

Parentesi con una collana


Buongiorno!
come ve la state passando? siete già sotto quel pò di sole che c'è? Bene, sono molto contenta per voi!

Io sto procedendo con i lavori per Kreativ e anche la tenda, a rilento, ma va avanti...

Però, perchè c'è sempre l'imprevisto, una cara amica mi ha chiesto se le potevo fare una collana  per sua madre, e così l'ho accontentata!

Le era piaciuta molto il girocollo di Rosella, così gliene ho fatta una con questo motivo.



Il filato è sempre il c-lon mm. 0,5, e il pendente è una goccia in pietra, ma non chiedetemi quale perchè non me ne intendo.

Devo dire che l'effetto addosso è molto bello, sembra una collana d'altri tempi...

Ma adesso devo stare attenta a questo tempo, devo andare a preparare, devo andare a lavorare...

Un grosso saluto e un abbraccio a tutti e grazie di cuore per l'appoggio che mi date sempre con la vostra presenza.

Scusate se i miei commenti ai vostri blog vanno un pò a rilento, ma vedrete che pian piano mi metterò pari.

sabrina




36 commenti:

  1. Un vero spettacolo cara Sabry, anche il colore. Molto, molto bella. COMPLIMENTI. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Ni, sempre prodiga di complimenti per me!
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie di cuore cara Lucia
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  3. oh Sabrina .. mi è scappato un sospiro ..che spettacolo .....sempre cose strabilianti .... chissà che felicità quella Mamma con questa collana al collo ....troppo brava ..io credo mi piacerebbe anche verde ... si verde rabbia :)) un abbraccio giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ah Giusi sei il massimo! ti ringrazio molto, spero proprio che le sia piaciuta!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille Macradabra!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Francesca,
      ti auguro un buon lavoro sapendo che non ti fermi mai...
      sabrina

      Elimina
  6. Molto bella !!!!!!!! un capolavoro !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Miriam!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  7. Anche questa la metto nelle "cose che ti devo copiare" troppo bella!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora io cosa dovrei dire? tutti i tuoi lavori con le perline dove li mettiamo?....
      grazie amica mia
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. stupenda....stra-originale....sempre un genio degli intrecci.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre molto gentile cara Gloria! un bel grazie di cuore e un bacione
      sabrina

      Elimina
  9. Genio degli intrecci e io ti nomino "Regina dei Nodi"
    Buona giornata
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Nadia, sarebbebello essere la Regina!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  10. Stupenda! Complimenti sei bravissima.
    Avrò la fortuna di vedere dal "vero" i tuoi lavori in Fiera a Bolzano. Sono sicura che saranno ancora più belli che in foto.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Lella, spero di essere all'altezza delle vostre aspettative!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Quanto sei brava Sabrina, che meraviglia!...bellissima anche la borsa del post precedente, complimenti chissà quante belle cose porterai in fiera a Bolzano!!!

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Laura, la borsa è della mia amica, molto bella vero?
      Sto ancora preparando per Bolzano, vedremo cosa ci salterà fuori...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Meravigliosa!!!
    Hai ragione...sembra una collana d'altri tempi...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Nunziatina! Questi ghirigori danno un pò il gusto dell'antico..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. La collana è piaciuta tantissimo alla mia mamma!!! Grazie di cuore Sabrina, sai rendere con la tua creatività ogni cosa che fai un gioiello! Sei davvero tanto cara! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, mi fa molto molto piacere che la collana sia piaciuta a tua madre!
      Grazie di cuore per le belle parole, anche tu sei tanto cara.
      Tanti auguri alla mamma e un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ti ringrazio cara Paola
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  15. Che dire.... è stupenda!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maria Grazia!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  16. Bè è davvero bellissima!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Antonellla!
      buona serata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!