Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

13 ago 2014

Buon Ferragosto a tutti!





Buongiorno!
Non si può dire che lo sia visto che qui piove di nuovo!
Speriamo che al mare tenga botta il sole!

Oggi un post per augurarvi un Buon Ferragosto con chiunque vogliate, ma che serva a
                                               RILASSARSI!

Questi orecchini li ho realizzati qualche tempo fà e sono in cotone cablè n° 5.
All'interno della foglia c'è un chiodino a T.


Un 'ambientazione estiva che mi fa ricordare i posti lontani dove la frutta esotica è succosa e dissetante...


Sentite anche voi il richiamo?
Spero di essere riuscita un pò a farvi entrare nella vacanza anche solo con la mente...
visto che non ho immagini di mare e montagna e di vacanza e sole e.....
Io mi devo accontentare per questa volta...

Mi auguro invece che voi tutti possiate essere in piena vacanza!
Un abbraccio forte 
a presto
sabrina


30 commenti:

  1. Gli orecchini sono bellissimi e solari!!!
    Bravissima!!!
    Buon Ferragosto anche a te.
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Nunziatina!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Geniales!!! que imaginación!
    muy lindo diseño
    saludos =)

    RispondiElimina
  3. Vous faitez beaucoup des belles creations felicitation bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Marie-Claire e
      buon Ferragosto
      sabrina

      Elimina
  4. Grazie per il pensiero.
    Bellissimi i tuoi orecchini a macrame con fascino esotico.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Nadia!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. Buon Ferragosto anche a te, e complimenti per la creazione!!!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore,
      chissà domani cosa preparerai di buono!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  6. Davvero estivi, sia per il colore che nella forma, chissà che non attirino il bel tempo almeno in questo lungo fine settimana!!! Buon ferragosto anche a te
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo proprio Maria Grazia! grazie e
      buon Ferragosto di nuovo
      sabrina

      Elimina
  7. Son preciosos !!!!!!!!!!!!!
    Un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alicia
      un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  8. Buon ferragosto!!!
    Anche qui niente vacanze...
    I tuoi orecchini fanno proprio vacanza, belli belli!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, godiamoci il fatto che in città c'è meno gente allora...
      buon ferragosto anche a te
      sabrina

      Elimina
  9. Molto belli Sabrina....e buon ferragosto a te !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gloria!
      buon ferragosto!
      sabrina

      Elimina
  10. Almeno con la mente io ho viaggiato un pochino...
    Grazie cara Sabrina e auguroni a te !!!
    Un caro abbraccio !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che i tuoi viaggi con la mente siano stati preziosi!
      grazie cara Elena
      un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  11. Mi sono distratta un po e guarda qua cosa ha realizzato la mia amica, sono molto belli e le tue parole mi hanno fatto scorrere in gola il sapore d'anguria, peccato visto il tempo che solo al pensiero mi vengano i brividi, forse meglio una tazza di cioccolata con panna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa anche a me che ci vuole la cioccolata, magari oggi pomeriggio la potremo prendere insieme ah ah!
      grazie amica mia
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Carissima Sabrina, i tuoi orecchini sono molto splendidi! Che bei colori e forme! io adoro!!!
    Auguroni a te
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre carina e gentilissima cara Erba!
      grazie di cuore e buona domenica
      sabrina

      Elimina
  13. e si, ispirano terre lontane esotiche, all'ombra di una palma a sorseggiare un cocktail fresco fresco di frutta.....bellissimi.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbe anche qui quel caldo che dici?
      grazie e un bacione
      a presto
      sabrina

      Elimina
  14. Sono orecchini veramente splendidi e fanno proprio pensare a qualcosa di esotico!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che i posti esotici rimangono solo nel cuore...
      qualcosa per sognare.
      grazie Antonella e buona domenica
      sabrina

      Elimina
  15. Sono veramente deliziosi, bravissima Sabrina!

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Laura, e visto che il ferragosto è passato ti auguro una buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!